Author |
Topic  |
|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 04:32:46
Salve ragazzi,volevo solo sapere se qualcuno sa se ci saranno date siciliane,sono di Milazzo (Me),non sono mai stato ad un concerto dei prozac e non vedo l'ora di vederli.Grazieps. c'č la possibilitą di cambiare nick?
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 10:49:46
Si certo, basta andare su modifica il tuo profilo personale, č la seconda icona in alto a destra (a dx della icona homepage) Circa le date in sicilia se esce qualcosa te lo facciamo sapere
quote:
Salve ragazzi,volevo solo sapere se qualcuno sa se ci saranno date siciliane,sono di Milazzo (Me),non sono mai stato ad un concerto dei prozac e non vedo l'ora di vederli.Grazieps. c'č la possibilitą di cambiare nick? 
Avvisa il Moderatore

|
onestepup
3 Messaggi |
Spedito - 02 October 2004 : 00:56:20
fantastico concerto ad este! Nessuno ha qualche foto del pubblico? Io ero proprio in prima fila sulle transenne. Ora attendo la data di Basiliano (UD), vicino casa mia.
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 October 2004 : 10:04:35
forse riesco ad andare anche a quella di arezzo! speriamo beneAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 October 2004 : 18:58:05
Sul sito della Afconcerti ho visto che: -la data a Bassano del Grappa č spostata al 4 dicembre -nuova data: 7 dicembre a Biella (vicino a me!!!!) -non sono + segnate le date a Verona e Ferrara, quindi credo siano annullate RICO+
Avvisa il Moderatore

|