Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 18 June 2004 : 14:07:57
Ieri ore 02:15 rientro a casa, come consueto fare accendo la tv su mtv c'era un video che ormai era alla fine; quando all'improvviso mentre mi spogliavo con le spalle alla tv sento una vocina a me molto famigliare che dice "luca sa come va.." TiLt totale mezzo ubriaco mi avvicino alla tv alzo il volume e mi godo il video cantando ad alta voce..  Bellissimo video anche se mi aspettavo qualcosa di diverso:Bellele mezze inquadrature di Eva Elisabetta Gian Maria.

Avvisa il Moderatore 
|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 18 June 2004 : 23:17:25
io non l'ho ancora visto uffaaaaa!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 19 June 2004 : 14:20:25
io l'ho beccato ieri, sempre su all music :PNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 19 June 2004 : 16:03:06
Eh neanke io l'ho ancora visto... Sarebbe bello se si potessero scaricare da qlke parte, o se uscisse un cd/dvd con i loro video... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 20 June 2004 : 11:19:22
eheh il Dvd sarebbe la fine del mondo! casomai con qualke live pure! :PNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 21 June 2004 : 23:35:54
magariiiiiiiiiiiii un bel DVD MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgianluka
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 21 June 2004 : 23:44:19
ah cmq io il video non l'ho ancora beccato uffa !gianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 22 June 2004 : 10:27:32
prova a guardare Azzurro forse li' lo passano piu' spesso... boh?Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 23 June 2004 : 19:28:25
sè lo passano.... io l'ho visto un po oggi ma poi reteA non si vedeva + bene quindi ho cambiato canale prima di impazzire, non si vede + bene la frequenza, e così mi sono fottuto il nuovo video dei p+ ! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 24 June 2004 : 11:51:31
xke' deve essere sempre cosi' complicato vedere un video dei P+??Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 24 June 2004 : 13:51:46
perchè purtroppo i nostri amati prozac+ non sono commerciali e quindi ai media non interessa farli sentire in giro!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 June 2004 : 15:08:25
o come m disse un dj del rock planet a pinarella di ceervia nn sono piu d moda-___- mah-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 25 June 2004 : 11:11:22
mah....Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 26 June 2004 : 12:35:25
non sono + di moda? già importano cantanti e canzoni di tutti i tipi merdacce pure ! poi i nostri cantanti li mettono da pèarte tanto è meglio il rap e cantatni o tali presunti che non capiscono un cazzo, rincoglioniscono mtv trasmettendoli giorno e notte, un tempo volevano oscurarlo mtv, bhè sbrigatevi, ci vorrebbe + RISPETTO ANCHE PER LA MUSICA ITALIANA INVECE DI REPPATE CHE LAGENTE NEANCHE CAPISCE.... POI CENSURANO IL FUCK NEL VIDEO DI COURTNEY LOVE, PERò GLI ALTRI POSSONO DIRLO, FOTTETEVI! SCUSATE STO SCLERANDO MA CREDO DI AVERE PIENAMENTE RAGIONE A DIRE CIò gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 26 June 2004 : 20:44:55
Ciao ragazzi!! Vi garantisco che è meglio così!! Se dovessero diventare commerciali sarebbe la fine!!!!!!Si dovrebbero convertire nel sound, nello stile e nel modo di fare, diventando eccessivamente logorroici, come succede a chi diventa troppo famoso!!!! E' meglio lasciare i "commerciali" al loro posto, almeno così non ci rompono a noi, assidui ascoltatori di musica alternativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ink+
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 27 June 2004 : 11:32:10
quote: POI CENSURANO IL FUCK NEL VIDEO DI COURTNEY LOVE, PERò GLI ALTRI POSSONO DIRLO, FOTTETEVI!
assurdo! eheheh mah... cmq anke nel periodo in cui i P+ andarono di moda, loro nn hai mai cambiato la loro attitudine... il diventare commerciali o meno dipende sempre prima di tutto dagli artisti stessi. e con i p+ siamo al sicuro ;) Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 28 June 2004 : 12:59:26
eh? ke hai detto? nn capisco! ehehehehNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 June 2004 : 13:39:34
eheh lascia stare anzi ora provo a modificarlo-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:13:43
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu non voglio che i prozac diventino una modo...non potrei sopportarlo.. Cmq io Luca l'ho visto(grazie a Fuzzy ^_^)ed è a dir poco stupendo...lo adoro!!! Di tutti i video dei prozac che ho visto è il più bello in assoluto!!! kizZ kizZMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:15:56
anche io ancora nn riesco a vedere il video di Luca...ahhhh nn si può stare così......P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 17 July 2004 : 03:01:47
ehi blusabbia penso che abbiamo visto il video la stessa notte! Io ero con la mia ragazza...e ho smesso di colpo quello che facevo per godermi il video.C'è rimasta un po' male ma chi se ne frega!Questo ed altro per il mio antidepressivo preferito!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 July 2004 : 22:22:34
ahhahahaahhahahaha da paura...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|