Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 31 July 2004 : 17:57:41
Allora DrogatiDiProzac+ chi si unisce per andare a Vedere I Nostri Mitici PROZAC + A Rimini in coppia con i Fantastici SOFT CELL? REmeMber TAINTED LOVE? D+ComeP+
Spedito - 02 August 2004 : 21:52:15
Io vengo al concerto a Rimini ma guarda che ci sono solo i Prozac! Il concerto con i Soft Cell è quello dell'11 settembre ad Azzano X°!
Spedito - 09 August 2004 : 20:10:34
rimini non è lontano???ci son venuto l anno scorso e ci ho messo tipo 4 ore guidando come un pazzo...+ che altro andavo piano ma con la macchina che mi ritrovo ho rischiato la vita ogni volta che beccavo un moscerino...
Spedito - 10 August 2004 : 13:54:50
Si si siamo ritornati dal mare più bianchi che mai!!!!Allora ci si becca sabato..portiamo anche dei nostri amici!!!Ehè diventeranno presto anke loro prozac+ dipendenti!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 10 August 2004 : 20:45:35
Va bene! Io spero di farcela ad arrivare al Velvet ma cmq al massimo poi vi chiedo visto che tanto voi lo conoscete già... Ah belle le foto..poi quella che come dici tu sembra che volo... stupenda! Tra l'altro una di quella che mi hai fatto tu se guardi il mio profilo l'ho messa come mia foto!
Piccis, certo non è vicinissimo ma guarda che per me è ancora più lontano..col treno ci metto tipo 5 ore ma per i Prozac si fa lo stesso
==> RICO+ <==
Scritto Da - rico.barbu on 10 Agosto 2004 21:13:12
Spedito - 10 August 2004 : 21:09:08
O almeno spero di riuscire a venire perché sono un po' raffreddato però farò il possibile...diciamo che se non sono in fin di vita vengo! Voi quando pensate di arrivare?
Spedito - 10 August 2004 : 22:24:57
scusate nn c'entra neinte ma nn mi andava di aprire addirittura un post...ehm quanto costa la camicia? ;) alemno vengo attrezzato
Spedito - 11 August 2004 : 18:30:47
La camicia costava 10 euro... Rico noi partiamo da verona alle 3 e mezza ci metteremo due ore e mezza 3....fa un pò i conti tu..speriamo di non perderci!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 12 August 2004 : 14:05:31
A milano???ma c'è una data anke li???io salto sempre giù dal mondo delle nuvole...Ok rico allora ci vediamo sabato... kizZ kizZ
Spedito - 12 August 2004 : 17:51:15
Cari DROGATI di P+...io mi unirei "SFIDO" l'ho lanciata io questa proposta nel forum...ma vorrei sapere a che ora si tiene il concerto. P.S Stonato viene corredato con una maglietta bianca con l'immagine dell'album "MIODio".... QUESTAèLAstoriaDiPiera...AHHHHH
Spedito - 14 August 2004 : 18:54:31
pure io ho aperto una discussione sul forum del velvet...va gina vaaaa P.S. cmq l'appello era di richidere le canzoni di Testa Plastica