IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Loghi per cellulare dei PROZAC+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 August 2004 :  20:24:13  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Non so chi di voi abbia un T610, dopo anni a usare cellulari UMANI (di quelli che non occorreva una laurea per farli funzionare almeno al 70%) ho deciso di comprare un gprs così magari se non sono troppo impedito riesco a collegarmi. Non potevo lasciare lo sfondo di default perciò mi sono attivato realizzando tre sfondi per cellulare 128*160 o 128*128, una foto dei prozac+ e due cover di giona nera editate. Connessione in Bluetooth e mò il mio sony ericcson è più carino decisamente :)
vedere per credere:
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/myt610.jpg

Url dei Loghi da scaricare:
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/prozlogo1t610.jpg
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/prozlogo2t610.jpg
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/prozlogo3t610.jpg

Presto se vi piacciono ne faccio altri :)
Byez, stavolta davvero stacco i PC che alle 4 parto e mi aspettano 1500km tirata unica in auto, ma ci tenevo a farvi questo omaggio
Vostro
Johnny Amministratore

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  00:11:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bbelli

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  12:59:55  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
molto belli, peccato ke manca il cellulare gprs.. :P

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 25 August 2004 :  20:09:53  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Guarda fuzzy...un altro pazzoide come te...non vuole ammatterlo ma appena si è preso il new cell. andrea si è messo come sfondo una foto dei prozac...già già....Cmq signor amministratore...sono veramente carini...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 August 2004 :  11:28:19  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mitico Fuzzy :)
W i Pazzoidi
quote:

Guarda fuzzy...un altro pazzoide come te...non vuole ammatterlo ma appena si è preso il new cell. andrea si è messo come sfondo una foto dei prozac...già già....Cmq signor amministratore...sono veramente carini...
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 26 August 2004 :  12:44:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma ke idea Geniale!!!io ne ho scaricati 2 anke se avendo il t 230 il formato è un pò diverso ma.....Grazie! Avevo quello di Homer Simpson ke m'aveva già stufato..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 August 2004 :  15:01:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 August 2004 :  19:36:46  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke timidone il nostro fuzzy....hihihihihi.
kizZ kizZ

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 30 August 2004 :  20:10:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io odio queste cose...
però cmq ho la suoneri di acidoacida da anni, ma non lo sento mai perchè odio i suoni dei cellulari, per me il telefonino è altro , cmq per chi piace è una bella cosa io non ho cmq neanche il tel adatto per ste cose quindi...

gianluka

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 October 2004 :  18:25:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bellissimi!!!!!!!!
Bravo Giov.

VIVA I PROZAC!!!!!!

Scritto Da - blusabbia on 19 Ottobre 2004 18:26:01

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 19 October 2004 :  18:42:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gooooood!!
Quando cambierò il mio fedele cell, mi ricorderò di questo.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  21:35:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande, ank'io ho il t610, è un buon telefono. grazie tante le scarico subito subito..

AmanteDelSangue

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 22 October 2004 :  14:23:48  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Idem per me...appena i miei cari nonni mi regalano il cell. nuovo per il mio complex mi metto subito su le foto dei prozac...^_^.
kizZ kizZ

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563