Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 17:30:48
un paio di mesi??? e chi ci resiste?? ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 17:47:51
io massimo resisto 3 ore...senza ascoltarli allo stereo s'intende perchè sennò li oenso a tratti di 5 secondi, sto proprio male, il bello è che dico davvero...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 20:00:47
però cristo santo miodio che è troppo una ficata non riesco mai ad ascoltarlo, a casa ho stereo rotto da mesi e in macchina nonposso ascoltarlo perchè è fatto con tecnologia anticopia e il lettore non me lo legge...grrrrrrrr***************
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 20:58:38
ah..che rosicata...si infatti la emi da sto lato rompe mooolto i coglioni...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 23:12:00
potrebbero fare cover: EMI dei sex pistols... eheheh***************
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 August 2004 : 11:11:25
ahahahha davvero!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 August 2004 : 20:52:23
quote:
però cristo santo miodio che è troppo una ficata non riesco mai ad ascoltarlo, a casa ho stereo rotto da mesi e in macchina nonposso ascoltarlo perchè è fatto con tecnologia anticopia e il lettore non me lo legge...grrrrrrrr***************
Non riesci a fare una copia senza protezione?..io ho faticato un po' ma alla fine sono riuscito... ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 11 August 2004 : 12:25:42
mi han detto che dovrei fare una riga con un pennarello sul cd... non è cambiato nulla e in + come i prozac + un mio amico genio del piccì mi ha insultato per due ore dicendo che son leggende metropolitane...***************
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 11 August 2004 : 14:13:08
Piccis, copiatelo con windows media player, niente d+ semplice..prima copia da cd e poi copia SU cd
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 August 2004 : 14:36:25
 ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 10:54:28
Ma io con Nero riesco a copiarlo: invece che mettere copia cd metto crea cd e mi dà le singole tracce poi clicco col destro e seleziono "copia nella compilation". L'unica cosa se copio "Gioia nera" la copia mi viene perfetta mentre "Miodio" ha qualche salto ogni tanto..ma quasi non si sentono si vede che il cd originale ha qualcosa di rovinato... ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 22:53:17
quote:
Piccis, copiatelo con windows media player, niente d+ semplice..prima copia da cd e poi copia SU cd CI PROVO MA STO BASTARDO DI PICCì NON ME LO LEGGE...forse l ha rovinato mio fratello che ci ascolta DEAN MARTIN EHEHEH
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 August 2004 : 08:24:17
eh si è possibile...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 13 August 2004 : 18:57:02
ma vi rendete conto??? DEAN MARTIN... che sfigato mio fratello.***************
Avvisa il Moderatore

|
NemesisOscura
4 Messaggi |
Spedito - 02 September 2004 : 13:44:35
allora... la canzone che meno ascolto è ACIDOACIDa.. x ovvi motivi.. è stata troppo suonata e cantata :P Il cd MIODio è uno dei miei preferiti.. come anche la cover di Boys don't cry.. secondo me è molto bella! cmq.. nn per fare1critica.. ma xkè c sono csì poche informazioni sul trio? cioè.. la Biografia sembra quasi una discografia. un kizz
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 September 2004 : 15:33:09
perche a mio parere quando si prla di un gruppo si parla in generale e non del singolo componente-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 September 2004 : 15:57:37
e poi attenersi solo alle fonti generali nn è sufficente, per starci veramente dentro dovresti essere iscritta al fan club, cosa meglio dei raduni e fanzine ufficiali?...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
NemesisOscura
4 Messaggi |
Spedito - 03 September 2004 : 14:22:15
nn arrabbiatevi ma nn sn x niente d accordo.. voi v fermate al generale invece io vorrei capire il particolare dato che il generale m è ben chiaro. poi conoscendo meglio i compnenti s posson capire meglio pure i testi e le influenze musicali .. mha.
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 September 2004 : 18:32:30
ma sn loro che vogliono rimanere un po del mistero... e se hanno preso questa decisione ìbisogna accetarlo anche perche questo fa parte del lro modo di essere... forse è questo mistero che piu li affascina oltre che le song... e anche perche loro sono persone comuni e vogliono che per noi rimangano tali... (penso d aver capito questo negli anni che li seguo) pure io la pensavo cosi come te pero poi ho cambiato oppinione-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 September 2004 : 16:47:58
^_^ sono d'accordo...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |