Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 July 2004 : 20:47:17
Magari questa discussione risulterà piuttosto scema cmq volevo ringraziare ogni singola persona del forum per i bei momrnti che mi ha regalato...sia nel forum che ai concerti!!! Vi ringrazioooo ehè!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 04 July 2004 : 20:49:14
dai mi ci aggiungo anche io nn più che altro pe ril forum ma x il live, ciao Bibi in particolare, cmq monik la foto già l'ho vista sul sito! ^_-
Spedito - 04 July 2004 : 22:54:54
ehhe non potevo mancare io ma volevo ringraziare pure i prozac che come sempre sono mitici c soppportano nel dopo concerto anche se sono stravolti... gm ce un po rimasto quando ha visto che quasi tutti avevamo la camicietta... le foto che ho fatto sono stra belle
Spedito - 05 July 2004 : 23:05:41
Ehèèèèè quanta gente che ha risposto!!! Beh ovviamente riingrazio anke io i prozac...sono mitici e nei momenti di difficoltà con le loro canzoni hanno saputo dare veramente una mano a me e al mio amore fuzzy ^_^ GRAZIE!!!Ah e grazie anke a te fuzzyno mio adorato che ti dai sempre da fare per andare e portarmi ai conceerti con te...TI ADORO... kiizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...