Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 11 September 2004 : 13:36:42
I Prozac+ apriranno ai Soft Cell, il concerto inizia alle 20:50 circa indi non arrivate troppo tardi che compreso il concerto dei soft cell per le 23:30 deve finire tutto. I P+ faranno una 15na di pezzi per un oretta circa di musica in totale Per gli appassionati ci sarà anche il merchandising, quindi venite attrezzati in modo da portarvi a casa tutte le nuove magliette :)) non credo ci sia altro per il momento, a stasera per chi verrà! Johnny
Spedito - 12 September 2004 : 11:42:22
DOmanda: c'erano veramente le magliette? Io non ho visto nessun banchetto del merchandising dei Prozac...anche se non sono tornato a mani vuote lo stesso!
Spedito - 12 September 2004 : 19:41:53
Miiii ti ho detto chiedi!!! Era dietro il mixer :))) con tutte le maglie e le camice nuove (tipo la mia, i cd etc etc)
quote: DOmanda: c'erano veramente le magliette? Io non ho visto nessun banchetto del merchandising dei Prozac...anche se non sono tornato a mani vuote lo stesso!
Spedito - 13 September 2004 : 19:54:17
Quando mi hai detto chiedi? Non mi ricordo proprio.. Va bé sarà x unì'altra volta tanto non dovrò aspettare molto!