Author |
Topic  |
|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 17 July 2004 : 03:07:07
Intendo quale canzone nel complesso amate di meno,oppure non sopportate proprio,o l'avete ascoltate troppo volte che vi ha stufato?
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 July 2004 : 22:19:31
mhhhh a prescindere nessuna, forse la canzone che meno mi piace è agente speciale. però è come dire che la ascolterei per ultima ma ogni loro canzone mi da un emozione fortissima, è relativo il discorso da un certo punto di vista....P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 July 2004 : 00:27:37
si agente speciale è una canzone un poo strana pero nn da buttare-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 19 July 2004 : 20:49:31
no nessuna, ma almeno gone daddy gone nei live... fate altre !! l'unica cosa che mi scoccia e non vederli... ma le canzoni no, quelle tutte troppo belle ,gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 19 July 2004 : 23:59:58
Sinceramente non mi piace "colla" e "fenomeno"... Adoro alla follia "Quando mi guardo"... da quando l'ho fatta sentire a mia mamma qua dentro non si sente altro..Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 July 2004 : 10:23:43
Secondo me non è male quando fanno Gone Daddy Gone.. Nessuna canzone posso dire che mi abbia stufato.. se devo dire quella che mi piace di meno "Più niente".. ma non che sia brutta!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 July 2004 : 12:10:17
ma come colla e fenomeno nn piacciono??? ;)...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 18:23:09
Ma no dai, agente speciale è moolto bella. Non toccatemi Più Niente che è fantastica e ha un testo magnifico...tra tutte le canzoni ke abbia mai sentito in tutta la mia esistenza è quella in cui,in questo, mi identifico di più...Io Quando mi guardo proprio non la riesco a sentire...e anche Piango!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 19:57:47
no infatti l'ho risentita e devo dire che agente speciale potenzialemente è stupenda, forse quello che nn mi piace troppo è la musica e nn è troppo veloce...vabbè le peggio so le cover...in finale tutti i loro pezzi sono indiscutibili...più niente è fantastica, diciamo una che salto sempre in linea di massima è lola tutto qui...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 22 July 2004 : 12:07:41
Ank'io adoro Più Niente!!! A me in generale non piace molto il cd Miodio... non xkè l'ho ascoltato troppo, ma x il motivo contrario, l'ho ascoltato troppo poco e non conosco bene bene le canzoni.. Xò se mi metto li ad ascoltare i testi.. come sempre belli anke quelli di Miodio! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 July 2004 : 22:56:38
Eh... scusatemi ognuno ha i suoi gusti!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 12:15:19
 ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 12:15:40
No beh infatti... hai ragione rico! Ci mankerebbe altrimenti saremmo tutti robottini tutti uguali! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 16:42:55
Gioia nera di dove sei? Dici "in finale" come la mia ex ragazza....
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 19:25:27
aahahaha Roby so di roma, daje bekkiamoci tutti insieme x i live!!!!! p.s. è di roma anche lei? nn penso, visto che sei di trieste... ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 26 July 2004 : 00:45:12
Ao sei de roma...no no era di san donà di piave (venezia)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 July 2004 : 11:42:02
ahahahaah......P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 27 July 2004 : 18:09:14
A prescindere che tutti i brani dei Prozac Hanno un + dentro forse quelle che mi hanno un po' stufato ,o per meglio dire quelle che ascolto di meno sono "Ho raccontato che" "Piango" e "Sto male"...quelle a cui sono + affezzzzzzzionato "Angelo" "Lola" e "Quando mi guardo" sembra strano ma ogni mia storia è stata segnata da una canzone di questo mitico gruppo...ora attendo la prossima ( storia ) così aggiungo un'altro brano all'elenco..... P.S Comunque al provino per entrare alla scuola di Teatro di Genova ho portato "Gioia Nera"... CoN GlI OcChi CoN Gli OccHi A SpIlLo WOOOOOO
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 28 July 2004 : 09:39:36
Ciao Stonato, spiega meglio il provino,hai dovuto cantarla,recitarla o cosa?Dai sono curiosa! Benvenuto in questo acido forum! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 July 2004 : 12:32:30
nuuuuuu ho raccontato che è la my life! :°°(...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 28 July 2004 : 16:57:23
Che figo stonato sono curioso anch'io.Racconta!Cmq "Ho raccontato che" è la canzone che mi ha fatto innamorare dei prozac...con questo ho detto tutto!
Avvisa il Moderatore
|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 28 July 2004 : 17:12:51
Ciao AcidaElisa il provino per entrare al Teatro Stabile di Genova si è tenuto a Giugno, e tra le prove varie in campo teatrale come poesia, monologo, dialogo a due ecc...c'era anche la prova di canto, così ho pensato di portare "Gioia Nera" a mio parere uno dei brani più struggenti di quseto mitico gruppo...un mio amico mi ha fatto la base e il tutto l'ho imparato in due giorni...(tenendo presente che le parole e il tempo della canzone l'ho imparato durante le pause di un mio spettacolo teatrale...AAAHHHH)...A Genova poi i complimenti non sono mancati però ho ancora in mente gli occhi esterefatti della commissione che mi ha chiesto "Perchè ha scelto questa canzone?"........ Ora attendo il prossimo provino e sono tentato di portare "Stonata" o "Occhi a Spillo".... D+COmeP+ IoSoNoGIOIAneraNoNPenSAre+Ame......
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 July 2004 : 18:21:54
Roby ho la stessa tua storia!!!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 29 July 2004 : 22:38:38
Gioia cara dovremmo conoscerci! :-) Stonato io ti consiglio di portare Stonata in versione acustica che è fantastica!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2004 : 22:52:54
si ma hai capito che sono maschio roby? o la o hai detto che già ne eri cosciente, ma per spakkarci ai concerti?...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
tinstencil
4 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 15:55:59
sinceramente non mi garba molto il cover di boys don't cry, neppure di gone daddy gone perche non mi piacciono molto i violent femmes (non mi sbaglio, sono loro, vero?).
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 16:01:54
si sono loro, sono nettamente più belle le loro canzoni, nn c'è bisogno di fare le cover secondo me...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 17:28:29
Ok...grazie del consiglio ROBY MiSeNtOBeNeSoLoSEMIFACCIO MALEEEEEE E
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 August 2004 : 22:06:45
Sì però sono belle anche le cover... soprattutto quella di Tainted Love è stupenda! Ma anche Gone Daddy Gone...secondo ma non sono niente male i Violent Femmes!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 07 August 2004 : 12:45:11
Ops scusa non l'avevo capito gioio nero :-)
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 13:25:26
+ che stufato forse un pò stancato, ma vai tranquillo, stai un paio di mesi senza ascoltarle e poi spaccano + di prima!
Avvisa il Moderatore

|