Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 14 June 2004 : 15:31:44
Per quelli che mi chiedevano e si chiedevano se avrebbero mai visto il singolo Luca.... Ebbene è un promozionale... e vi auguro di recuperarlo in qualche modo, ma come tutta la roba promo è molto rara e non di facile o normale reerimento. Spero però di aver fatto cosa gradita inserendo nella pagina con i testi di gioia nera, oltre alla cover di gioia nera, La scansione del Front cover, della back cover e del cd singolo promozionale di luca! Alè! Contenti???? Buona caccia! Johnny
Spedito - 14 June 2004 : 17:33:52
Se proprio ti interessa ho trovato anche il 7" Gone Daddy Gone / Betty Tossica Vinile Trasparente a 15 Euri strabelllo!!!!!
Spedito - 16 June 2004 : 10:57:53
tranqui jonnhy non è mica un segreto di stato...
si cmq ha l'adesivo promo copy sulla custodia trasparente... è identico a quello che c'è nella discografia... siccome lavoro in discoteca l'ho trovato (come molti altri cds promo dei p+) in uno dei negozi di dischi (che tratta usato/rarità/promo ecc ecc) dove mi rifornisco...
Spedito - 16 June 2004 : 15:36:34
Junk0+ si sono di bergamo ma il negozio è in centro brescia... a bergamo non c'è un cavolo tranne discostars... ma è un dj point... un'altro negozio dove avevo trovato qualcosina era ad albino ma ora è stato chiuso...
Spedito - 16 June 2004 : 19:51:24
oh dunque è un promo...immaginavo ! uffa ! io ho quello di Angelo in promo, il vinile bianco di Gone daddy gone l'ho vidi ultimamente su ebay....
Spedito - 17 June 2004 : 09:21:03
dylan a brescia dove di preciso?come si chiama?n o perchè io sto mese sono a brescia a lavorare e appena ho un pomeriggio libero ci faccio un salto