Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 August 2004 : 00:40:38
Ragazzi mi spiace dirvelo ma.... data cancellata, m'è stato comunicato per saperne di più forse chi è andato il 14 al concerto sa qualcosa!!!
Spedito - 17 August 2004 : 19:23:52
Ssssssi betta me lo ha detto a meeeee...che tristesssssa.....uffy..beh speriamo di riuscire ad andare a pordenone...cigh. KiZz kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 18 August 2004 : 10:19:29
Per fortuna mi sono connessa perchè mi ero già messa in contatto con Marco di Ferrare (dopo 4 lunghi anni!!!)e con Blusabbia per incontrarci,adesso mi tocca dare anche a loro questa triste novità! Vediamo potrò rimediare con gli altri concerti! Buona estate a tutti! Adesso andrò a studiare (non mi passa più!!!) W la Spanga,divertente da morire,mancavano solo i Prozac+ poi era perfetta. Salutoni a tutti Elisa
Spedito - 19 August 2004 : 18:19:27
IO ci son rimasto MALISSSIMOO Cavolo era gia tutto pronto ero gia a trescore con la testa e invece no niente! non posso andare a quello di azzano decimo ne quello di este perche´avevo programmato tutto per il 21 a TRESCORE Spero che il + presto possibile ci sara´una nuova occasione per andare a presto...
Spedito - 19 August 2004 : 18:45:11
MANDO UN gROSSO abbraccio a ELI per il "passaggio mancato" ma credimi e come se me lo avessi dato!!! GRAZIE al prossimo concerto!!