Author |
Topic  |
|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 11:09:19
Prima di tutto una pessima acustica, tipica del velvet, nn era colpa loro, si parte con le canzoni nuove, devo dire che dal vivo hanno un impatto migliore anzi a tratti sembravano avere anche qualcosa di metal, quindi + chitarre distorte meglio è, poi la sezione "canzoni storiche" betty tossica, angelo, piove...pastiglie, che purtroppo nn è stata pogata da nessuno, e finalmente Senja! grazie a Gianmaria per averci chiamati sul palco a cantare insieme, bellissimo, nn si poteva chiedere di meglio! si conclude col un bel pogo duro su LEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMILEGAMI, e con Pogo Duro + + per Acida una rissa totale d'altri tempi! quindi la fine con rendimi la vitaciao a tutti Scritto Da - ussr il 15 Agosto 2004alle ore 11:11:54
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 12:44:15
Ah tu eri uno di quelli sul palco!?Secondo me non era male come acustica..almeno Capriolo era peggio! Comunque si è stato bellissimo..all'inizio io ero molto calmo ma appena han fatto Stonata e soprattutto subito dopo Angelo...ho cominciato a scatenarmi abbastanza! Io son arrivato a casa da poco e sono subito venuto a scrivere qua così quelli preoccupati per la mia sorte possono stare tranquilli! Il viaggio è andato bene..intanto mi sono ascoltato la registrazione del concerto così ho passato il tempo! In particolare Angelo l'avrò sentita una trentina di volte: è venuta benissimo! Mentre riascoltavo mi sono segnato l'ordine delle canzoni (più o meno quello dell'altra volta): GIOIA NERA OCCHI A SPILLO SE NON CI FOSSE PIU DOVE SEI LUCA PIOVE BETTY TOSSICA STONATA ANGELO PASTIGLIE SONO UN'IMMONDIZIA GONE DADDY GONE UN MINUTO PER SEMPRE QUESTA SONO IO PIU NIENTE SENJA LEGAMI ACIDA A questo punto avrebbero finito ma a grande richiesta han dovuto ancora suonare una canzone.. cioè RENDIMI LA VITA che sul momento avevano tolto... Boh...adesso mi faccio da mangiare e poi vado a dormire che ne ho bisogno! Ciao e grazie a tutti! 
==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 14:48:14
Ussr???Ma te eri quello tutto esaltato sul palco con scritta"senja"dietro la maglietta?Cmq a me questo concerto è piaciuto veramente tanto e l'acustica almeno a mio riguardo non mi sembrava malvagissima!!!Cmq ogniuno ha i suoi pareri...E poi mi è piaciuto anke il dopo che betta è stata li con noi...hihihihihihi .In più il concerto piaciuto tanto anke al nostro amico che credo verrà anke la prox volta ehè!!! Beh cmq i prozac sono stati mitici come sempre..già già. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 17:20:54
che dire siamo arrivati la al velvet alle 18,30 circa e loro erano gia la stavano per fare il soundchek.. il concerto è iniziato quasi a mezzanotte tutte le canzoni sono andate via spedite una dietro l'altra... il pubblico sembrava molto divertito... il clou della serata è arrivato quando gm ha intonato betty tossica tutto il velvet si è messa a cantarla a squarcia gola bellissimo .... ho ffatto molte foto anche ieri sera ora le scarico e prima ppossibile le mando via e-mail... dopo il concerto abbiamo chiaccherato un po con betta eva e gm e sopprattuto con il mitico giacomo un gran simpaticone... è stata propio una bella serata-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 18:30:25
mah, io continuo a dire che l'acustica al velvet nn è granché, nn so chi di voi è rimasto anche dopo ma si fa fatica a riconoscere le canzoni! monik, si ero io temo proprio, ho visto Eva in giro dopo il concerto ma nn ho osato approcciare, xò gli abbiamo chiesto se Niki era maschio o femmina...ha detto che nn lo sa... niki-i si fa-a
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 21:37:52
un mio amico si chiama nicolò ,è uguale alla canzone,e lo chiamiamo niki... MASKIO!!!***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 August 2004 : 21:50:41
Parlate di acustica che non andava bene?? Al concerto di ceccano a parte che era qualcosa di bruttissimo figuiratevi che tutto l'impianti si è staccato 2 volte!!Viva i prozac+!!!
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 16 August 2004 : 09:17:53
non lamentatevi dell acustica... dalle mie parti a suonare ci viene giusto raul casadei...***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 August 2004 : 09:42:30
Ma no infatti l'acustica non era male... Anche le canzoni dopo il concerto io non ho mica avuto problemi a riconoscere quelle che conoscevo...Mi sono risvegliato adesso: è da ieri alle 3 di pomeriggio che dormivo!! Per le foto devo finire il rullino ma me ne mancano 2 quindi si fa subito il problema è riuscire a trovare un fotografo aperto in questi giorni! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
piccis
Italia
47 Messaggi |
Spedito - 16 August 2004 : 12:52:22
mi hanno bannato la firma... avevo preso spunto da un dj in spagna in una spiaggia che tutte le mattine tipo alle 7 del mattino appena iniziava diceva quella bella frasetta in italiano!!!!***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 August 2004 : 10:58:03
Adesso che mi sono ripreso posso raccontare meglio il concerto. Allora intanto devo dire che sta volta li ho visti molto meno i Prozac perché anche se sono arrivato alle 11:30 di mattina sono andato in spiaggia tutto il giorno e quindi non ho assistito al sound check. Verso le 8 ho cominciato ad avviarmi verso la stazione dove avrei dovuto prendere il pullman per andare al Velvet. Potevo prendere il 7, ma l’ultimo era già passato. Ho chiesto informazioni per quello gratuito apposta x il Velvet e mi han detto che non c’era. A quel punto ho telefonato ad Andrea che gentilmente è venuto a prendermi…grazie ancora non so come avrei fatto! Con lui c’erano Monica, un loro amico e Marco. Arrivati dentro al Velvet abbiamo visto che in una sala erano attaccati sul soffitto dei manifesti di vecchi concerti, ne abbiamo trovati 3 dei Prozac: 2 di Testa Plastica dove c’era anche Simon e 1 di Acido Acida. Dopo ci siamo spostati nella sala del concerto e verso mezza notte è cominciato. Ho già scritto la scaletta ma mi sono accorto di aver dimenticato PABLO che era dopo Gone Daddy Gone. Una cosa che volevo segnalare è come han suonato Sono un’immondizia: era cantata in certe parti da Eva, tipo “una famiglia felice una casa al mare…” lo cantava lei e poi mentre Gian Maria cantava lei faceva dei versi tipo “uuuu” …è venuta meglio comunque! Finito il concerto siamo ancora stati lì un bel po’, anche con i Prozac. Soprattutto Elisabetta è stata un po’ con noi…ci ha chiesto come stava con questa sua nuova pettinatura, poi ha detto anche altre cose ma io non ho capito un po’ perché ero rincoglionito e un po’ x la musica ad alto volume. Gian Maria quando mi ha visto mi ha detto: “anche sta volta sei qui da Torino? Sei sempre un signore!”… Eva ci ha salutati solo un attimo però mi ha chiesto come mai avevo i baffi…e poi mi ha anche sorriso all’inizio del concerto! Finito tutto ce ne siamo andati, io sono stato portato come sempre alla stazione di Verona, ho aspettato poco il treno anche se è arrivato con giusto 20 minuti di ritardo! Per il resto tutto bene sono arrivato a casa verso le 12.
Avvisa il Moderatore

|
staypunk.tk
19 Messaggi |
Spedito - 19 August 2004 : 11:55:55
ankio c'ero, davvero un bel concerto!! sono anke salito sul palco, ero quello con la maglietta blu dei Rancid, il Davide da foggia a cui gianmaria ha cantato una canzone :)
Avvisa il Moderatore

|