IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 dopo concerto

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 July 2004 :  23:31:04  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per le foto le ho mandate e Johnny mi ha risposto "grazie"... quindi presto le potrete vedere!

==> RICO+ <==

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  13:19:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nn vedo l'ora!! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  15:12:28  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh....io le mie le ho fatte e le ho anke sviluppate....ma...solo ora capisco perchè mi hanno fatto pagare poco la macchina fotografica...doveva avere qualche problema di flash perchè ci sono costantemente gli occhi rossssssi...uffffffa!!!Cmq io le mando ugualmente a Johnny...le sistemerà lui!!!^_^ veroooooo????
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  23:07:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si vede qualcosa di quando noi siamo sul palco???

==> RICO+ <==

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  23:52:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si pero nn è uscita quella dove sono vicno a gm pero è venuta fuori quella che parlo con eva ghghgh io gliele ho mandate le mie 50 foto pero nn mi ha risp nulla

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  18:59:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Rico...quelle sono tutte super belle!!!!anche quelle di gruppo dove ci siamo noi del forum(o almeno quelli che c'erano)sono very good!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 July 2004 :  22:33:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bene bene mandale neh..no aspetta come sono venuto? non ho troppo la faccia da stupido?

==> RICO+ <==

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 July 2004 :  16:28:30  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La foto sono glià state inviate..la tua faccia è come sempre però c'è una foto dove sembra che voli...hihihihihihi...fa tanto ridere!!!^_^
kizZ kizZ

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 July 2004 :  23:04:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

la tua faccia è come sempre

Allora c'è da preoccuparsi!
Sono sempre + curioso..sembra che volo?? beh in effetti ho saltato tutto il tempo!
Va beh adesso per un po' vado via...spero che quando tornerò si possano vedere!

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 12 Luglio 2004 23:08:14

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406