IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Quale loro canzone vi ha stufato?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 17 July 2004 :  03:07:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Intendo quale canzone nel complesso amate di meno,oppure non sopportate proprio,o l'avete ascoltate troppo volte che vi ha stufato?

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 July 2004 :  22:19:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhhhh a prescindere nessuna, forse la canzone che meno mi piace è agente speciale.
però è come dire che la ascolterei per ultima ma ogni loro canzone mi da un emozione fortissima, è relativo il discorso da un certo punto di vista.

...P+ per sempre!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 July 2004 :  00:27:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si agente speciale è una canzone un poo strana pero nn da buttare

-fuzzy-

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 July 2004 :  20:49:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no nessuna, ma almeno gone daddy gone nei live... fate altre !!
l'unica cosa che mi scoccia e non vederli...
ma le canzoni no, quelle tutte troppo belle ,

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 19 July 2004 :  23:59:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sinceramente non mi piace "colla" e "fenomeno"...
Adoro alla follia "Quando mi guardo"... da quando l'ho fatta sentire a mia mamma qua dentro non si sente altro..

Manu +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  10:23:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Secondo me non è male quando fanno Gone Daddy Gone..
Nessuna canzone posso dire che mi abbia stufato.. se devo dire quella che mi piace di meno "Più niente".. ma non che sia brutta!

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  12:10:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come colla e fenomeno nn piacciono??? ;)

...P+ per sempre!

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  18:23:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no dai, agente speciale è moolto bella. Non toccatemi Più Niente che è fantastica e ha un testo magnifico...tra tutte le canzoni ke abbia mai sentito in tutta la mia esistenza è quella in cui,in questo, mi identifico di più...Io Quando mi guardo proprio non la riesco a sentire...e anche Piango!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  19:57:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no infatti l'ho risentita e devo dire che agente speciale potenzialemente è stupenda, forse quello che nn mi piace troppo è la musica e nn è troppo veloce...vabbè le peggio so le cover...in finale tutti i loro pezzi sono indiscutibili...più niente è fantastica, diciamo una che salto sempre in linea di massima è lola tutto qui

...P+ per sempre!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  12:07:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ank'io adoro Più Niente!!!
A me in generale non piace molto il cd Miodio... non xkè l'ho ascoltato troppo, ma x il motivo contrario, l'ho ascoltato troppo poco e non conosco bene bene le canzoni.. Xò se mi metto li ad ascoltare i testi.. come sempre belli anke quelli di Miodio!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  22:56:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh... scusatemi ognuno ha i suoi gusti!

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  12:15:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

...P+ per sempre!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  12:15:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No beh infatti... hai ragione rico!
Ci mankerebbe altrimenti saremmo tutti robottini tutti uguali!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  16:42:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gioia nera di dove sei? Dici "in finale" come la mia ex ragazza....

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  19:25:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aahahaha Roby so di roma, daje bekkiamoci tutti insieme x i live!!!!!
p.s. è di roma anche lei? nn penso, visto che sei di trieste...

...P+ per sempre!

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 26 July 2004 :  00:45:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ao sei de roma...no no era di san donà di piave (venezia)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 July 2004 :  11:42:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahaah...

...P+ per sempre!

Stonato

16 Messaggi
Spedito - 27 July 2004 :  18:09:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A prescindere che tutti i brani dei Prozac Hanno un + dentro forse quelle che mi hanno un po' stufato ,o per meglio dire quelle che ascolto di meno sono "Ho raccontato che" "Piango" e "Sto male"...quelle a cui sono + affezzzzzzzionato "Angelo" "Lola" e "Quando mi guardo" sembra strano ma ogni mia storia è stata segnata da una canzone di questo mitico gruppo...ora attendo la prossima ( storia ) così aggiungo un'altro brano all'elenco.....
P.S Comunque al provino per entrare alla scuola di Teatro di Genova ho portato "Gioia Nera"...
CoN GlI OcChi CoN Gli OccHi A SpIlLo WOOOOOO

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  09:39:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Stonato,
spiega meglio il provino,hai dovuto cantarla,recitarla o cosa?Dai sono curiosa!
Benvenuto in questo acido forum!
Elisa

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  12:32:30  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nuuuuuu ho raccontato che è la my life! :°°(

...P+ per sempre!

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  16:57:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che figo stonato sono curioso anch'io.Racconta!Cmq "Ho raccontato che" è la canzone che mi ha fatto innamorare dei prozac...con questo ho detto tutto!

Stonato

16 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  17:12:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao AcidaElisa
il provino per entrare al Teatro Stabile di Genova si è tenuto a Giugno, e tra le prove varie in campo teatrale come poesia, monologo, dialogo a due ecc...c'era anche la prova di canto, così ho pensato di portare "Gioia Nera" a mio parere uno dei brani più struggenti di quseto mitico gruppo...un mio amico mi ha fatto la base e il tutto l'ho imparato in due giorni...(tenendo presente che le parole e il tempo della canzone l'ho imparato durante le pause di un mio spettacolo teatrale...AAAHHHH)...A Genova poi i complimenti non sono mancati però ho ancora in mente gli occhi esterefatti della commissione che mi ha chiesto "Perchè ha scelto questa canzone?"........
Ora attendo il prossimo provino e sono tentato di portare "Stonata" o "Occhi a Spillo"....
D+COmeP+
IoSoNoGIOIAneraNoNPenSAre+Ame......

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 July 2004 :  18:21:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Roby ho la stessa tua storia!!!

...P+ per sempre!

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 29 July 2004 :  22:38:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gioia cara dovremmo conoscerci! :-) Stonato io ti consiglio di portare Stonata in versione acustica che è fantastica!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 July 2004 :  22:52:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma hai capito che sono maschio roby? o la o hai detto che già ne eri cosciente, ma per spakkarci ai concerti?

...P+ per sempre!

tinstencil

4 Messaggi
Spedito - 30 July 2004 :  15:55:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sinceramente non mi garba molto il cover di boys don't cry, neppure di gone daddy gone perche non mi piacciono molto i violent femmes (non mi sbaglio, sono loro, vero?).

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 July 2004 :  16:01:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si sono loro, sono nettamente più belle le loro canzoni, nn c'è bisogno di fare le cover secondo me

...P+ per sempre!

Stonato

16 Messaggi
Spedito - 30 July 2004 :  17:28:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok...grazie del consiglio ROBY
MiSeNtOBeNeSoLoSEMIFACCIO MALEEEEEE E

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 August 2004 :  22:06:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì però sono belle anche le cover... soprattutto quella di Tainted Love è stupenda! Ma anche Gone Daddy Gone...secondo ma non sono niente male i Violent Femmes!

==> RICO+ <==

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 07 August 2004 :  12:45:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ops scusa non l'avevo capito gioio nero :-)

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 09 August 2004 :  13:25:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
+ che stufato forse un pò stancato, ma vai tranquillo, stai un paio di mesi senza ascoltarle e poi spaccano + di prima!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602