Author |
Topic  |
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 03:04:45
uau sono la prima a postare dopo il concerto... oleeeeeeee!!!spero che nel frattempo tutti stiano arrivando a casa tranquillamente e che enrico trovi un posto dove passare la nott etranquillamente cmq + brevemente possibile poi vado a letto e rimandiamo i particolari a domani.... bel concerto.. per forza perchè al conceto dei prozac ci si diverte sempre.. musicalmente forse non è stato dei migliori... ma va bene lo stesso e poi complimenti al batetrista che a quanto pare si è imparato 20 pezzi in due giorni.. un grande!!! bello trovare tutti voi del forum.. davvero... peccato che dei "vecchi" si siano visti solo ale e simone ;) ma ci accontentiamo!!! ...a "fantastici" gli stacchetti folcloristici della danzatrice... almeno a gm è piaciuta!!! .... ghghghghghghgh mi raccomando chi ha fatto foto>>>>> mandate mandate mandate... io purtroppo non avevo la macchina foto stasera... ah chi non c'era non è salito sul palco con noi a senja.............

Avvisa il Moderatore 
|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:05:31
Ieri sera non avevo proprio la forza da accendere il computer x scrivere! Ho anke sbagliato strada a tornare!Beh il concerto... bello bello!!!! Anke se è vero ke gm ha cappellato un paio di volte... Hihihi! Beh ma cmq bello!! L'unico pacco, oltre al tipo che nel pogo entrava a calci e pugni, era che non c'erano le transenne e non si poteva stare sotto sotto al palco a vedere il concerto... Ieri sera ho riconosciuto fuzzy (dal tatuaggio) e penso di aver capito chi sono marta ed elisa (canottiera arancio e maglietta bianca, no?) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:36:35
va beh ma che asinooooooooooooooooooooooooooo potevi dirci chi eriiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?!??!?!?! uffa.. piangoah non l'hai riconosciuto dalla cresta fuzzy??!!! quale eri quale eri?!??!! 
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:53:58
scaletta please... scriveteci i pezzi che hanno suonato...gianluka
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 12:56:33
beh ci sarà sicuramente una scansione della scaletta originale al più presto.. io in fila non mi ricordo mica.... so solo ch ele miei due preferite le han fatte una dopo l'altra... uauuuuuuuu
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 13:47:21
ehehe la scaletta era questa GIOIA NERA OCCHI A SPILLO SE NN CI FOSSE PIù DOVE SEI LUCA PIOVE BETTY TOSSICA STONATA ANGELO PASTIGLIE SONO UN'IMMONDIZIA DADY'S GONE PABLO RENDIMI LA VITA UN MINUTO PER SEMPRE QUESTA SONO IO VORREI(ma nn l'hanno fatta) SENJA ACIDA LEGAMIheheheh ho fatto circa piu di 70 foto ma le piu belle sono una quarantina ciraca appena posso le manndo al nostro grande amministratore. che dire concerto stupendo i tre fantastici erano super carichi sopprattutto elisabetta la devo particolarmente carica(che lecchino) poi pure il batterista è stato veramente un ganzo super cera un bel po di gente. ahhhhhhhahaha -fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 14:01:59
uffaaa... una vuol efarsi il riposino dopo pranzo invece il capo gli fa venire i rimorsi di coscienza così si ritrova qui costretta per mettere giù un racconto un po' più come si deve del concerto di ieriiiiiiiii.... ghghghgh allora... la mia serata: alle otto sono andata a prendere il mio amico Guaro che anche se non ha mai ascoltato ungranchè i prozac è venuto per non lasciarmi in giro di notte da sola.. benzina e partenza per quel di capriolo... un bel po di traffico ma in un'ora e mezza ca ce la siamo cavati... arrivo erano le 9 e 30 piu o meno mi guardo intorno per trovare poi la monik andrea ed enrico.. i primi arrivati, loro avevano già avuto la fortuna di parlare coi prozac.. (racconteranno poi loro spero!) [comunque li vi torvati un po moscietti all'arrivo è]... poi mi informi sul tavolo d aparte c'erano dunka e dungo!! lol.. dunga e junko e un loro amico (simone fausto e daniele giusto??!!) dopo un po' ho deciso di presentarmi.. ih ih poco dopo sono arrivati elisa & company (allora giovanna luca e come si chiama quello strano tipo con la maglia gialla??? mauahhahahaha) ci siamo seduti tutti insieme e poi abbiamo inviatato anche i dunki ad unirsi .. poi è spuntato simone che profumava di saponetta... abbiamo fatto qualche foto di gruppo ecc. poi è arrivato ale.. ma lui è un raccomandato.. passa 5 minuti con noi e poi se ne va a far finta di aiutrae il gruppo sul palco! ..mentre il nostro fantastico gruppo (tutti matti) attendeva l'inizio del concerto, previsto per le 22.30/23.00, la ballerina iniziava già a fare lo show!! NO COMMENT iniziamo ad avvicinarci al palco .. non c'erano le transenne.. in seguito la security ha optato per fare una transenna umana.. mah.... finalmente arrivano i prozac... sul palco.. si preparano gm da le ultime istruzioni al nuovo batterista (giacomino? boh mi son gia scordata il nome) iniziano... gioia nera .. l'uadio per quanto poco me ne intenda non era dei migliori poi quelle casse ernao in un equilibrio proprio precario su quelle panchine!... non ricordo l'ordine delle canzoni... cmq il concerto è andato avanti bene... elementi disturbatori un gruppetto che pogava un po' alla cazzo.. ma gente che cadeva di qua.. gente di la.. gomiti su piedi giu .. e la ballerina.. che è anche salita sul palco ecc... non voglio ricordare troppo... mauhahahaha però è stato scenografico... angelo è stata dedicata ad enrico (un signore!) che tutte le volte in treno e a piedi arriva ovunque.. tra l'altro angelo è è proprio la sua preferita... al momento di senja siamo stati tutti invitati a salire sul palco... che bello che emozioneeeeee ... GRAZIE P+ .. poi ci sono state altre dediche, ringraziamenti ecc.... ma chi era il tipo con la fascietta che ogni tre per due andava da gm a parlare?!??! .. poi ogni tanto gm diceva qualcosa ma non si capiva sempre.. c'è stata qualche stonatura.. ma in fondo chi se ne frega??!! ne vale sempre comunque la pena.. l'emozione ed il divertimento ci sono sempre un po ho ballato un po' avevo paura la in mezzo... cacchio quando ero piu piccola ero piu spavalda... cmq: sono state fatte molte foto spero che le mandate al piu presto a gionni cosi le mette sul sito e il racconto verrà automaticamente dalle foto... hmmmm se no prima mandatele a me che tolgo quelle che non vanno bene.. ihihihihihih ..... mi hanno fatto rendimi la vita e un minuto per sempre di fila... che bello che emozioneeeeeeeeee...oleeeeeeeee ... dopo il concerto il gruppo.. gentilissimi come sono si sono prestati per scambiare qualche chiacchiera e per fare foto con tutti.. insomma abbiamo scoperto che il nuovo batterista si è imparato 20 pezzi in due giorni... ed è stato bravo!!... un tipo preciso.. nonchè carino (anni? segno? ...) ultime foto.. saluti.. baci e abbracci e tutti a casa... tutti a casa con un nuovo bel ricordo!! dai su ora voi fate il racconto vostro.. la parte tecnica sui pezzi suonati ...ecc. io devo andare a fare la spesa! gionni va bene cosi??!! ah chiedo ufficialmente scusa perchè questa volta a pastiglie non avevamo nessuna caramellina da lanciare! :( che figuraccia 
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 14:03:45
ah dimenticavo come al solito i prozac dal vivo lasciano la loro impronta .. il mio amico Guaro alla fine è stato bene ed alla fine quatto quatto è anche andato a fare i complimenti ad Eva ......viva i prozac... vivibi!!! 
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 14:05:26
woah ke freva! ma quando si sapranno le altre date del tour?? uffa!Le foto! le foto!! :P Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 14:53:24
ufffff ha detto tutto marta... manca la parte del soundchek che piu che un saounchek come ha detto eva sembrava di piu un cabaret per tutte le cazzate divertenti che saparava gianmaria. ah bello il completino verde della broke di gm gli stava propio bene hghghghghghg-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 20:27:46
quote:
arrivo erano le 9 e 30 piu o meno mi guardo intorno per trovare poi la monik andrea ed enrico.. i primi arrivati, loro avevano già avuto la fortuna di parlare coi prozac.. (racconteranno poi loro spero!) [comunque li vi torvati un po moscietti all'arrivo è]...
Xkè moscetti? Forse eravamo un po' annoiati perché eravamo lì da tanto! Adesso il mio racconto: Siccome non c'era la stazione a Capriolo sono dovuto scendere a Palazzolo e da li ho camminato fino a Capriolo. Come sono arrivato ho visto Gianmaria che mi ha subito salutato, mi ha visto stanco per aver camminato e mi ha offerto una birra. Mentre ordinava la birra alla tipa le ha chiesto quanto distava la stazione da quel posto e le ha risposto 10 KM! Io non mi ero reso conto di aver camminato così tanto! A quel punto Gianma ha detto "Euh, ma sei un signore! Sta sera ti devo dedicare una canzone!" Dopo mi sono avvicinato a Eva, sono stato molto con lei come sempre abbiamo parlato tanto..e come sempre lei riesce a notare tutto di me: ha notato che avevo le scarpe All Star nuove! Dopo un po' ero mezzo ciucco per la birra xké tra l'altro non avevo mangiato quasi niente...però mi sentivo bene.. un po' stordito ma gioioso! All'inizio sentivo che Elisabetta aveva dei problemi col basso, poi ha risolto e han cominciato le prove: Eva e dopo un po' anche Elisabetta non ne potevano + perché GM tra ogni canzone attaccava bottone col nuovo batterista (sembra anche a me che si chiamasse Giacomo). Prima che cominciassero le prove sono arrivati Andrea e Monica e sono stato con loro..abbiamo anche giocato a scala 40: io non mi ricordavo + come si giocava ma ho vinto lo stesso! Dopo sono arrivati Marta col suo amico, poi Elisa e Graziano con altri e ci siamo uniti con Junko+ e Dunga. All'inizio il concerto era un po' deludente, i Prozac erano + calmi del solito e c'erano dei tipi che pogavano fortissimo addosso agli altri. Come ha detto Marta senza saperlo mi hanno dedicato la mia preferita, Angelo, dicendo qualcosa tipo: "Questo pezzo è dedicato al nostro amico di Torino, che ha camminato x 10 km per venire qui: è un signore!" A quel punto io ho cominciato a scatenarmi..poi quando ci han fatto salire sul palco a farci ballare Senja, Acida e Legami...ho saltato come un pazzo (spero che Monica mandi presto le foto che fatto visto che lei è rimasta giu). Finito il concerto abbiamo visto il banchetto con le maglie dei Prozac, quasi tutti noi ci siamo comprati una camicia con scritto Prozac+, poi ce le siamo messi e ai Prozac ha fatto piacere! Dopo un po' se ne sono andati, io sono fatto portare alla stazione di Verona dove ho preso il treno alle 5:30, ho cambiato a Milano e sono arrivato a casa verso le 11. In sostanza: credo che x me sia stata la serata + bella di tutte!!!!!!!! 
Scritto Da - rico.barbu on 03 Luglio 2004 20:30:12
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 July 2004 : 20:32:43
Le foto le ho già sviluppate e adesso le sto mandando a Johnny.Elisa fammi sapere poi se ti serve quel CD. 
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 02:31:25
UH LE MANDIO ANCHE A ME LE FOTO??!?!? VOGLIO L'ANTEPRIMA PERCHE S EASPETTO GIONNI! *SMILE* 
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 14:40:18
Eh ma non sapevo bene chi eravate... avevo immaginato foste voi... era il mio secondo concerto e non avevo mai visto nessuno di persona... Io ero quello con la maglietta della maui verde e i pantaloni 3/4 grigi, sn salito ank'io sul palco... Scusa se non sono venuto li, mi sarebbe piaciuto conoscervi! Alla prossima ci conosciamo sicuro.. ok? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 15:08:31
e secondo te io sto li a vedere di che marca è la maglietta delle persone??? quando ci saranno le foto fatti riconoscere ok?!??! ;)

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:28:28
Pavooooooooooooo io ti ho visto uffy...ma mika mi hai riconosciuto tu...cavoli...ero la ragazzetta con la frangia piccola e invisibile vicino a fuzzy..capito quale?Quella che betta le ha datto il suo plettro...hihihiihihihi...eh...che bella serata...io adoro sempre di più i prozac(anke se la mia preferita resta senza ombra di dubbio Betta.....hihihihihi...[adesso ho anke iniziato a suonare il basso gnegnegnegne...]chi mi ferma piùùù...)e poi si ok non sono salita sul palco ma cavoli io mi vergognavo...sul serio e tanto...e cmq ho preferito lasciare il posto ai veterani ^_^...io infondo li seguo cosi bene solo da 2 anni...insomma...almeno ho fatto tante foto anke se avevo paura dei tipi che pogavano dato che uno mi ha fatto fare un volo della ******* T-T sigh... Anche il post concerto dietro alle quinte con i p+ è stato ganzo...ho fatto anke la foto con Betta...hiiiiiiihihihiihihihi.Adesso sono proprio taaaanto felice.... Adesso li riandrò a vedere il 14 agosto a Rimini se tutto va bene...spero ci sia qualcuno del forum...^_-... kizZ kizZMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 20:30:42
Uh...dimentikavo...le foto appena finisco il rullino le porto dal fuzz cosi le sistemiamo e scannariziamo....ok??? kizZ kizZMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 July 2004 : 21:19:34
siii non vedo l'ora delle fotooooooo
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 07:47:24
bene bene speriamo che siano venute le mie.. ma dai guarda che io seguo i Prozac da ancora mano di te..ma era così belo stare con loro sul palco..si pensandoci adesso non so come ho fatto a stare lì tranquillo a saltare davanti a tutti..sul momento loro mi hanno dato la forza di farlo! spero anch'io di esserci a Rimini.. Marta le foto adesso non ce la faccio perché ci mette troppo..magari la prossima volta che mi connetto!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 07:49:33
Rileggendo il mio racconto del concerto mi sono reso conto che si sono un po' di errori..scusate ma ero veramente fuso! E mi son dimenticato anche di scrivere che anche sta volta.. mi ha baciato Eva!!!!!
Scritto Da - rico.barbu on 05 Luglio 2004 07:52:12
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 10:26:02
Ciao a tutti,arrivo anch'io adesso con alcune impressioni!Gli altri hanno già detto molto del concerto per cui non mi dilungo troppo!Io questo concerto non l'ho gustato come gli altri 1mo perchè senza transenne invece di stare ad ammirare loro aggrappata per bene,mi giravo quasi sempre per vedere cosa facevano quei 3 o 4 numberisti(noi qui li chiamiamo così perchè si muovevano come di solito fanno quelli che ballano al number 1).Avevo paura di sbattere la testa contre le casse!Poi, come sempre,regolano male la voce sia di Eva che di Gianmaria e non si capiva mai niente quando parlava.La mia amica che non conosceva le canzoni nuove dice che non riusciva a capire le parole,alzatele ste voci! Per le impressioni positive naturalemente quando sono salita sul palco con gli altri,io al contrario di Monik(che è rimasta giù per timidezza) mi sentivo proprio a mio agio e sono stata contenta che ci ha fatto restare fino alla fine! La disponibilità e la pazienza di Gm ad ascoltare tutti è davvero ammirevole e la simpatia e fascino di tutti penso serviranno a farsi una pubblicità positiva senza bisogno di tanti media.L'impressione sul pubblico secondo me è stata ottima! Quando li vedo non so mai bene che dire anche se quando sono a casa mi vengono mille domande,una volte me le scrivo e poi li martello. Sono stata felicissima di rivedere voi del forum e di conoscere Dunga e Junko e amico(scusa ho scordato il nome!)davvero simpatici!Per le foto abbiate pazienza un po' che devo finirle e trovare chi me le manda! Scusate se non ho scritto molto bene ma sono stata interrotta due volte dall'entrata in ufficio del titolare! Besos Elisa

Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 14:17:51
Il concerto è stato bellissimo, soprattutto l'invasione di palco (troppo stile clash)... Beh cè poco da dire: i prozac+ sono veramente dei grandi, voi del forum siete tutti simpaticissimi...e che altro??? E' STATA UNA SERATA FANTASTICA a chi devo mandare le varie foto??? P.S. la mia camicetta dei prozac è troppo figa
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 18:28:06
Allora si monik, penso di aver capito ki sei, ti ho vista vicino a fuzzy! Cmq appena c'è qlke foto vedo se mi riconosco in una.. E fatevi riconoscere anke voi! :-p Così capisco chi siete tutti! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 18:36:10
ciao a tutti-tutte, anche se un po' tardi ma vi scrivo anche io ... ho ancora a distanza di tre giorni i prozac davanti agli occhi nelle orecchie e nel cuore... volevo ringraziare i p+ per averci anche regalato quell'emozione in piu' ON STAGE e soprattutto x averci sopportato dato che -almeno personalmente- credo di averli tirati matti tra chiacchiere salti foto e tutto.. comunque aver cantato senja (la mia preferita) con eva e saltato con loro la storica =acida= x me è stato davvero tanto piu' di quanto potessi sognare E POI LA COSA PIU' IMPORTANTE è CHE HO CONOSCIUTO VOI DEL FORUM PRIMA DURANTE E DOPO IL CONCERTO E SONO CONTENTISSIMO DAVVERO SPERO DI RIMANERE IN CONTATTO CON TUTTI VOI RAGAZZI E RAGAZZE (CARINISSIME E SIMPATICISSIME DEVO DIRE!!!)APPENA RIESCO VI PASSO LE FOTO HO ANCHE DUE O TRE SPEZZONI MPG DI PEZZI DA SOTTO E DAL PALCO MA NON CREDO (??) DI RIUSCIRE A MANDARLI VIA MAIL DATO CHE OCCUPANO PARECCHIO!! CI SENTIAMO A PRESTO GRAZIE ANCORA E ALLA PROSSIMApEAcE loVe & EmPaTHy -SIMONE+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 23:13:20
Si Pavo ero io quel sgorbietto vicino al fuzzy...ehè... Che bello Dunga ha detto che siamo carine...forsa ragazze del forum...sentiamo tutte estremaamente esaltate...hihihihihihi. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 09:18:54
le fotoooooooooooo voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooo!just in time
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 19:09:28
Domani la mia adorata mamy dovrebbe andare a sviluppare le foto...non sono tantissime ma saranno sicuramente ultra belle dato che ci sono sopra i prozac e tutti quelli del forum che cerano nel loro momento d'oro... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 21:52:45
dunga numero di telefono grazie !!!! anche se non sono nel gruppo delle carine =°(
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 22:40:04
ma come no????Martuz guarda che credo che Dunga...(senti posso chiamarti Simone???Dunga non so perchè mi fa venire in mente la giungla e quindi mi vien da ridere...^_^)si riferisse a tutte quindi anke tu!!!!O mi sbaglio????...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 23:12:37
muahahah amonik fa ridere anche a me ... sembra della giungla perche sembra il verso di un orangotango.. dunga*tungaaaaaa .. il libro della dunga
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 July 2004 : 23:52:47
Ma allora non sono l'unika...ah...meno maleeeeee!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|