Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 19 August 2004 : 21:20:26
ho scritto alla AF concerti x sapere notizie riguardo alla cancellazione della data di sabato 21 e loro mi rispndono cosi'.. --------------------------------------------- ?? non m i risulta. non e il gruppo che cancella... vai a vedere su www.afconcerti.com --------------------------------------------- ALLORA VADO A VEDERE QUESTO SITO (che peraltro avevo appena guardato se no non avrei potuto contattarli) MA LI SI DICE SOLTANTO CHE IL CONCERTO è A TRESCORE IN PIAZZA E NON TROVO NULLA DI PIU'.[black][/black
SI FARA' o NON SI FARA'? ora la gentile PRECISAZIONE nonche' triste notizia dell'amministratore CHE IL CONCERTO è ANNULLATO .. se qualcuno sapesse dirmi in via ufficiale e definitiva qualcosa di piu o comunque qualcosa di certo mi sarebbe di grande aiuto di piu' di piu' di piu' come prozac GRAZIE aspetto notizie possibilmente prima di sabato
Spedito - 20 August 2004 : 10:30:12
GM mi ha detto ieri al telefono che il concerto è ANNULLATO, gli ho detto che af la dava ancora online. Per questo ho dato segnalazione ben visbile dell'annullamento. Aloha