Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 09 August 2004 : 12:13:23
Per tutti quelli che sono venuti a Pastrengo al LagoRock...vi ricordate che ci hanno fatto firmare una carta con la quale si poteva vincere qualcosa tipo uno stereo e loro intanto davano dei regalini tipo maglie e frisbi??? Bene...io...HO VINTO IL PRIMO PREMIO un'impianto stereo...mi è arrivata la lettera questa mattina per andare a ritirarlo... I prozac quella sera non hanno suonato,ma mi hanno fatto vincere e adesso ascolterò a tutto volume i loro cd 24ore su 24!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
quote: Per tutti quelli che sono venuti a Pastrengo al LagoRock...vi ricordate che ci hanno fatto firmare una carta con la quale si poteva vincere qualcosa tipo uno stereo e loro intanto davano dei regalini tipo maglie e frisbi??? Bene...io...HO VINTO IL PRIMO PREMIO un'impianto stereo...mi è arrivata la lettera questa mattina per andare a ritirarlo... I prozac quella sera non hanno suonato,ma mi hanno fatto vincere e adesso ascolterò a tutto volume i loro cd 24ore su 24!!!! kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 10 August 2004 : 20:50:25
Cioè solo io sono lo sfigato che non ha vinto?? Va bè che tanto se avessi vinto mi sarebbe stato impossibile venire a ritirare il premio...
Spedito - 16 August 2004 : 16:42:15
oggi sono andato a ritirare il premio pensavo una cazzata invece nn sara un mega impianto hi-fi pero nn è niente male
Spedito - 17 August 2004 : 10:08:23
com è che io non vinco neanche alle tombole paesane??? da piccino volevo vincere sempre il pallone e invece mi capitava la bottiglia di vino. ora voglio vincere la bottiglia e invece vinco il supertele scabercio.grrrrr
***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza