IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 x l'amministatore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 10 September 2004 :  15:39:27  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
le foto del concerto di Rimini le metto online sul sito dell'AF ke sto facendo una sezione apposita, non le carico sul server ma le linko direttamente alle tue, ok? tanto mica le cancelli?
ci scrivo foto tratte da www.giovanniweb.com a cura di fuzzy e rico.
fammi sapere

stay drunk stay punk @ www.staypunk.tk

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 September 2004 :  20:20:34  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok,
hihi figurati non ho mai tolto nulla dal sito figuriamoci se tolgo le foto, restano lì a vita in eterno poi per il caro Alex questo e altro, se lo senti me lo saluti tanto!

www.giovanniweb.it e non .com!!!

We guarda che puoi chiamarmi Johnny, amministratore suona così male
presto vedrai anche qui la tua recensione

quote:

le foto del concerto di Rimini le metto online sul sito dell'AF ke sto facendo una sezione apposita, non le carico sul server ma le linko direttamente alle tue, ok? tanto mica le cancelli?
ci scrivo foto tratte da www.giovanniweb.com a cura di fuzzy e rico.
fammi sapere

Avvisa il Moderatore Torna Su

staypunk.tk

19 Messaggi
Spedito - 13 September 2004 :  12:41:23  Mostra Profilo  Visit staypunk.tk's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho messo tutto online sul sito dell'af nella sezione photogallery. ho messo .it stai tranquillo :)
puoi ricordare a gianmaria di rispondermi all'intervista?
thanx

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  02:07:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
guradate su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18006&item=4039475978&rd=1&tc=photo

-fuzzy-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  02:10:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
guradate su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18006&item=4039475978&rd=1&tc=photo

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  20:47:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

-fuzzy-

E abbiam capito!

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  00:01:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho sbagliato post ma nn avevo vogli D TOGLIERLO DA QUI

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  08:33:53  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
tranquillo Gm è stato solo incasinatissimo son certo ti risponderà al più presto, cmq presto lo sento e glielo ricordo
quote:

ho messo tutto online sul sito dell'af nella sezione photogallery. ho messo .it stai tranquillo :)
puoi ricordare a gianmaria di rispondermi all'intervista?
thanx

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719