Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 10 September 2004 : 14:06:48
Rico ho letto l'articolo che mi hai mandato sui prozac..quello dei posti che ci consigliano in giro per pordenone...beh in fondo ad una pagina c'era scritto anche qualcosa sui film preferiti da loro è in mezzo hai vari titoli spiccava anche uno dei miei film preferiti "Edward mani di forbice"...chissà a chi piace dei prozac....hihihhihi. kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 10 September 2004 : 16:50:58
mmmmh non è mica una stupidata anke io sono curioso di sapere quali film piacciono ai miei beniamini(con particolare riferimento a bettaaaaaa...kissà se ci sono sue actionfigures in commercio?)!
Spedito - 10 September 2004 : 20:15:12
Concordo concordo mandate che metto tutto online!!! (TRa l'altro ho un sacco di nuova rassegna e presto la inserisco! :)
quote: Sono curiosa anch'io per questa intervista,non è che potete metterla qui o riassumerla? Elisa
Spedito - 10 September 2004 : 21:33:06
Io ce l'ho ancora quell'articolo scannerizzato...A che indirizzo email devo mandarlo x poterlo mettere in internet?