Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 September 2004 : 16:06:57
sul sito dell'af concerti www.afconcerti.com c'è un forum dove tra le altre cose si possono richiedere le band che vorreste vedere, se scrivete in parekki x i prozac magari vi acconetntano bye davide
Spedito - 07 September 2004 : 17:09:52
Ehm non funziona proprio in quel modo, quello è un form da riempire per chi organizza concerti. Quindi sicuramente se avete amici con locali o altre persone interessate a fare fare una data ai P+ tramite quella pagina invia un modulo per ricevere tutte le informazioni! Cmq bravo per la segnalazione, mi hai fottuto sul tempo
quote: sul sito dell'af concerti www.afconcerti.com c'è un forum dove tra le altre cose si possono richiedere le band che vorreste vedere, se scrivete in parekki x i prozac magari vi acconetntano bye davide
Spedito - 07 September 2004 : 18:17:27
oltre al form da riempire ci sta il forum vero e proprio, trovi il pulsante sulla destra!! ti ho battuto sul tempo xkè ce l'ho messo io :)
Spedito - 08 September 2004 : 00:12:46
si lo avevamo gia scritto in una discussione passata ma penso sia un po messo li a casaccio nn penso perche avro scritto prozac chissa quante voolte