Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 July 2004 : 00:00:54
Qual'è la canzone che ascoltate quando siete giu o vi è successo qlcs di brutto?Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 July 2004 : 00:04:50
bho nn saprei in generale ascoltot uttte le song ma in particolare sn un debole e ringraziati -fuzzy-

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 July 2004 : 19:02:13
Da quando hanno fatto Luca non riesco più a smettere di ascoltarla ^_^..hihihihihihi....poi c'è Angelo(=^_^=)e Rendimi la vita...di solito sono queste quelle che ascolto di più...Ah anke Stonata!!!Ma cmq io adoro tutte le song dei prozac+(GM è anke la canzone mia e di fuzzy..gnegnegne). kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 11 July 2004 : 22:54:47
Tutte! Però dovendo scegliere...
 ANGELO! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 12 July 2004 : 11:42:07
Sceglimi mi fa davvero ballare e sto male mi tira su,ma alla fine un po' tutte hanno il potere di farmi sorridere dopo qualche delusione! (music power....!) Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 14 July 2004 : 15:06:48
A me "Gone daddy gone", "Sola" e "Quando mi guardo"...Ma "Luca" è "Luca"... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 16 July 2004 : 01:21:31
Ragazzi! La canzone mejo è PRATO! Ha un testo trooppo fuori...Poi c'è QUORE,CRIMINALE,FENOMENO,PIU' NIENTE e .... LUCA!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 18 July 2004 : 12:43:10
Ecco Luca ha già fatto un sucessone!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 July 2004 : 22:21:40
gioia nera, piove, questa sono io, stonata, candido nero, niki, diversi, sola, gm, ho raccontaot che, angelo, pablo, criminale, grigio veleno, automatica, quore, superdotato, niente, pastiglie, betty tossica, se poi nn ci fosse più, dove vai, sono un'immondiza, insomma TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 27 July 2004 : 18:21:23
Allora allora allora.....da quele comincio...dunque "Gioia Nera" "Angelo" "Lola" "Occhi a Spillo" "Una farfalla nera in sogno" "Stonata" "Una farfalla nera in sogno" "Pablo" "Prato" "Quando miguardo" e le altre insomma tutte o quasi...Sono Stonato
Avvisa il Moderatore

|