IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Per Amministratore Jhonny

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 06 September 2004 :  17:22:54  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ho magicamente trovato e comprato per 70 euro questo splendido vinile:

1996 Testa Plastica (non contiene il brano "niente")

Vox Pop / Flying Records VP 41 LP (10" in vinile bianco "orzata")

solo che il brano "Niente" sul mio c'è... come mai?

ciaociao

dYLAN

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 September 2004 :  20:01:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
EHEH che bello ne ho due copie, mi ritengo sempre più ricco (azz 70 euri!!!)
Azz sai che c'hai ragione...??? :)
NEl lontano 98 in cui ho fatto quella pagina ho scritto la canzone sbagliata mancante nella pagina della discografia... e vabbè correggerò :)
Cosa ti manca attualmente alla collection? Il promo spagnolo ce l'hai???
quote:

ho magicamente trovato e comprato per 70 euro questo splendido vinile:

1996 Testa Plastica (non contiene il brano "niente")

Vox Pop / Flying Records VP 41 LP (10" in vinile bianco "orzata")

solo che il brano "Niente" sul mio c'è... come mai?

ciaociao

dYLAN

Avvisa il Moderatore Torna Su

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 07 September 2004 :  09:00:58  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
wow due copieee :) ottimo !!!! in effetti il prezzo è alto (70E) ma anche se costava d+ non me lo sarei fatto scappare per nessun motivo!!!

bhe a me manca un sacco di roba ed esattamente:

1996 Legami (leccami version) / Niki

Vox Pop VPROM01 (edizione limitata in 500 di copie in vinile blue)

1996 Pastiglie (Promozionale)
Vox Pop / BMG VPROM02 (74321 360062 - edizione limitata in 300 copie)

1997 Baby/Diversi (1997) / What Do I Get
Vox Pop / Flying Records VPF 004 CDS (Pubblicato "illegalmente", alcune copie sigillate hanno un simpatico adesivo)

1998 Colla (Radio Only Promo)
Emi 020 179804

1998 Gm (Radio Only Promo)
Emi 020 1798412

Maggio 2000 Acida Emi 8 88631 2
(Radio Only Promozionale SPAGNOLO cartonato)

Maggio 2000 Acida (English version) / Boys Don't Cry Emi 8 88631 2
Cdsingolo solo per il mercato estero

il resto lo ho tutto....

dYLAN

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 September 2004 :  13:41:14  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me pure manca sta roba uffaaaaaa :°°°°°°°°( il bello è che cerco ma non trovo...fuck!!!! a roma ci starà ben poco, tocca spostarsi :P

...P+ per sempre!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 September 2004 :  18:55:22  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dylan e un posto solo pe rme quando lo fai!?!?!?!?!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 08 September 2004 :  08:11:56  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CIOèèèèèèèèèè?

ciao martaaaaaaaaaaa

dYLAN

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 September 2004 :  11:56:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihi! Io direi che lo si trova anche a meno...

==> RICO+ <==

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 September 2004 :  15:20:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si si confermo con quanto detto da enrico

-fuzzy-

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 14 September 2004 :  10:56:03  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
In effetti 70 E è abbastanza caruccio pero siccome sono anni che giro mercatini dell'usato e sopratutto molti negozi di dischi e non l'avevo mai trovato non potevo farmelo sfuggire ;)

dYLAN

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 September 2004 :  15:24:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh (mi trattengo ma presto svelo tutto :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 September 2004 :  21:15:48  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io odio l'amministrator equando fa il misterioso

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 September 2004 :  14:29:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehehe se mi paghi bene te lo svelo io il mistero!

RICO+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 September 2004 :  19:24:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Fallo e sei finito :)))
Ti assicuro che non ti conviene ;) Dai fidati che presto rendo pubblico il tutto

quote:

Ehehe se mi paghi bene te lo svelo io il mistero!

RICO+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 September 2004 :  14:39:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Euh addirittura?? Ma sì ho detto solo se mi paga bene!! Va bene sto zitto

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 September 2004 :  15:08:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wow il robbotino che avevo una volta nella mia firma che ganzo

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 September 2004 :  17:57:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si.. però a me quello che piace di più è sempre il gatto che adesso ho ripristinato come mia firma dopo tutti questi mesi...
Ma a proposito di firme che fine ha fatto la foto del tatuaggio nella tua firma? Non si vede più...

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 September 2004 :  18:25:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah forse avranno cambiato i link quando mi viene voglia mettere apposto todos

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 September 2004 :  18:35:18  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche io voglio le cosine belle nella mia firma...come si fa?
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 September 2004 :  16:21:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cosa intendi con cosine belle?

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  16:58:59  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Niente,niente ci sono già riuscita!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  02:11:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18006&item=4039475978&rd=1&tc=photo

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  13:14:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'avevo visto anch'io ieri sera che è in vendita lì...ma nn doveva uscire il 15 ottobre?

RICO+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  14:42:09  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quello che mi chiedevo anche io... bah ora chiamo in emi
quote:

L'avevo visto anch'io ieri sera che è in vendita lì...ma nn doveva uscire il 15 ottobre?

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  00:06:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
la foto corrisponde si vede che il nome è lungo controlla va che è meglio n si sa mai

-fuzzy-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 October 2004 :  17:35:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wow oggi alla fiera del disco d verona ho trovato e comperatp
cd testa plastica vox pop
cd promo di acida super dotato cagna il monodo di piera e un minuto per sempre
figata

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 October 2004 :  17:59:42  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dovevate vederlo come era esaltato!!!
kizZ kizZ

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 October 2004 :  21:24:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Me lo immagino: proprio ieri notte ho sognato che a un mercatino trovavo un'audiocassetta di Acido Acida, e ovviamente la compravo. Poi quando mi sono svegliato e ho capito che era un sogno ci sono rimasto un po' male...
Poi però sono stato contento perché oggi ho finalmente ritrovato il cd proprio di Acido Acida che avevo perso da qualche settimana!

RICO+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 20 October 2004 :  20:18:26  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Miii! Prodigggioso
quote:

Me lo immagino: proprio ieri notte ho sognato che a un mercatino trovavo un'audiocassetta di Acido Acida, e ovviamente la compravo. Poi quando mi sono svegliato e ho capito che era un sogno ci sono rimasto un po' male...
Poi però sono stato contento perché oggi ho finalmente ritrovato il cd proprio di Acido Acida che avevo perso da qualche settimana!

RICO+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563