IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 i video dei P+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka

546 Messaggi
Spedito - 03 July 2004 :  12:48:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
assodato che ormai non li passano + da nessuna parte e che il nuovo cazzo non l'ho mai visto...ma passa dove ?????????????????? io non lo becco mai?
allora perchè caro amministratore non li inserisci tutti ma TUTTI nel sito compreso Luca così finalmente avrò il piacere di vederlo anche io....

oppure proponete anche voi un bel dvd con tutti i video... e magari qualcosa live non sò... aiutatemi! grazie ciao!

gianluka

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 July 2004 :  18:43:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai ragione io lo sempre pensata come te infatti quando sono andato al concerto ho fatto la stassa richiesta a Eva e mi ha detto che cmq era una bella cosa e ci avrebbe pensato.. speriamo bene.. ciao
VIVA I PROZAC!!!!!!
P.S.
SUL SITO DI mtv ci sono un po di video

Avvisa il Moderatore Torna Su

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 16 July 2004 :  01:28:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho visto il nuovo video LUCA una notte alle 2.30 su mtv mentre cosavo con la mia ragazza!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 July 2004 :  23:15:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in televisione è tutta un'altra cosa che dal sito...cazzo quanto è bello...

...P+ per sempre!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 July 2004 :  20:51:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ancora non ho visto il video di luca......

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445