Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 July 2004 : 17:46:12
E' stato grande il concerto di Ceccano qualcosa di magico non so.. forse perchè era la prima volta che vedevo i prozac++ o perchè per vederli mi son fatto un 12 ore di treno ma cmq e stato bellissimo sopratutto perchè ho avuto la possibilità di parlare con tutti e farmi le foto soprattutto con Eva Sono dei ragazzi favolosi e disponibilissimi soprattutto Gianmaria che quando ha saputo che cavolo avevo fatto per essser li è rimasto molto contento cmq la vera sorpresa è stata Elisabetta DOLCISSIMA (AHH ha detto che legge spesso il nostro forum)
e bellissima!! ho fatto tantissime foto che prestissimo manderò al nostro caro Giovanni per metterli sul sito, spero siano venute bene.. Sono ancora elettrizzato nonostante siano passati alcuni giorni.. vi mando un saluto a tutti.. "raga del forum vecchi e nuovi" un saluto particolare ai tre ragazzi di Ceccano che mia hanno fatto compagnia in prima fila (sarà mia premura mandarvi le foto il prima possibbile) P.S. Spero che Al prossimo concerto di incontrare qualcuno del forum.. CiaoVIVA I PROZAC!!!!!
Avvisa il Moderatore 
|