IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Foto dal Concerto di Rimini (Grande Fuzzy :-)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 August 2004 :  13:48:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
la prox volta se vuoi un passaggio dimmelo che io vengo in auto e t porto in stazione..... io snn aarivato alle 7 a casaaa dopo tre ore in machhina massacrante

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 August 2004 :  15:32:01  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bugiardone...siamo arrivati alle 6:30!!!!^_^..beh dai poi c'era il mio bel lettino che ci attendeva..no?
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 August 2004 :  23:31:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma acasatua? eravamo a caselle alle 6.30

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 August 2004 :  13:01:30  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MMMMMh...sarà..beh dai chi se ne frega!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 23 August 2004 :  13:19:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ops anch'io al mio amico Luca avevo dato l'indirizzo vecchio per le foto di Capriolo,provvederò a dargli quello nuovo!
Poi quando riuscirai le metterai!
Ciao amministratore masterizzatore (come sta procedendo a Trieste?)
Baci
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  12:20:24  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

bella la foto.. ghghg in una ce anche un peszzo della mia crsta bhuabhuabuya

Scritto Da - fuzzy on 19 Agosto 2004 16:46:26

Si lo so ho cercato di sporgermi il + possibile ma la tua cresta è venuta lo stesso!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  12:21:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Bugiardone...siamo arrivati alle 6:30!!!!^_^..beh dai poi c'era il mio bel lettino che ci attendeva..no?
kizZ kizZ

E per me invece c'era una bella stazione che mi attendeva...ormai la stazione di Verona mi è molto famigliare!

==> RICO+ <==

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  15:28:54  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
posso mettere le tue foto di rimini sul mio sito ora ke faccio il live report della serata?
ovviamente scrivo ke le hai fatte tu

stay drunk stay punk @ www.staypunk.tk

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  20:11:18  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai rico...vieni anke tu ad abitare in veneto..hihihihiihihi.
kizZ kizZ

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 August 2004 :  20:58:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

posso mettere le tue foto di rimini sul mio sito ora ke faccio il live report della serata?
ovviamente scrivo ke le hai fatte tu

stay drunk stay punk @ www.staypunk.tk

Ti riferisci a me o a Fuzzy? Comunque se vuoi le mie fa pure senza problemi!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 August 2004 :  01:53:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma perché non si vede la numero 72?

Jhonni ho le tto la tua mail in cui mi dici se le foto sono fatte con una reflex... emh, che cosa vuol dire? Io a tecnologia sto un po' indietro, quindi credo di no!

==> RICO+ <==

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 September 2004 :  12:00:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissime, bravissimo fuzzy

...P+ per sempre!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 September 2004 :  15:39:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh grazie

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 September 2004 :  17:56:40  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Adesso si gasa tutto hihihihihi.
kizZ kizZ

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484