IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 foto

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  14:20:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
beh... inizio ad ingolosirvi con tre foto di gruppo concesse d ajunko e dunga!!!

quella con me e dunga non la posso mettere perchè è troppo bella!!!

non riesco a metterre le immagini vi do il link... l'ultimo non va perche dunga ha dato alle foto dei nomi che se lo avevo sottomano gli spaccavo la faccia... maiuscole minuscole simboli...
cmq quando vado a casa controllo e sistemo

www.chisa.it/foto/ALWAYS4PROZAC.JPG

www.chisa.it/foto/P+&c.jpg

www.chisa.it/foto/Samideani&Prozac+.JPG

Scritto Da - marta il 08 Luglio 2004alle ore 14:23:09

Scritto Da - marta il 08 Luglio 2004alle ore 14:29:13

Scritto Da - marta il 10 Luglio 2004alle ore 10:41:40

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  15:24:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Belle belle le foto!!!!Anke se fuzzy ha una faccia da scemo nella seconda..hihiihihihihihi!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  23:05:16  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Perché io non riesco ad aprirle?
Mi dice "impossibile visualizzare la pagina" ..

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  23:11:58  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si dice lo stesso anche a me... :°°(

...P+ per sempre!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 July 2004 :  23:53:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
le prime due le apre l'ukltima no

-fuzzy-

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  09:24:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
magnifiche...ma ....troppo pocheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

just in time

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  11:28:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
era solo una pillola le altre bisogna aspettare che le metta su gionni....

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  14:13:07  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uau!!W Marta! :P

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

dunga

Norway
64 Messaggi
Spedito - 09 July 2004 :  22:27:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CI CREDO CHE NON VA MARTA SBAGLI A SCRIVERE IL NOME GIUSTO è SAMIDEANI (IL NOSTRO GRUPPO) (VEDI MAIL) CORREGGI E RIPROVA CIAO DUNGA

pEAcE loVe & EmPaTHy
-SIMONE+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 July 2004 :  10:42:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh lo sapevo gia che era sbagliato... se tu metti i nomi difficili non è mica colpa mia

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 July 2004 :  22:45:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ohh..adesso le vedo. sì, belle!

==> RICO+ <==

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 July 2004 :  16:30:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io l'ultima non riesco ancora a vederla..sighhhhh.
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 July 2004 :  23:00:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E per forza non si vede...se ha detto Dunga che il nome è sbagliato...

==> RICO+ <==

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 July 2004 :  16:04:40  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh...ehè...pensavo che la marte avesse sistemato il nome...hihihihihhii(ke figura -_-")
kizZ kizZ

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  16:20:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Belle sopratutto la fofo 2 con i prozac!!
la terza quano la sistemi?? CMQ
BRAVA MARTA!!!!!!
non veDo lora che ci saranno le mie spero ti piaceranno.. ciao

VIVA I POZAC+!!!!!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  11:55:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Le mie foto sono uscite alquanto opache e scure,nonstante la macchinetta high definition (Monik mi hanno proprio fregato!!!!)non so se passarle al mio amico per la scannerizzazione.Magari ve le mostro a Trescore e mi direte voi se ne vale la pena!Uffa ero così ansiosa di vederle e mi ritrovo questa delusione,forse è ora di comprare una macchina un po' più seria!!!
Besos a todos
Elisa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  14:15:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eli la prossima volta usa un rullino + sensibile, per Ceccano ho usato un rullino di media sensibilità anche se a priori so che la mia macchina fa delle belle foto cmq prova a fare quello che ti ho detto anche se costa un pochettino di + rispetto al normale.
Spero "lavoro pemettendo" di poter venitre a Trescore e di incontrarci e sopratutto di rivedere i MITICI PROZAC+

ciao a presto
P.S.
Auguri x i tuoi 200 messaggi.

VIVA I PROZAC+!!!!!

Scritto Da - Blusabbia on 28 Luglio 2004 14:16:59

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 July 2004 :  17:40:16  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma le foto che abbiamo mandato... quanto bisogna ancora aspettare? Io voglio vedere quelle con noi sul palco!!!!!!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 August 2004 :  22:01:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Elisa ma è venuta la foto che ci ha fatto Marta dalla tua macchinetta... quella dove siamo io e te con Elisabetta?

==> RICO+ <==

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 03 August 2004 :  10:40:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì quella è l'unica chiara!!!!Naturalmente ho chiuso gli occhi!
Se il mio amico che me le ridà prima del concerto del 21 te le porto!
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 August 2004 :  17:30:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì grazie quella la voglio!!

==> RICO+ <==

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 05 August 2004 :  13:30:16  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nessuno di quelli giù dal palco è riuscito a farmi una foto mentre cantavo guancia a uancia SENJA con Eva???

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 August 2004 :  17:58:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma mandatele a Johnyy così le vediamo tutti...da paura cantare guancia a guancia con eva, fino a li ancora nn mi sono spinto, ho dato solo la pennata alla chitarra che mi ha avvicinato gm mentre suonava, e pure li sono salito in paradiso...ma quand'è che ci bekkiamo tutti al concertone? a milano spero proprio di venire...

...P+ per sempre!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 August 2004 :  19:30:31  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E secondo te non le abbiamo mandate? Io gliele ho mandate il giorno dopo il concerto ma finche lui non si decide a metterle...
Junko, le foto sul palco le ha fatte Monica che è l'unica di noi rimasta sotto devi chiedere a lei se ti si vede..mi sembra cmq che abbia detto di averle già mandate!
Si che bello essere sul palco io ero tra Eva ed Elisabetta a saltare con loro!!!

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 August 2004 :  19:52:06  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

...P+ per sempre!

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 06 August 2004 :  13:29:20  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
credetemi è stata l'emozione più forte che ho provato in vita mia

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 August 2004 :  22:58:29  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

...P+ per sempre!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 August 2004 :  21:34:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

credetemi è stata l'emozione più forte che ho provato in vita mia

Lo so benissimo! è stata veramente una cosa incredibile...star li a saltare sul palco con i Prozac!! Che bello: tra esattamente una settimana sarò di nuovo con loro!!!

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 August 2004 :  21:43:03  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
x quale data?

...P+ per sempre!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 August 2004 :  21:46:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tra una settimana quella a Rimini!
E poi tra 2 a Trescore...si chiama così quel posto??
Ehè un concerto a settimana: così mi piace!!!

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 07 Agosto 2004 21:47:58

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 09 August 2004 :  08:22:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sabato mattina finalmente son riuscito a comprare il vostro ciddì... cristo è una ficata!!! quand è che venite a genova??? non per dire ma tipo 5/6 anni fa quando siete venuti a sanpierdarena io c ero... avevo 14 anni e era il mio primo concerto. grazie fratelli

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602