IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 NUOVE DATE (Aggiornato al 09/09/04)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 16 September 2004 :  04:32:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Salve ragazzi,volevo solo sapere se qualcuno sa se ci saranno date siciliane,sono di Milazzo (Me),non sono mai stato ad un concerto dei prozac e non vedo l'ora di vederli.Grazie

ps. c'č la possibilitą di cambiare nick?

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 September 2004 :  10:49:46  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si certo, basta andare su modifica il tuo profilo personale, č la seconda icona in alto a destra (a dx della icona homepage)
Circa le date in sicilia se esce qualcosa te lo facciamo sapere
quote:

Salve ragazzi,volevo solo sapere se qualcuno sa se ci saranno date siciliane,sono di Milazzo (Me),non sono mai stato ad un concerto dei prozac e non vedo l'ora di vederli.Grazie

ps. c'č la possibilitą di cambiare nick?

onestepup

3 Messaggi
Spedito - 02 October 2004 :  00:56:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fantastico concerto ad este! Nessuno ha qualche foto del pubblico? Io ero proprio in prima fila sulle transenne. Ora attendo la data di Basiliano (UD), vicino casa mia.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 October 2004 :  10:04:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forse riesco ad andare anche a quella di arezzo! speriamo bene

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 October 2004 :  18:58:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sul sito della Afconcerti ho visto che:
-la data a Bassano del Grappa č spostata al 4 dicembre
-nuova data: 7 dicembre a Biella (vicino a me!!!!)
-non sono + segnate le date a Verona e Ferrara, quindi credo siano annullate

RICO+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1758