Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 July 2004 : 20:23:00
ciao gli accordi sono tutti in 5a quindi power chords, li conosci? appurato di si, sono: la-fa-do-mi (arpeggio all'inizio) al ritornello è uguale solo che una chitarra fa così, mentre l'altra con le ottave fa: la (al XII) do (XV) mi e sol# nel pezzo che c'è: uohouhouhòòòò quegli accordi + veloci e un'altra sempre fissa sul la in ottava. spero di averti fatto capire ciao
Spedito - 20 July 2004 : 00:07:29
Ne approfitto per sollecitare Gian x le tab x basso... scusa se ti rompo ancora ma adesso abbiamo trovato una cantante come dio comanda e possiamo finalmente iniziare
Diversi Pastiglie Quore Quando mi guardo Angelo Stonata Sto male 1 minuto x sempre
Spedito - 20 July 2004 : 12:09:28
manu ste canzoni le so fare io...se mi dai l'email ti spedisco tutte le tab che ti servono dei P+...suono la chitarra da tanto, e le so fare cmq anche al basso...se ti interessa, basta dirmelo! P.s. sono sufficenti che ti scriva le note oppure vuoi proprio le tab? tanto è uguale penso.