IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Foto dal Concerto di Rimini (Grande Fuzzy :-)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 August 2004 :  12:11:36  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao raga,
grazie a fuzzy e rico+ le nuove foto dal concerto di rimini... 74 meravigliose foto!
Complimenti ragazzi, mi state piacendo, ottimo lavoro!

http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/pl_04_gn_140804/

Avvisa il Moderatore

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 16 August 2004 :  12:50:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao johnny, belle foto, magari esserci stati al concerto.

***************. la spezia/ chiavari una faccia una razza

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 August 2004 :  16:45:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe che velocità... ma ti sono arrivate solo quelle o anche le altre?

Scritto Da - fuzzy on 16 Agosto 2004 16:49:30

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 August 2004 :  21:35:25  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
solo quelle che vedi... il file rar in allegato era corrotto e mi ha tirato fuori solo queste... se c'erano altre manda pure che le metto in un attimo :)
Velocità.. eheh che bello avere il pc a casa a banda larga, quasi quasi non torno più a trieste... ops visto il trasferimento in corso in veneto
quote:

ehehe che velocità... ma ti sono arrivate solo quelle o anche le altre?

Scritto Da - fuzzy on 16 Agosto 2004 16:49:30

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  10:52:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Belle! Appena riesco ti mando le mie. Le ho già sviluppate ma devo ancora scannerizzarle!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  11:05:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
HO visto le foto di Capriolo...carino quella cosa finale "Bonus by Rico+, foto fatta prima del diluvio...". L'unica cosa, hai scritto in alto foto da Fuzzy, Marta, Monica e RIco+. Mi sa che ti sei sbagliato su Marta perché si lamentava di non avere la macchina fotografica quindi come può aver fatto le foto? Forse erano di Dunga e Junko!

==> RICO+ <==

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  12:25:55  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aaahh marta quell'infame spacciava per sue le foto mie e di DunGA+ poi vabbè adesso non so bene quali sono le mie

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  17:49:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si gionni cne ho ancora ora ti mando il resto sono piu o meno 40

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  17:54:55  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
belle ste foto!
ma hai una digitale?

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  17:57:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma non è una megamacchina pero per i concerti va stra bene

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 August 2004 :  19:27:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oooooooooooooooooooooooooooh betta con i nuovi capelli..ehèèèèèèèè che bella!!!Uff...mi sa che mi sto affezionando un pò troppo a lei...stiamo calme...hihiihhii..beh il fatto è che mi sta tanto simpatica..mika sono lesbica..e poi è sempre tanto gentile con noi...ah...e poi Giacomino il nuovo tastierista...beh E' TROPPO FORTE...TROPPO UN MITO...
KizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  00:22:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ceerto i prozac ora hanno un tastierista

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  10:41:01  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh ma io ho scritto che non ricordavo... cmq risolto al malfatto correggendo i credits :))

Ho aggiunto tante altre foto di fuzzy della data di rimini (sono in tutto 50!) fiondatevi a vederle son proprio carine!!!

Johnny

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  10:43:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
favoloso

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  10:50:58  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravo...si le sto guardando le foto nuove! Aggiungi poi anche le mie che ti sto mandando adesso!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  11:08:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Te le ho mandate adesso ma mi è arrivato un messaggio strano che non capisco..forse vuol dire che non ti sono arrivate..fammi sapere qualcosa!

==> RICO+ <==

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  11:18:17  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
belle veramente!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  14:26:02  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Rico!
Non ho ricevuto foto alcuna... non è che le hai mandate su tin.it???
mandamele sull'altro indirizzo!!!!
GrazieeeeEEEEEeeeeeeeeeEEE

piccis

Italia
47 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  14:35:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo sto male, avete presente quando avete l influenza e state da schifo? ecco io sto così! avete presente il mattino dopo la vostra + grossa sbronza?moltiplicatelo per 1000 e io sto così

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  15:04:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beccatevi la foto della faccia di eva e gm soono troppo forti

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2004 :  22:42:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho visto! Ma aspettate di vederne una mia dove ci sono Gianma e Betta che saltano!!

Jonny si te le avevo mandate su tin.it non sapevo che fossero da mandare su quell'altro indirizzo cmq adesso te le sto di nuovo mandando

==> RICO+ <==

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  01:38:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ultimato il post delle foto di Rimini con le ultime meravigliose foto di RICO+

è vero la foto del salto
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/pl_04_gn_140804/pl_gn_140804_rimini_65.jpg
è veramente spettacolare!
Bravi ancora e grazie!
Johnny

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  11:51:47  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
chi c'era al concerto di Rimini??
io sono anke salito sul palco, ero quello con la maglietta dei Rancid, ho fatto qualke foto, a ke indirizzo posso mandarle?
sul mio sito www.staypunk.tk vi potete leggere la recensione del disco e a breve il liev report del concerto

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  12:07:47  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Benevenuto Staypunk :)
Innanzitutto concordo con quanto hai scritto sull'altro post relativo a AF che per me fa un gran lavoro. Circa le foto se vuoi puoi mandarmele a foto@NOSPAMgiovanniweb.it se puoi fallo presto che a giorni parto e avrò più difficoltà a aggiornare i siti!
A presto, Giovanni

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  12:11:23  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Benevenuto Staypunk :)
Innanzitutto concordo con quanto hai scritto sull'altro post relativo a AF che per me fa un gran lavoro. Circa le foto se vuoi puoi mandarmele a foto@NOSPAMgiovanniweb.it se puoi fallo presto che a giorni parto e avrò più difficoltà a aggiornare i siti!
A presto, Giovanni

devo ancora svilupparle..vabbè cercherò di fare il + presto possibile
bye

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  16:41:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bella la foto.. ghghg in una ce anche un peszzo della mia crsta bhuabhuabuya

Scritto Da - fuzzy on 19 Agosto 2004 16:46:26

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 19 August 2004 :  18:36:18  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

bella la foto.. ghghg in una ce anche un peszzo della mia crsta bhuabhuabuya

Scritto Da - fuzzy on 19 Agosto 2004 16:46:26

eri quello con la maglia grigia dei prozac?
non ce n'erano molti di crestati

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 August 2004 :  00:13:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ero io avevo la maglia con il numero zero

-fuzzy-

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 20 August 2004 :  13:02:21  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ecco, io ero con quello con la maglia dei Rancid, sono anke salito sul palco, ero quello ke s'è bevuto le birre dei prozac!

stay drunk stay punk @ www.staypunk.tk

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 August 2004 :  16:46:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si si ho visto.... poi nn ti ho piu visto

-fuzzy-

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 21 August 2004 :  12:07:11  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
finito il concerto sono dovuto scappare ke alle 3 c'avevo il treno

stay drunk stay punk @ www.staypunk.tk

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797