IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 merchandising

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
hiconx

2 Messaggi
Spedito - 28 June 2004 :  21:12:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao,
sono un nuovo utente del forum, pur essendo un fan dei prozac dai tempi di testaplastica.

volevo chiedervi info sul merchandising: il sito http://www.1per1.com/prozacstore/indexita.html è ancora attivo? ...perchè è da un po' che non lo aggiornano!!!

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 29 June 2004 :  13:58:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se non ricordo male non è più attivo.
In caso di ripristino penso che Giovanni lo metta qui sul sito ufficiale.
In caso di merchandising ufficiale ai concerti puoi chiederlo a Gm tuttofare(suona,canta,scrive,produce,vende e regala!!!!)
Elisa

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 03 July 2004 :  12:25:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io a tutti i concerti dei p+ non ho visto 1 loro maglia in vendita o altro ! nulla di nulla...
l'unica maglia che hò e quella del vecchio fun club zero, ormai scambiata , sbiadita e consumata !che non trovo nemmeno + ! portatele un po di cose ai concerti anche a napoli cari p+... me le compro io !

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 03 July 2004 :  12:34:49  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh ieri hanno venduto le aglie.. diciamo che soprattutto le camicie han fatto moda!!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 03 July 2004 :  12:42:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che belle, si ma qui a napoli non hanno mai mai portato nulla te lo garantisco !

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 July 2004 :  14:01:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
portatele un po di cose ai concerti anche a napoli cari p+... me le compro io !

anke io! garantito!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 July 2004 :  20:39:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Delle volte le portano e delle volte no! Tra l'altro costano anche poco!
Si ieri è proprio stata lanciata la moda delle camicie!!

==> RICO+ <==

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  02:32:17  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
INSOMMA IO VORREI UNA CANOTTIERA PERòòòòòòòòòòòòò.....le camice proprio non riescoad usarle

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  20:18:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehèèèèèèèèèèèèèèè le camicie!!!!Io amo le camicie e quella dei prozac sento che me la metterò tantissimo!!!Si si....è bellissima....si ok ho scritto DON sul cartellino del nome ma è uguale....^_^...
kizZ kizZ

Monik ^-^

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  20:18:40  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh ma infatti c'è un modo per parlare a GM? anche io voglio sapere s eposso ricomprarmi qualcosa loro, visot che ormai i cappelli nn mi iacciono + volevo una maglietta...sennò li comprerò al concerto, però se c'è un modo per parlare a gm è meglio...

...P+ per sempre!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  20:32:38  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè Gioia Nera bel tentativo...hihihiihihihi...furbacchione!!!!^_^
kizZ kizZ

Monik ^-^

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  20:46:06  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
^_-

...P+ per sempre!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 July 2004 :  22:50:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nu nn penso dovresti andare ai concertii per le magliette

-fuzzy-

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  14:05:26  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
credo che ora che han visto che le magliette si vendono bene inizieranno a venderle più spesso...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  14:08:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma hanno smepre venduto... io in tutti i concerti che ho visto cerano sempre le maglieette tranne uno o due concerti.. forse nessuno coleva stare al banchetto delle magliette

-fuzzy-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  17:12:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Al concerto di ceccano c'era una bancarella che vendeva cd tra cui tutti quelli dei nostri prozac e anche delle maglie di tanti gruppi ma dei prozac niente... di niente.. caz..

VIVA I PROZAC!!!!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  19:46:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ALLORA SCUSATE LA SFACCIATTAGINE MA SE SERVE QUALCUNO AL BANCHETTO PER VENDERE MAGLIE ETC.... MI PROPONGO IO... SERIAMENTE CI STò ALLORA??????????????????????????????????????

E POI QUI A NAPOLI DAL 98 AL TOUR SCORSO NULLA DI NULLA VI GARANTISCO, L'AVREI SVALIGIATO IO PER LE MAGLIE ETC...MA NON AVEVANO MAI NULLA DI NULLA !

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  22:51:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
guardate che io nn ho detto che nn ci sono perche nessuno vuole stare al banchetto ho detto forse e nn so se è la vera motivazione

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 06 July 2004 :  19:06:39  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anke io ho sempre visto le bancarelle...cmq non cerdo che sia per il fatto che nessuno vuole starci...avranno altri motivi di sicuro...Cmq si a brescia le maglie e le camicie hanno fatto un figurone!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 07 July 2004 :  18:12:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Avevo solo proposto.

gianluka

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  15:06:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si lo avevo capito ^_^...daltronde chi non farebbe di tutto per dare una mano ai prozac o cmq stare a contatto con loro???^_-...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  19:09:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh... cosa non si farebbe per stare con loro e vederli sempre...
cmq davvero se a loro serve aiuto io sono qui....!

gianluka

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  23:19:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
davvero c'è chi ci vive con i P+, ci tengono compagnia da tantissimo, sono contento che questo gruppo ogni volta nn mi stanca mai, anzi mi da la forza x andare avanti...vi amooooo

...P+ per sempre!

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  13:30:47  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma porca zozza la camicia che ho comprato io è tarocca è piena di macchie (di unto? di rutto? di vernice?) me ne sono accorto solo ora....
peste e corna al tizio del merchandising

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  13:50:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahia....vabbè Junko prendila così, se nn altro è fuori dal comune di tutte le altre camicie linde e pulite! ;)

...P+ per sempre!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  19:04:41  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Giusto per fare la stronzona...LA MIA INVECE E' PERFETTA..hihihiihihihi....Cmq immagino che costassero così poko perchè hanno dei "piccoli"problemini...o no?
kizZ kizZ

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 12 July 2004 :  15:54:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche la camicia che ha preso il mio amico Luca (quello con la maglietta rossa nella foto che ha postato Marta)ha qualche difetto:hanno scucito qualche stemma e rammendato qualche buco!Invece quella di Graziano non aveva nulla, comunque a ragione Monik con quel prezzo dovevano per forza essere difettose (però il tipo poteva dirlo e poi ti metteva un po'fretta!)
Magari Junko prova a dirglielo se lo rivedi ad agosto se verranno a quella a Bg(in caso ci si rivede!!!!!)
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 July 2004 :  23:11:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si dai sono belle lo stesso..poi x 10 euro. La mia ha dei buchi dietro rammendati..ma non si vedono quasi.. e poi è anche l'unica senza marca!

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 12 Luglio 2004 23:12:41

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641