Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 July 2004 : 10:38:07
a proposito nn ho ancora capito bene il posto perchè se suonano alla festa della birra del locale MUSIC il posto nn è capriolo, ma è lì vicino, a cologne; se invece è una festa della birra all'aperto o che altro si è a capriolo...Mi spiegate bene che nun ci capisco più un chezz
Spedito - 01 July 2004 : 14:27:42
GIUSTO PER CONFERMARE.... LA FESTA E' A CAPRIOLO LA FANNO LI PERCHE' IL MUSIC, IL LOCALE CHE LA ORGANIZZA CHIUDE PER LA STAGIONE ESTIVA SCUSATE SE VI HO INCASINATO I PENSIERI BYE BYE UO-HO!!! DOMANI CONCERTONE DEI PROZAC+
Spedito - 01 July 2004 : 15:40:51
Ragazzi non dimentichiamocci il 3 a Ceccano in piazza, mi sono informato la serata è tutta la loro e poi c'è il sottoscritto che va a vedere per la prima volta i prozac!! sono felicissimo ahhhhh
Spedito - 01 July 2004 : 15:41:01
Io naturalmente non mancherò,visto che abito in provincia!Spero lo stesso di trovarlo alla svelta visto che non sono molto pratica di quelle zone!Praticamente (spieghiamo anche per gli altri)si segue l'indicazione del centro comm.Le porte france (Corte Franca) e poi si prosegue oltre il centro comm. e da lì è abbastanza vicino,mi sembra! Ci vediamo domani naturalmente in prima fila! Elisa
Spedito - 02 July 2004 : 08:46:35
Ciao a tutti/e grazie per il messaggio marta ma come sai non ho un jet privato e qui finisco con il project work alle 19 e mi viene impossibile arrivare sino a lì... :( E come se non bastasse qui il tempo reclama tempesta. Divertitevi e fate foto, mi spiace non esserci era da anni che non vedevo un concerto a brescia uff... :(