IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 CHI C'E' DOMANI?????

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  10:30:35  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Chi viene domani di voi al concerto????
Io e Dunga+ ci siamo di sicuro

Avvisa il Moderatore

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  10:38:07  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a proposito nn ho ancora capito bene il posto perchè se suonano alla festa della birra del locale MUSIC il posto nn è capriolo, ma è lì vicino, a cologne; se invece è una festa della birra all'aperto o che altro si è a capriolo...Mi spiegate bene che nun ci capisco più un chezz

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  10:39:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io c sono sicuramennte

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  13:49:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io avevo letto che era all'aperto..cmq se c'è scritto da tutte le parti Capriolo sarà Capriolo!

==> RICO+ <==

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  14:23:19  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  14:27:42  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GIUSTO PER CONFERMARE....
LA FESTA E' A CAPRIOLO LA FANNO LI PERCHE' IL MUSIC, IL LOCALE CHE LA ORGANIZZA CHIUDE PER LA STAGIONE ESTIVA SCUSATE SE VI HO INCASINATO I PENSIERI BYE BYE UO-HO!!! DOMANI CONCERTONE DEI PROZAC+

Scritto Da - JuNk0+ on 01 Luglio 2004 14:31:30

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  15:40:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ragazzi non dimentichiamocci il 3 a Ceccano in piazza, mi sono informato la serata è tutta la loro e poi c'è il sottoscritto che va a vedere per la prima volta i prozac!! sono felicissimo ahhhhh

VIVA I PROZAC!!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  15:41:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io naturalmente non mancherò,visto che abito in provincia!Spero lo stesso di trovarlo alla svelta visto che non sono molto pratica di quelle zone!Praticamente (spieghiamo anche per gli altri)si segue l'indicazione del centro comm.Le porte france (Corte Franca) e poi si prosegue oltre il centro comm. e da lì è abbastanza vicino,mi sembra!
Ci vediamo domani naturalmente in prima fila!
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 01 July 2004 :  23:13:20  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh spero di trovare qualcuno ch evenga con meeeeeeeeeee

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 02 July 2004 :  08:45:20  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

uh spero di trovare qualcuno ch evenga con meeeeeeeeeee

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 02 July 2004 :  08:46:35  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti/e
grazie per il messaggio marta ma come sai non ho un jet privato e qui finisco con il project work alle 19 e mi viene impossibile arrivare sino a lì... :(
E come se non bastasse qui il tempo reclama tempesta.
Divertitevi e fate foto, mi spiace non esserci era da anni che non vedevo un concerto a brescia uff... :(

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 02 July 2004 :  10:16:50  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah e se non sbaglio l'uscita dell'autostrada A4 dovrebbe essere Palazzolo
poi capriolo è li vicino

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 02 July 2004 :  19:22:02  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
=) partenza alle otto!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445