Author |
Topic  |
|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 29 July 2004 : 17:08:23
Premesso che le ascolto tutto i pezzi che mi hanno mandato fuori e che mi hanno fatto innamorare di questo mitico gruppo sono: "Rendimi la vita" "Sceglimi" "Ics" "Quando mi guardo" "Prato" "Angelo" "Stonata" "Ordine Disordine" "Pablo" "Lola" "hey Dottore" "Un minuto per sempre" "Gioia nera" "Occhi a spillo" "Se non ci fosse +" "Una farfalla nera in sogno".................................... D+ComeP+ PaBloE'EuforicoECCITATO O
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2004 : 17:46:48
dai che domande ;) magari quale disco ascolto di +? chiaramente il disco gioia nera perchè gli altri li ho proprio fusi dall'ascoltarli, quelle canzoni me le sento tutte dalla 1 all'ultima anche fai da te a volte :p poi è chiaro che di ogni disco ho le mie preferenze che ascolto più di 1 volta, ma nn so darti una risp, dipende anche dallo stato d'animo...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
RobyTrieste
19 Messaggi |
Spedito - 29 July 2004 : 22:34:59
Io ascolto di più Luca,Quore,Prato (con un testo allucinato e allucinante ihhii),Più niente (che ha un testo fantastico che esprime in piena il mio stato d'animo),Prima o Poi,Sognare e anche Criminale che è la canzone che mi da di più la carica in assoluto!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 July 2004 : 22:54:12
pablo pure è un capolavoro, a me di quore fa impazzire il pezzo dopo il rit quello strum, ahhhhhhhhhhhhhh...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
tinstencil
4 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 15:46:17
La mia preferita e' Prima o Poi. Posso anche dirvi che i miei testi preferiti sono "Primo o poi piangero' senza lacrime." Che imagine! Troppo bella!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 17:37:49
Le canzoni cha scolto di più... STONATA QUESTA SONO IO LEGAMI PABLO UN MINUTO PER SEMPRE PIOVE ACIDA OCCHI A SPILLOe poi tutte...ma la mia preferita (nel caso ancora non lo si sapesse).. ANGELO! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 17:59:57
Invece nel mio caso (ancora non si sapesse) "ANGELO" e "LOLA"......... hanno segnato due storie importanti della mia vita...........................................................................................LOLA c'è Lola NON c'è.....
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 18:56:35
le mie "purtroppo" so tutte nel caso nn lo si spaesse, però nel podio c'è sicuramente gioia nera, angelo e pablo...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 18:57:20
ah e piove, ho raccontato che e...che palle nn ne vengo a capo, so tuttee!!! scusate...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 August 2004 : 21:56:33
Avevo dimenticato IL MONDO DI PIERA UNA FARFALLA NERA IN SOGNO anche queste le ascolto molto...si anche per me alla fine sono un po' tutte!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|