IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 concerto a milano il 21/10

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 August 2004 :  16:33:06  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao ragazzi io ci vado chi ci viene? siccome lo spaete che sono di roma e nn conosco x neinte milano, so solo che suonano al rolling stone e sta in via 22 marzo, dicono su afconcerti che l'ingresso è gratuito, cmq verrò col treno s equalcuno che ci va mi da il numero di cell, ci bekkiamo d aqualche parte insieme e poi entriamo tutti o ci diamo una punta alla stazione o vicino ok? dai che ci spakkiamo...io verrò con un mio amico, malato dei p+ pure lui, fatemi sapere!

...P+ per sempre!

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 August 2004 :  17:06:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' ancora presto per dirlo...cmq credo di si poi vedremo!

==> RICO+ <==

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 August 2004 :  13:47:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti, ecco perchè leggevano tutti e nn mi rispondeva nessuno :p

...P+ per sempre!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 16 August 2004 :  13:50:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ci sarò!!
(non è via XXII Marzo ma corso XXII Marzo.. mamma mia che puntiglioso!! :-p)
(ti risp solo ora xkè sn appena tornato dalle vacanze!)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  12:37:34  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io verrò sperando no cancellino pure sto concerto :25]

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  17:20:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono uno sfigato!

***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  18:37:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci vorrei venire ma con quello che e´successo a trescore meglio che non dico niente..

VIVA I PROZAC!!!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563