Author |
Topic  |
|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 04 August 2004 : 00:07:01
ma possibile non c'è in programma neanche un concerto a ROMA ???????????????????????????? è la capitale cazzo, almeno in due ore di treno e pochi € si può fare ! ma poi bhò! non so + cosa credere e pensare, mi sono solo rotto le palle !MA SE INVITO I P+ A SUONARE A CASA MIA CI VENGONO ??????????????????????????????????? PERCHè ALTRI GRUPPI VENGONO E LORO MAI ?????????? SIAMO SEMPRE ALLO STESSO DISCORSO SI MA NON CAMBIA MAI ( MAI ) NULLA ! gianluka
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 August 2004 : 14:20:01
calcola che lo dici tu che sei di napoli, figurati io che per 2 anni a roma nn so venuti.. ;°°°(...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 August 2004 : 17:37:40
E' sempre lo stesso discorso quindi avrete sempre le stesse risposte: se nessuno li chiama come fanno a venire? a parte che non proprio a Roma ma a Ceccano che comunque è abbastanza vicino hanno suonato.. e poi è anche che comunque ci sono pochi concerti in programma..==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 August 2004 : 21:32:50
beh più che nessuno li chiama anche la emi dovrebbe rompere il cazzo!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 05 August 2004 : 13:10:39
gia'...Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 August 2004 : 19:35:46
Questo è vero però che volete farci? Bisognerebbe lamentarsi sia perché in generale gli fanno fare pochi concerti sia perché di quest'album nuovo comunque non è che si senta tanto parlare..anche il video non lo passano molto! Speriamo che le cose migliorino...L'unica cosa invece di lamentarsi sempre sul Forum sarebbe meglio farsi sentire con la Emi e la Afconcerti..e anche con le radio e le televisioni che li passano così poco..perché alla fine se vedete le recensioni di Gioia nera sono sempre positive..quindi non so perché li si senta così poco! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 August 2004 : 19:49:35
già...hai ragione, anche noi dovremmo rompere un po' più il cazzo, perchè c'è gente piena di pregiudizi, che palle poi quando ogni volta che sentono parlare dei P+ collegano sempre e solo acida...ancora sono convinti che la canozne si chiami acido acida...bleah! people bleah...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 August 2004 : 19:58:47
è vero...anch'io non li sopporto quelli che ti rompono il cazzo se gli dici che ascolti i Prozac...e che cominciano a dirti "Ah.. i Prozac+??! Acido Acida!" Peggio per loro, non sanno cosa si perdono! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 August 2004 : 21:38:08
hai detto proprio la frase giusta: nn sanno quello che si perdono...e pensare che basterebbe ascoltare le altre canzoni del disco di acida...come piove prato e ho raccontato che...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 August 2004 : 20:27:58
Infatti! Poi io trovo fastidiosi anche quelli che ti dicono che è bella Acida ma non hanno la minima curiosità di sentirne nessun'altra! Ma poi voglio dire tutti quelli che ascoltavano Acida e che hanno comprato Acido Acida ai tempi..perché adesso non li ascoltano più? ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 August 2004 : 22:54:44
si si ci ho pensato anche io, infatti a me è capitato di comprare quello come prima album e da li nn li ho più lasciati, mah forse altri li hanno presi solo come fenomeno commerciale di quell'anno pensando che passassero pure loro, o hanno paura della mamma distorsione e scappano!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 11 August 2004 : 14:05:48
Se Eva o Elisabetta si mettessero con un calciatore forse acquisterebbero un pò + d notorietà

Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 August 2004 : 14:37:40
 ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 11 August 2004 : 18:35:10
Beh non basta mettersi con un calciatore per essere famosi...e poi a mio riguardo i prozac+ sono già famosissssssimi...guarda quanta gente che li adora...e poi come hanno detto rico e gioia Nera ci sono sempre i pezzenti...ma ci rimettono loro... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 12:21:10
quote:
Beh non basta mettersi con un calciatore per essere famosi...e poi a mio riguardo i prozac+ sono già famosissssssimi...guarda quanta gente che li adora...e poi come hanno detto rico e gioia Nera ci sono sempre i pezzenti...ma ci rimettono loro... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Non intendevo minimamante sminuire la popolarità dei Prozac..e poi non mi fotte ke siano fenomeno di massa..loro stessi ci hanno fatto un pezzo su sta cosa e indubbiamente lo sono stati..fortuna ke la verità è venuta a galla.. THEY SAY YOU ALWAYS WANNA GET HIGH THEY SAY YOU'RE STONED ALL THE TIME THEY SAY YOU'RE LOST YOU'RE AT THE POINT OF NO RETURN
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 13:58:04
   ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 14:08:10
Non intendevo minimamante sminuire la popolarità dei Prozac..e poi non mi fotte ke siano fenomeno di massa..loro stessi ci hanno fatto un pezzo su sta cosa e indubbiamente lo sono stati..fortuna ke la verità è venuta a galla.. THEY SAY YOU ALWAYS WANNA GET HIGH THEY SAY YOU'RE STONED ALL THE TIME THEY SAY YOU'RE LOST YOU'RE AT THE POINT OF NO RETURN [/quote] Uhm???scusa sono lenta di comprendonio...cosa vorresti dire con "FORTUNA CHE LA VERITA' E' VENUTA A GALLA?"  KizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 15:52:12
No, è ke forse non avrò un pensiero "lineare" ma a zig zag..intendevo ke si sono lasciati alle spalle certe cose..cioè, sono passati 3 diski e kazzo se hanno dimostrato di essere dotati
Avvisa il Moderatore

|
Stonato
16 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 17:47:35
Anche x me è la stessa cosa....COSA I P+? Ah quelli di Acido Acida...Figurati due accordi....PUAH!? La cosa che mi fa imbestialire è questa "il non ascoltare" .... Se i P+ ancora ci sono allora vuol dire che qualcosa valgono e comunque hanno dimostrato di avere un loro stile inimitabile...E' DIFFICILE OGGI COME OGGI NO?!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 19:07:01
ma più che difficile riconfermarsi con belle canzoni è difficile far capire qual'è la merda dalla cioccolata...cmq approvo in pieno quello che hai detto!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 12 August 2004 : 22:49:51
PENSATE CHE QUELLO STRONZO DI MIO CUGINO CHE è UN DISCOTECARO DEL CAZZO E KE SI VESTE DA FROCIO MI INSULTA SEMPRE PERCHè ASCOLTO I P+ ... MA VAFFANCULO FIGLIODITROIACHEèMIAZIA...***************
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 August 2004 : 08:25:28
quindi ce l'hai anche con la zia?  ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 13 August 2004 : 10:22:05
no no mia zia è una grande. l amo!!!***************
Avvisa il Moderatore

|