Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 June 2004 : 15:46:42
sul sito di retea nella sezione di azzurro il programma ce scritto che merecoledi all'interno del programma sara in rotazione il video dei prozac+
Spedito - 10 June 2004 : 16:30:42
Volevo sapere qualcosa riguardo la traccia "Fai da te" contenuta nel nuovo album. Sono riuscito a mixare le varie parti e a tirarne fuori qualcosa di buono, ma ora non so cosa fare: nel libretto del CD c'è scritto che devo andare sul sito prozacweb.com, ma nient'altro!!!!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?? Cos'è un concorso o qualcosa del genere su chi realizza il pezzo migliore? Grazie,
Spedito - 11 June 2004 : 10:25:02
SI bello però ad Azzurro ne han tagliato un pezzo. Il video finisce con Luca seduto sul divano che mangia e si guarda allo specchio..cmq non è sta gran perdita..
Spedito - 14 June 2004 : 23:56:04
Belllllissimo il tatoo del mio amore...e bellissimo anke il video..mi sono piazzata davanti alla tv e non volevo più staccarmi... TROPPO DA FOGO. kizZ kizZ