Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 10 September 2004 : 15:39:27
le foto del concerto di Rimini le metto online sul sito dell'AF ke sto facendo una sezione apposita, non le carico sul server ma le linko direttamente alle tue, ok? tanto mica le cancelli? ci scrivo foto tratte da www.giovanniweb.com a cura di fuzzy e rico. fammi sapere
Spedito - 10 September 2004 : 20:20:34
Ok, hihi figurati non ho mai tolto nulla dal sito figuriamoci se tolgo le foto, restano lì a vita in eterno poi per il caro Alex questo e altro, se lo senti me lo saluti tanto!
We guarda che puoi chiamarmi Johnny, amministratore suona così male presto vedrai anche qui la tua recensione
quote: le foto del concerto di Rimini le metto online sul sito dell'AF ke sto facendo una sezione apposita, non le carico sul server ma le linko direttamente alle tue, ok? tanto mica le cancelli? ci scrivo foto tratte da www.giovanniweb.com a cura di fuzzy e rico. fammi sapere
Spedito - 13 September 2004 : 12:41:23
ho messo tutto online sul sito dell'af nella sezione photogallery. ho messo .it stai tranquillo :) puoi ricordare a gianmaria di rispondermi all'intervista? thanx
Spedito - 28 September 2004 : 08:33:53
tranquillo Gm è stato solo incasinatissimo son certo ti risponderà al più presto, cmq presto lo sento e glielo ricordo
quote: ho messo tutto online sul sito dell'af nella sezione photogallery. ho messo .it stai tranquillo :) puoi ricordare a gianmaria di rispondermi all'intervista? thanx