Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 05 February 2002 : 21:22:44
johnny al posto delle stelle nn potevi mettere delle donne nude? hahahahahahhaahha abbaso le stelle di marta evvive la stella di fuzzy ahahahahahahhhaa
Spedito - 06 February 2002 : 21:00:13
oh fuzzy... vedi che c'è di meglio......... invece che stare sempre a pensare a donnine nude e compagne di classe!!!!!!!!
Spedito - 13 February 2002 : 13:42:11
OH MIODIOOOOOOOOOOOO HO TRE STELLE... CHEMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE...........!!!!!!!1 =) E NEMMENO ME LO ASPETTAVOOOOOOOOOOO......... IO SI CHE SONO UN MEMBRO ATTIVO......... beh dopo questo attimo di felicità rispondo ad alcune cose delle altre discussioni: Dylan>> certo che sono un vulcano anche di persona, come puoi dubitarne??... ihihihih...... se non ho la luna storta .... ma sono timida io è!!!! Bibi>> che ccavolo stai dicendo bibi!?
Spedito - 13 February 2002 : 15:05:33
Sarai anche membro attivo...
MA BASTA SCAMBIARMI PER DYLANNNNNNNNN!!!!!!!
IL MIO NOME E' PR0ZAC, PARENTESI QUADRE PR0ZAC!!!!!!!!!!!
Sono io che voglio vedere dal vivo se sei un vulcano come nel forum!!!!!!!
Cmq un'idea su di te me la sono fatta: . o sei ciecata . o dopo avermi visto in foto mi hai scambiato per Dylan Dog . o ... vabbe' questo te lo diro' di persona!!!
Spedito - 13 February 2002 : 15:33:50
ma prozac lo so che sie tu che lo vuoi sapere ma continuo a sbagliarmi lo stesso non lo so perhcè!!! no non adesso me lo dici adesso..ora che ci vediamo di perso na...dimmelo cosa cosa????...che sie invidioso delle mie tre stelle
Spedito - 06 March 2002 : 18:17:49
hcm hcm (sarebbero due colpetti di tosse di quelli che fanno finta di essere per schiarire la voce, ma in realtà servono soltanto per attirare l'attenzione.. perchè quelli per schiarire la voce dovrebbero essere un po' più...se mi è consentito dirlo... scatarrosi) con tutte queste stelline però poi me la tiro!!! inchinatevi pure ora che sono un membro senior...hm... ma non c'era seniorita??!!! grrrrr...vabbeh..... l'importanza è quella però!!!!!... ma tra un po' non ci stanno più ste stelle!!!..uau... gionni grazie per i complimenti!!!!-----=|
Spedito - 28 June 2002 : 00:34:17
weeeeee martaaaaaaaaaaa visto sono diventato pure io membro master sono sulla soglia dei 500 messagiiiiiiiiiiiiii pero cazzo sei irraggiungibile
Spedito - 28 June 2002 : 09:05:02
ihihihihihihi si andreuccio..!! ol eper te....... ma io ormai sto per diventare l'amministratrice del forum sai!!?? visto che non ci sono più stelle a disposizione