IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 masssiii discutiamo delle mie STELLINEEEEE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 February 2002 :  17:56:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic

Avvisa il Moderatore
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 February 2002 :  17:59:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

+ (più)

=(uguale)
2 stellineeeeeeee
ole oh oh oh oh oh oh

e ricordatevi che....... LA TIPA TOGA è QUELLA CHE POGAAAAAAAAAAA!!!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 February 2002 :  21:22:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
johnny al posto delle stelle nn potevi mettere delle donne nude? hahahahahahhaahha
abbaso le stelle di marta evvive la stella di fuzzy ahahahahahahhhaa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  17:16:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Era meglio le pastiglie!!!!

[pr0zac]

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  20:01:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo è vero le pastiglie nere viola blu multicolore e

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  21:00:13  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
oh fuzzy... vedi che c'è di meglio......... invece che stare sempre a pensare a donnine nude e compagne di classe!!!!!!!!

mArTa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  13:42:11  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
OH MIODIOOOOOOOOOOOO HO TRE STELLE... CHEMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE...........!!!!!!!1
=) E NEMMENO ME LO ASPETTAVOOOOOOOOOOO......... IO SI CHE SONO UN MEMBRO ATTIVO.........
beh dopo questo attimo di felicità rispondo ad alcune cose delle altre discussioni:
Dylan>> certo che sono un vulcano anche di persona, come puoi dubitarne??... ihihihih...... se non ho la luna storta .... ma sono timida io è!!!!
Bibi>> che ccavolo stai dicendo bibi!?

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  15:05:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sarai anche membro attivo...

MA BASTA SCAMBIARMI PER DYLANNNNNNNNN!!!!!!!

IL MIO NOME E' PR0ZAC, PARENTESI QUADRE PR0ZAC!!!!!!!!!!!

Sono io che voglio vedere dal vivo se sei un vulcano come nel forum!!!!!!!

Cmq un'idea su di te me la sono fatta:
. o sei ciecata
. o dopo avermi visto in foto mi hai scambiato per Dylan Dog
. o ... vabbe' questo te lo diro' di persona!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  15:33:50  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma prozac lo so che sie tu che lo vuoi sapere ma continuo a sbagliarmi lo stesso non lo so perhcè!!!
no non adesso me lo dici adesso..ora che ci vediamo di perso na...dimmelo cosa cosa????...che sie invidioso delle mie tre stelle

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  15:40:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mmmmmmm
non so... mi sa che per farti perdonare dovrai soffrire un po'!!!!

A proposito... contale bene le mie stelline...
sono 3!!!!
la terza sei tu!!!!!

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE HO SCRITTO!!!!!!

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  15:42:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
P.S. controlla anche l'area prove!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 13 February 2002 :  15:50:01  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 28 February 2002 :  14:06:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Finalmente ce l'ho fatta ank'io!!:)
sempre in ritardo, ma la stellina l'ho presa ank'io!!!:)

Kira*

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 28 February 2002 :  14:47:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora festeggiamo insieme Kira, tu la prima e io la terza

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 February 2002 :  21:21:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pure io sono arrivaro alle 3 stelline

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 01 March 2002 :  09:39:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eggia', ma Marta quando mai la raggiungeremo!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 02 March 2002 :  12:03:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
noooooooo...... o forse si visto che in sti giorni sono una superlavoratriceimpegnatissimissimissima

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  18:17:49  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hcm hcm (sarebbero due colpetti di tosse di quelli che fanno finta di essere per schiarire la voce, ma in realtà servono soltanto per attirare l'attenzione.. perchè quelli per schiarire la voce dovrebbero essere un po' più...se mi è consentito dirlo... scatarrosi) con tutte queste stelline però poi me la tiro!!!
inchinatevi pure ora che sono un membro senior...hm... ma non c'era seniorita??!!! grrrrr...vabbeh..... l'importanza è quella però!!!!!... ma tra un po' non ci stanno più ste stelle!!!..uau... gionni grazie per i complimenti!!!!-----=|

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  17:48:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
CLAP CLAP CLAP
EVVIVA LA SENIORITA!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  00:34:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
weeeeee martaaaaaaaaaaa visto sono diventato pure io membro master sono sulla soglia dei 500 messagiiiiiiiiiiiiii pero cazzo sei irraggiungibile

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  09:05:02  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ihihihihihihi
si andreuccio..!! ol eper te....... ma io ormai sto per diventare l'amministratrice del forum sai!!??
visto che non ci sono più stelle a disposizione

MartA

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  09:40:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma stelle in ke senso? quelle vicino al nome?
Io ne ho 2...............

Hasta la vista

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  12:15:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

-fuzzy-

fastidioso86

Italia
28 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  16:43:15  Mostra Profilo  Visit fastidioso86's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A ragà.....quando si dice,mi brucia il culo.....

Daniele Venti

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563