Author |
Topic  |
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 18 July 2004 : 19:25:07
se questa data è confermata ... visto che saremo piu o meno tutti in vacanza.. chi viene sarebbe disponibeile ad arrivare tutti prestoe passare giornata tutti insieme?! mangiare insieme eccetra?!?!?!?! 
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 July 2004 : 00:25:32
ok -fuzzy-

Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 July 2004 : 10:30:28
Disponibilissimo!!! Devo solo vedere se riesco perché mi pare di capire che lì la stazione non c'è.. quindi vedrò come fare..==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 July 2004 : 10:38:21
Ah, cmq ho visto anche un'altra data: 18/09 in provincia di Padova!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 20 July 2004 : 12:10:04
viene anche lo stefano!!!... me lo ha promesso
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 11:54:42
Ma sono invitati tutti?? posso esserci anch'io?? Colgo l'ocassione per invitare tutti per il 24/07/2004 a CATANIA per il concerto dei prozac!!!!!! Se non potete venire no poblem farò + foto possibili e li metterò sul sito cosi le potete vedere anche voi... come ho già fatto con le foto del concertone di CECCANO propio oggi ho mandato le foto a Giovanni spero che li publica presto.. sono venute da sballo!!!!!!!!! son bravo??? MARTA e ALLORA?? COSA nE pensi?
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 13:14:28
si bravooooooooooooo!!! ora speriamo solo che gionni si dia da fare a metetrle sul sitocerto che puoi venire anch e tu a bg... tanto sei a due passi 
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 13:42:05
Mmmmmmh per Padova ci sono pure ioooooooooooo! just in time
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 15:08:51
Blusabbia, sei sicuro del concerto a Catania? Mi sembra di aver capito che sono state annulate le date in Sicilia, anche sul sito dell'afconcerti non sono più segnate.Però ce n'è ancora un'altra: 21 ottobre Milano! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 15:16:13
Ma Enrico potresti venire in stazione fino a Iseo e poi ti portiamo io e Graziano visto che da lì si dovrebbe fare abbastanza presto!Prima però ci prendiamo un bel gelato sul lungolago se arrivi presto!Fammi sapere! Elisa P.s:ci si vede fra un mesetto!!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 15:23:55
Ah beh certo che se potete portarmi voi andrebbe benissimo... va bene allora poi vi dirò!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 15:42:04
a Milano ci starò penso al 90%...yeah...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 18:25:35
Scusate la mia ignoranza: dov'è trescore? a Padova potrei farci un salto ank'io...
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 21 July 2004 : 20:29:24
Mi è venuto un colpo! Pensavo fosse trescore cremasco! Poi ho visto prov di bg e allora ho capito.. è Trescore Balneario! X roby Trieste, 3score sta tra bergamo e il lago d'iseo.. Se non ci sono problemi, dovrei esserci! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 July 2004 : 11:54:47
Enry mi stai faceno venire un colpo.. mi informo subio e ma gari faccio sapere, spero che ci sia.In teoria questa sera dovrebbero essere a Palermo chiamo un mio amico che è di li... Speriamo bene!!!!! VIVA I PROZAC!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 22 July 2004 : 19:39:30
quote:
Ma Enrico potresti venire in stazione fino a Iseo e poi ti portiamo io e Graziano visto che da lì si dovrebbe fare abbastanza presto!Prima però ci prendiamo un bel gelato sul lungolago se arrivi presto!Fammi sapere!
Elisa, ciao sono Stefano e sono amico amico di Marco (di Ferrara), te lo ricordi? Visto che volevamo venire pure io e lui a Trescore, se vuoi possiamo fermarci anche noi ad Iseo a prendere il gelato prima di portarci verso il concerto...   
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 22 July 2004 : 21:38:59
...oh! chi si rivede finalmente,chi non muore si rivede! Ciao Bastardo...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 July 2004 : 23:09:32
quote:
Enry mi stai faceno venire un colpo.. mi informo subio e ma gari faccio sapere, spero che ci sia.In teoria questa sera dovrebbero essere a Palermo chiamo un mio amico che è di li... Speriamo bene!!!!! VIVA I PROZAC!!!!!!!!
Che io sappia è così... se guardi anche nella sezione "concerti" del sito sono state tolte.. ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 08:45:49
Ciao Stefano, certo che mi ricordo Marco di Ferrara,è ancora vivo?!!?Mi fa piacere se venite anche voi a Iseo prima del concerto,anzi tutti potrebbero venire che è davvero carino! Ci metteremo d'accordo per l'orario allora! A presto Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 12:38:00
E'vero le date in sicilia sono state annullate ufaaaa!!!!! .. CMQ ci sono alte date la + vocina è a Trescore ma come dice Enricomanca la stazione feroviaria ho cercato ma con il treno è un vero problema l'unica soluzione e quella di venire a ISEO come dice la cara Elisa, Ma poi per andare a Trescore come si fa? C'è un bus?? allora che si fa? mi piacerebbe andare a trescore cosi poi ci potremo vedere anche con Marta.. A presto qualche notizia ciao..VIVA I PROZAC+!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 15:17:17
Allora io avrei due posti liberi (-uno se viene Enrico)per cui se dovessi essere solo, il posto con me ci sarebbe,poi se altri fans passano di lì sicuramente le possibilità di non restare a piedi aumentano! Comunque prima del 21 ci aggiorniamo(non si sa mai che cada l'aero che mi porterà a Barcellona...!!!) Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 23 July 2004 : 18:45:28
*CORNA* (per l'aereo) beh io dire i che poi ci sentiremo tutti e ci accordiamo bene per passaggi eccetra...!!

Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 24 July 2004 : 12:03:00
*ARICORNA* (per l'aereo). Si io sono da solo Cmq come ben hai detto poi ci sentiamo..Grazie anticipatamenete!!! VIVA I PROZAC!!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 24 July 2004 : 22:06:15
che carino il murbi che ogni tanto si fa vedere!! ;P
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 11:58:38
Ahahahaahah Murbi maledetto...non sei venuto a vedere i prozac a brescia quella volta...e per questo ne subirai le conseguenze!!!Ti farò perdere altri 20 della tua vita la prossima volta che ci vediamo!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 10 August 2004 : 18:31:50
ALLORA raga Trescore si avvicina ho avuto la certezza che ci saro!!!! grazie anche a ELI!!!! Se ce da fare qualcosa questo si puo organizzare.. Scusate se non mi sono fatto vedere in questi GG ma la bibioteca del paese dove lavoro era chiusa! tutto ok? Marta?
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 20:02:00
Ma dove suonano di preciso a trescore? Locale? Festa della Birra? o che altro?/mmmm....birra
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 August 2004 : 15:02:50
sul sito della Afconcerti dice solo "piazza" ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 August 2004 : 17:09:18
Si fa in piazza non so quale credo nella piazza centrale CmQ non dovrebbe essere un problema la si trova. ciao.
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 14 August 2004 : 14:46:05
no perchè in sto periodo 21 compreso a Trescore cè la festa della birra e questa festa è sempre un mega evento pieno di gente e però quella sera li suonano vallanzaska e bambole di pezza e mi sembra impossibile che ci siano 2 concerti vicini la stessa sera dato che il paese è piccolo vabbè magari sono solo mie seghe mentali però se riuscite a farmi sapere di preciso il posto sarebbe meglio thanks JuNk0+
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 14 August 2004 : 19:28:25
genova genova genova***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza
Avvisa il Moderatore

|