Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 11 August 2004 : 12:32:43
ho preso la saggia decisione di comprarmi un pastore tedesco così se mi fermano gli sbirroni e hanno i cani posso combattere ad armi pari...pensate che bello:si monta i cani della finanza...ahahah datemi qualche consiglio sul nome
Spedito - 12 August 2004 : 22:40:10
ho tra cani: MIRO USKA e NANCY ... però son cani del cazzo che se entra un ladro in casa scappano...ora mi piglio sto pastore tedesco e lo addstro bene...eheheh altro che LIBONI... IL LUPO... EHEHEH
Spedito - 13 August 2004 : 08:27:08
ahahahah cani del cazzo nn esistono, nn sono da guardia! ^_- io pure ho un carlino che nn fa un cazzo dalla amttina alla sera, andasse a lavorare
Spedito - 13 August 2004 : 16:57:21
Io invece dei cani sto addestrando un esercido di gatti assassini capitanati ovviamente dal mio Rasputin...cosi ai ladri appena li vedono gli viene un infarto hihihihihi. kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 13 August 2004 : 18:52:07
minchia io ho dei cani tanto furbi che se vedono un gatto si trovano paura, ma appena il gatto scappa gli vanno dietro e si perdono...