IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Tabulature

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
HitMan

2 Messaggi
Spedito - 24 June 2004 :  15:16:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti! Sono nuovo! Complimenti per il forum, siete tanti e simpatici!!

Vi devo chiedere un favore enorme: qualcuno di voi ha o sà dove reperire le tabulature per chitarra della canzone acida dei Prozac?

Vi ringrazio anticipatamente....
ciaooooooo

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  20:23:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gli accordi sono tutti in 5a quindi power chords, li conosci? appurato di si, sono: la-fa-do-mi (arpeggio all'inizio)
al ritornello è uguale solo che una chitarra fa così, mentre l'altra con le ottave fa: la (al XII) do (XV) mi e sol#
nel pezzo che c'è: uohouhouhòòòò quegli accordi + veloci e un'altra sempre fissa sul la in ottava. spero di averti fatto capire ciao

...P+ per sempre!

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  21:20:39  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mauro benvenuto.. di dove sei? anni? foto? segno?

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  14:34:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
maarta ma tu che segno sei visto che lo chiedi sempre? ^_-

...P+ per sempre!

HitMan

2 Messaggi
Spedito - 07 July 2004 :  11:35:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie per i consigli GioiaNera, ci proverò e ti farò sapere....

Marta ho 17 anni e sono dello scorpione....non ho la foto ma sono 1.80 capelli castani occhi azzurri.
Caioooo

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 July 2004 :  14:27:03  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihihihi Martuz anke questo è troppo piccolo!!!!^_^...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 July 2004 :  20:47:20  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah 21 vanno bene? ^_^

...P+ per sempre!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  15:07:54  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MaH...chiedilo all'interessata!!!hihihihihihi.
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  16:28:25  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e chi sarebbe l'interessata??? ;)

...P+ per sempre!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  18:57:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma come chi?????La mitiKa MartuzZzZz...^_^
kizZ kizZ

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 July 2004 :  22:23:40  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè è interessata?

...P+ per sempre!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 July 2004 :  11:48:53  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahah! :P

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  00:07:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ne approfitto per sollecitare Gian x le tab x basso... scusa se ti rompo ancora ma adesso abbiamo trovato una cantante come dio comanda e possiamo finalmente iniziare

Diversi
Pastiglie
Quore
Quando mi guardo
Angelo
Stonata
Sto male
1 minuto x sempre

Grazie 1000

Manu +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  12:09:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manu ste canzoni le so fare io...se mi dai l'email ti spedisco tutte le tab che ti servono dei P+...suono la chitarra da tanto, e le so fare cmq anche al basso...se ti interessa, basta dirmelo!
P.s. sono sufficenti che ti scriva le note oppure vuoi proprio le tab? tanto è uguale penso.

...P+ per sempre!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  21:44:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie mille!!!! T_T
Se me le puoi mandare sottofrm di tabs ti innalzo un monumento!!!!
Clicca qua sotto :

twiggy_r@email.it

Grazieeeeeeee!!!! T_T °_° ^_^ *_* ç_ç

Manu +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 July 2004 :  11:39:30  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok a breve avrai le tue tabs ^_-

...P+ per sempre!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523