Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 08 July 2004 : 15:12:28
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh....io le mie le ho fatte e le ho anke sviluppate....ma...solo ora capisco perchè mi hanno fatto pagare poco la macchina fotografica...doveva avere qualche problema di flash perchè ci sono costantemente gli occhi rossssssi...uffffffa!!!Cmq io le mando ugualmente a Johnny...le sistemerà lui!!!^_^ veroooooo???? kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 08 July 2004 : 23:52:42
si pero nn è uscita quella dove sono vicno a gm pero è venuta fuori quella che parlo con eva ghghgh io gliele ho mandate le mie 50 foto pero nn mi ha risp nulla
Spedito - 09 July 2004 : 18:59:24
Si Rico...quelle sono tutte super belle!!!!anche quelle di gruppo dove ci siamo noi del forum(o almeno quelli che c'erano)sono very good!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 12 July 2004 : 16:28:30
La foto sono glià state inviate..la tua faccia è come sempre però c'è una foto dove sembra che voli...hihihihihihi...fa tanto ridere!!!^_^ kizZ kizZ
Allora c'è da preoccuparsi! Sono sempre + curioso..sembra che volo?? beh in effetti ho saltato tutto il tempo! Va beh adesso per un po' vado via...spero che quando tornerò si possano vedere!
==> RICO+ <==
Scritto Da - rico.barbu on 12 Luglio 2004 23:08:14