Author |
Topic  |
|
hiconx
2 Messaggi |
Spedito - 28 June 2004 : 21:12:19
ciao, sono un nuovo utente del forum, pur essendo un fan dei prozac dai tempi di testaplastica.volevo chiedervi info sul merchandising: il sito http://www.1per1.com/prozacstore/indexita.html è ancora attivo? ...perchè è da un po' che non lo aggiornano!!!
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 29 June 2004 : 13:58:23
Se non ricordo male non è più attivo. In caso di ripristino penso che Giovanni lo metta qui sul sito ufficiale. In caso di merchandising ufficiale ai concerti puoi chiederlo a Gm tuttofare(suona,canta,scrive,produce,vende e regala!!!!) Elisa
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:25:52
io a tutti i concerti dei p+ non ho visto 1 loro maglia in vendita o altro ! nulla di nulla... l'unica maglia che hò e quella del vecchio fun club zero, ormai scambiata , sbiadita e consumata !che non trovo nemmeno + ! portatele un po di cose ai concerti anche a napoli cari p+... me le compro io !gianluka
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:34:49
beh ieri hanno venduto le aglie.. diciamo che soprattutto le camicie han fatto moda!!!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:42:37
che belle, si ma qui a napoli non hanno mai mai portato nulla te lo garantisco !gianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 14:01:51
quote: portatele un po di cose ai concerti anche a napoli cari p+... me le compro io !
anke io! garantito! Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 20:39:27
Delle volte le portano e delle volte no! Tra l'altro costano anche poco! Si ieri è proprio stata lanciata la moda delle camicie!!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 02:32:17
INSOMMA IO VORREI UNA CANOTTIERA PERòòòòòòòòòòòòò.....le camice proprio non riescoad usarle
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:18:02
Ehèèèèèèèèèèèèèèè le camicie!!!!Io amo le camicie e quella dei prozac sento che me la metterò tantissimo!!!Si si....è bellissima....si ok ho scritto DON sul cartellino del nome ma è uguale....^_^... kizZ kizZMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:18:40
eh ma infatti c'è un modo per parlare a GM? anche io voglio sapere s eposso ricomprarmi qualcosa loro, visot che ormai i cappelli nn mi iacciono + volevo una maglietta...sennò li comprerò al concerto, però se c'è un modo per parlare a gm è meglio......P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:32:38
Ehè Gioia Nera bel tentativo...hihihiihihihi...furbacchione!!!!^_^ kizZ kizZMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:46:06
^_-...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 22:50:36
nu nn penso dovresti andare ai concertii per le magliette-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 14:05:26
credo che ora che han visto che le magliette si vendono bene inizieranno a venderle più spesso...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 14:08:54
ma hanno smepre venduto... io in tutti i concerti che ho visto cerano sempre le maglieette tranne uno o due concerti.. forse nessuno coleva stare al banchetto delle magliette-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 17:12:10
Al concerto di ceccano c'era una bancarella che vendeva cd tra cui tutti quelli dei nostri prozac e anche delle maglie di tanti gruppi ma dei prozac niente... di niente.. caz..VIVA I PROZAC!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 19:46:05
ALLORA SCUSATE LA SFACCIATTAGINE MA SE SERVE QUALCUNO AL BANCHETTO PER VENDERE MAGLIE ETC.... MI PROPONGO IO... SERIAMENTE CI STò ALLORA??????????????????????????????????????E POI QUI A NAPOLI DAL 98 AL TOUR SCORSO NULLA DI NULLA VI GARANTISCO, L'AVREI SVALIGIATO IO PER LE MAGLIE ETC...MA NON AVEVANO MAI NULLA DI NULLA ! gianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 22:51:22
guardate che io nn ho detto che nn ci sono perche nessuno vuole stare al banchetto ho detto forse e nn so se è la vera motivazione-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 19:06:39
Anke io ho sempre visto le bancarelle...cmq non cerdo che sia per il fatto che nessuno vuole starci...avranno altri motivi di sicuro...Cmq si a brescia le maglie e le camicie hanno fatto un figurone!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 07 July 2004 : 18:12:43
Avevo solo proposto.gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 08 July 2004 : 15:06:50
si si lo avevo capito ^_^...daltronde chi non farebbe di tutto per dare una mano ai prozac o cmq stare a contatto con loro???^_-... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 08 July 2004 : 19:09:36
eh... cosa non si farebbe per stare con loro e vederli sempre... cmq davvero se a loro serve aiuto io sono qui....!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 July 2004 : 23:19:22
davvero c'è chi ci vive con i P+, ci tengono compagnia da tantissimo, sono contento che questo gruppo ogni volta nn mi stanca mai, anzi mi da la forza x andare avanti...vi amooooo...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 09 July 2004 : 13:30:47
ma porca zozza la camicia che ho comprato io è tarocca è piena di macchie (di unto? di rutto? di vernice?) me ne sono accorto solo ora.... peste e corna al tizio del merchandising 
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 July 2004 : 13:50:32
ahia....vabbè Junko prendila così, se nn altro è fuori dal comune di tutte le altre camicie linde e pulite! ;)...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 July 2004 : 19:04:41
Giusto per fare la stronzona...LA MIA INVECE E' PERFETTA..hihihiihihihi....Cmq immagino che costassero così poko perchè hanno dei "piccoli"problemini...o no? kizZ kizZ ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 12 July 2004 : 15:54:53
Anche la camicia che ha preso il mio amico Luca (quello con la maglietta rossa nella foto che ha postato Marta)ha qualche difetto:hanno scucito qualche stemma e rammendato qualche buco!Invece quella di Graziano non aveva nulla, comunque a ragione Monik con quel prezzo dovevano per forza essere difettose (però il tipo poteva dirlo e poi ti metteva un po'fretta!) Magari Junko prova a dirglielo se lo rivedi ad agosto se verranno a quella a Bg(in caso ci si rivede!!!!!) Elisa
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 July 2004 : 23:11:52
Ma si dai sono belle lo stesso..poi x 10 euro. La mia ha dei buchi dietro rammendati..ma non si vedono quasi.. e poi è anche l'unica senza marca!==> RICO+ <== Scritto Da - rico.barbu on 12 Luglio 2004 23:12:41
Avvisa il Moderatore

|