Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 08 July 2004 : 14:20:30
beh... inizio ad ingolosirvi con tre foto di gruppo concesse d ajunko e dunga!!!
quella con me e dunga non la posso mettere perchè è troppo bella!!!
non riesco a metterre le immagini vi do il link... l'ultimo non va perche dunga ha dato alle foto dei nomi che se lo avevo sottomano gli spaccavo la faccia... maiuscole minuscole simboli... cmq quando vado a casa controllo e sistemo
Spedito - 09 July 2004 : 22:27:29
CI CREDO CHE NON VA MARTA SBAGLI A SCRIVERE IL NOME GIUSTO è SAMIDEANI (IL NOSTRO GRUPPO) (VEDI MAIL) CORREGGI E RIPROVA CIAO DUNGA
Spedito - 22 July 2004 : 16:20:06
Belle sopratutto la fofo 2 con i prozac!! la terza quano la sistemi?? CMQ BRAVA MARTA!!!!!! non veDo lora che ci saranno le mie spero ti piaceranno.. ciao
Spedito - 28 July 2004 : 11:55:13
Le mie foto sono uscite alquanto opache e scure,nonstante la macchinetta high definition (Monik mi hanno proprio fregato!!!!)non so se passarle al mio amico per la scannerizzazione.Magari ve le mostro a Trescore e mi direte voi se ne vale la pena!Uffa ero così ansiosa di vederle e mi ritrovo questa delusione,forse è ora di comprare una macchina un po' più seria!!! Besos a todos Elisa
Spedito - 28 July 2004 : 14:15:09
Eli la prossima volta usa un rullino + sensibile, per Ceccano ho usato un rullino di media sensibilità anche se a priori so che la mia macchina fa delle belle foto cmq prova a fare quello che ti ho detto anche se costa un pochettino di + rispetto al normale. Spero "lavoro pemettendo" di poter venitre a Trescore e di incontrarci e sopratutto di rivedere i MITICI PROZAC+
Spedito - 03 August 2004 : 10:40:26
Sì quella è l'unica chiara!!!!Naturalmente ho chiuso gli occhi! Se il mio amico che me le ridà prima del concerto del 21 te le porto! Elisa
Spedito - 05 August 2004 : 17:58:42
ma mandatele a Johnyy così le vediamo tutti...da paura cantare guancia a guancia con eva, fino a li ancora nn mi sono spinto, ho dato solo la pennata alla chitarra che mi ha avvicinato gm mentre suonava, e pure li sono salito in paradiso...ma quand'è che ci bekkiamo tutti al concertone? a milano spero proprio di venire...
Spedito - 05 August 2004 : 19:30:31
E secondo te non le abbiamo mandate? Io gliele ho mandate il giorno dopo il concerto ma finche lui non si decide a metterle... Junko, le foto sul palco le ha fatte Monica che è l'unica di noi rimasta sotto devi chiedere a lei se ti si vede..mi sembra cmq che abbia detto di averle già mandate! Si che bello essere sul palco io ero tra Eva ed Elisabetta a saltare con loro!!!
quote: credetemi è stata l'emozione più forte che ho provato in vita mia
Lo so benissimo! è stata veramente una cosa incredibile...star li a saltare sul palco con i Prozac!!Che bello: tra esattamente una settimana sarò di nuovo con loro!!!
Spedito - 07 August 2004 : 21:46:53
Tra una settimana quella a Rimini! E poi tra 2 a Trescore...si chiama così quel posto?? Ehè un concerto a settimana: così mi piace!!!
==> RICO+ <==
Scritto Da - rico.barbu on 07 Agosto 2004 21:47:58
Spedito - 09 August 2004 : 08:22:14
sabato mattina finalmente son riuscito a comprare il vostro ciddì... cristo è una ficata!!! quand è che venite a genova??? non per dire ma tipo 5/6 anni fa quando siete venuti a sanpierdarena io c ero... avevo 14 anni e era il mio primo concerto. grazie fratelli