IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 21 agosto - trescore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 18 July 2004 :  19:25:07  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
se questa data è confermata ... visto che saremo piu o meno tutti in vacanza.. chi viene sarebbe disponibeile ad arrivare tutti prestoe passare giornata tutti insieme?! mangiare insieme eccetra?!?!?!?!

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 July 2004 :  00:25:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  10:30:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Disponibilissimo!!! Devo solo vedere se riesco perché mi pare di capire che lì la stazione non c'è.. quindi vedrò come fare..

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  10:38:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah, cmq ho visto anche un'altra data: 18/09 in provincia di Padova!

==> RICO+ <==

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 20 July 2004 :  12:10:04  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
viene anche lo stefano!!!... me lo ha promesso

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  11:54:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma sono invitati tutti?? posso esserci anch'io?? Colgo l'ocassione per invitare tutti per il 24/07/2004 a CATANIA per il concerto dei prozac!!!!!! Se non potete venire no poblem farò + foto possibili e li metterò sul sito cosi le potete vedere anche voi... come ho già fatto con le foto del concertone di CECCANO propio oggi ho mandato le foto a Giovanni spero che li publica presto..
sono venute da sballo!!!!!!!!!
son bravo???
MARTA e ALLORA?? COSA nE pensi?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  13:14:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si bravooooooooooooo!!! ora speriamo solo che gionni si dia da fare a metetrle sul sito

certo che puoi venire anch e tu a bg... tanto sei a due passi

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  13:42:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mmmmmmh per Padova ci sono pure ioooooooooooo!

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  15:08:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Blusabbia, sei sicuro del concerto a Catania? Mi sembra di aver capito che sono state annulate le date in Sicilia, anche sul sito dell'afconcerti non sono più segnate.

Però ce n'è ancora un'altra: 21 ottobre Milano!

==> RICO+ <==

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  15:16:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma Enrico potresti venire in stazione fino a Iseo e poi ti portiamo io e Graziano visto che da lì si dovrebbe fare abbastanza presto!Prima però ci prendiamo un bel gelato sul lungolago se arrivi presto!Fammi sapere!
Elisa
P.s:ci si vede fra un mesetto!!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  15:23:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah beh certo che se potete portarmi voi andrebbe benissimo... va bene allora poi vi dirò!

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  15:42:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a Milano ci starò penso al 90%...yeah

...P+ per sempre!

RobyTrieste

19 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  18:25:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate la mia ignoranza: dov'è trescore? a Padova potrei farci un salto ank'io...

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 21 July 2004 :  20:29:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi è venuto un colpo! Pensavo fosse trescore cremasco! Poi ho visto prov di bg e allora ho capito.. è Trescore Balneario!
X roby Trieste, 3score sta tra bergamo e il lago d'iseo.. Se non ci sono problemi, dovrei esserci!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  11:54:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Enry mi stai faceno venire un colpo.. mi informo subio e ma gari faccio sapere, spero che ci sia.In teoria questa sera dovrebbero essere a Palermo chiamo un mio amico che è di li...
Speriamo bene!!!!!

VIVA I PROZAC!!!!!!!!

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  19:39:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ma Enrico potresti venire in stazione fino a Iseo e poi ti portiamo io e Graziano visto che da lì si dovrebbe fare abbastanza presto!Prima però ci prendiamo un bel gelato sul lungolago se arrivi presto!Fammi sapere!

Elisa, ciao sono Stefano e sono amico amico di Marco (di Ferrara), te lo ricordi?
Visto che volevamo venire pure io e lui a Trescore, se vuoi possiamo fermarci anche noi ad Iseo a prendere il gelato prima di portarci verso il concerto...

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  21:38:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...oh! chi si rivede finalmente,chi non muore si rivede! Ciao Bastardo...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 July 2004 :  23:09:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Enry mi stai faceno venire un colpo.. mi informo subio e ma gari faccio sapere, spero che ci sia.In teoria questa sera dovrebbero essere a Palermo chiamo un mio amico che è di li...
Speriamo bene!!!!!

VIVA I PROZAC!!!!!!!!

Che io sappia è così... se guardi anche nella sezione "concerti" del sito sono state tolte..

==> RICO+ <==

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  08:45:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Stefano,
certo che mi ricordo Marco di Ferrara,è ancora vivo?!!?Mi fa piacere se venite anche voi a Iseo prima del concerto,anzi tutti potrebbero venire che è davvero carino!
Ci metteremo d'accordo per l'orario allora!
A presto
Elisa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  12:38:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E'vero le date in sicilia sono state annullate ufaaaa!!!!!..
CMQ ci sono alte date la + vocina è a Trescore ma come dice Enricomanca la stazione feroviaria ho cercato ma con il treno è un vero problema l'unica soluzione e quella di venire a ISEO come dice la cara Elisa, Ma poi per andare a Trescore come si fa? C'è un bus?? allora che si fa? mi piacerebbe andare a trescore cosi poi ci potremo vedere anche con Marta.. A presto qualche notizia ciao..

VIVA I PROZAC+!!!!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  15:17:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora io avrei due posti liberi (-uno se viene Enrico)per cui se dovessi essere solo, il posto con me ci sarebbe,poi se altri fans passano di lì sicuramente le possibilità di non restare a piedi aumentano!
Comunque prima del 21 ci aggiorniamo(non si sa mai che cada l'aero che mi porterà a Barcellona...!!!)
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 23 July 2004 :  18:45:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
*CORNA* (per l'aereo)

beh io dire i che poi ci sentiremo tutti e ci accordiamo bene per passaggi eccetra...!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 July 2004 :  12:03:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
*ARICORNA* (per l'aereo).
Si io sono da solo Cmq come ben hai detto poi ci sentiamo..

Grazie anticipatamenete!!!

VIVA I PROZAC!!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 July 2004 :  22:06:15  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che carino il murbi che ogni tanto si fa vedere!! ;P

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 August 2004 :  11:58:38  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ahahahaahah Murbi maledetto...non sei venuto a vedere i prozac a brescia quella volta...e per questo ne subirai le conseguenze!!!Ti farò perdere altri 20 della tua vita la prossima volta che ci vediamo!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 August 2004 :  18:31:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ALLORA raga Trescore si avvicina ho avuto la certezza che ci saro!!!! grazie anche a ELI!!!! Se ce da fare qualcosa questo si puo organizzare.. Scusate se non mi sono fatto vedere in questi GG ma la bibioteca del paese dove lavoro era chiusa!

tutto ok? Marta?

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 12 August 2004 :  20:02:00  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma dove suonano di preciso a trescore? Locale? Festa della Birra? o che altro?

/mmmm....birra

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 August 2004 :  15:02:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sul sito della Afconcerti dice solo "piazza"

==> RICO+ <==

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 August 2004 :  17:09:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si fa in piazza non so quale credo nella piazza centrale CmQ non dovrebbe essere un problema la si trova. ciao.

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 14 August 2004 :  14:46:05  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no perchè in sto periodo 21 compreso a Trescore cè la festa della birra e questa festa è sempre un mega evento pieno di gente e però quella sera li suonano vallanzaska e bambole di pezza e mi sembra impossibile che ci siano 2 concerti vicini la stessa sera dato che il paese è piccolo vabbè magari sono solo mie seghe mentali però se riuscite a farmi sapere di preciso il posto sarebbe meglio thanks

JuNk0+

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 14 August 2004 :  19:28:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
genova genova genova

***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602