Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 September 2004 : 16:27:12
Giorno 23/9 Prozac+ Live a Pordenone + gran festa!!!!!! Allego l'appello di GM (fortissimo) nonchè l'invito ad andare tutti a Pordenone il 23 settembre per assistere alla colonna sonora realizzata con musiche dei Prozac+ per il film la corazzata potemkin.... Prima il film e dopo grande festa!!! (ascoltate il file audio allegato con l'invito di gianmaria al post film/concerto) Chi non viene... *°*°*##Ascoltate l'invito di GM: http://www.giovanniweb.it/prozac+/suoni/2309.wav
Avvisa il Moderatore 
|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 13 September 2004 : 18:19:15
Io mi sa ke resterò una merda, sigh!!!! Ma voi ke andate....LAVATEVI X BENE I PIEDI!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 September 2004 : 19:47:40
Ehehe ce l'avevo anch'io quel pezzo registrato! Però il mio non si sente così bene! Io se riesco cerco di venire...ma dove bisogna andare e per che ora?
==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 September 2004 : 01:17:11
si infatti ci vorrebero cordinate abbastanza precise per evitare d perdersi-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 September 2004 : 13:02:55
Gneeeeeeeeeeeeeeeeeheheheheheh che figata....avete registrato gianmaria scemo che dice di presentarsi tutti il 23...hihihiihi...troppo bello...adesso me lo posso ascoltare per tutta la vita... kizZ kiZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 14 September 2004 : 14:13:35
mmhhh dall'accento sembra calabrese...ihihhihi chi nn viene è un...pezzo di merda, bellissima l'esitazione! ^_^ spero di nn essere pezzo di merda...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 September 2004 : 19:06:31
Calabrese? Ma no è il suo solito accento! Si è bella quella registrazione! Cmq non ci restate male se dice chi non viene è un pezzo di merda: era un tantino ubriaco quando l'ha detto! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 14 September 2004 : 19:38:03
Calabrese????? ma che calabresi conosci? :)Rico scusa, come non ci restate male!!! ma quale ubriaco!!! chi non viene è proprio un pezzo di merda senza scusanti :-))) Aloha
quote:
Calabrese? Ma no è il suo solito accento! Si è bella quella registrazione! Cmq non ci restate male se dice chi non viene è un pezzo di merda: era un tantino ubriaco quando l'ha detto! ==> RICO+ <== 
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 00:20:13
infatti lo ha detto in modo simpatico penso che lo avrebbe detto anche da sano-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 12:21:40
ammazza quanto mi fate stupido, ma era una battuta....per evidenziare che si riconosce lontano un miglio il suo dialetto del nord italia, nn è che i prozac li conosco da ieri.. ;) cmq davvero, oltre ad essere pezzi di merda c'è anche una grand esfiga a non salire perchè nn è da tutti i giorni che i p+ facciano una colonna sonora di un film muto e poi visto il seguito sarebbe divertentissimo...speriamo bene...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 14:08:17
Ma si lo so che l'ha detto simpaticamente.. intendevo dire che chi non può venire non si senta veramente un pezzo di merda..l'ha detto per scherzo e..cmq tanto lucido in quel momento si capiva che non lo era! Cmq si ci tiene veramente a sta cosa, ha detto che è un capolavoro! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 14:19:37
Spero di riuscire a venire...il giorno dopo ho scuola e devo fabbricare dei vestiti...non vorrei cucirmi le dita..ehè.. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 14:29:57
Ma sì dai così ti fai leccare i piedi da Gianmaria! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 19:50:15
Ah, ho visto dov'è: è al Cinema Zero a Pordenone e dovrebbe essere alle ore 21 il film.Sul sito di cinema zero c'è scritto: Prozac+ musicano La corazzata Potemkin Sergei M. Ejzenstejn 21.00 URSS, 1925, dur.67 Non cè bisogno di presentazioni. Il più celebre gruppo pordenonese ed il capolavoro assoluto del cinema muto sovietico. Li separano settanta anni esatti - del 1925 è il film di Ejzenstein, nel 1995 nascono a Pordenone i Prozac+ - ma con i loro linguaggi fatti di forza e poesia, di denuncia e sentimenti possono benissimo comprendersi ed interagire. I Prozac+, GianMaria, Eva ed Elisabetta, subito dopo la loro formazione già suscitano linteresse del mondo mucisale; dopo soli tre concerti vengono ingaggiati dalla Vox Pop, allepoca (1995) la più titolata etichetta indipendente italiana. Lanno dopo esce il loro primo album Testa Plastica che ottiene lunanime plauso della critica. Il 1997 è lanno del tour (effettuano più di duecento concerti) e del contratto discografico con la EMI Music Italy. La cosacrazione definitiva avviene con il secondo album Acidoacida (1998) ed il singolo Acida che diviene un vero tormentone in radio e tv. Nel 2000 esce il terzo album 3 Prozac+ seguito nel 2002 da Miodio. E di questanno il loro ultimo lavoro, un album di tredici tracce, Gioia Nera. La corazzata Potemkin è il racconto, parzialmente inventato, dellammutinamento dei marinai di un incrociatore corazzato scoppiato a Odessa nel 1905 durante i movimenti rivoluzionari russi. Commissionato dal governo sovietico per il ventennale, il film è costruito come un dramma in cinque atti - paragonabili ai movimenti di una sinfonia - e imperniati ognuno su un elemento che ne costituisce lunità visiva. Questo breve poema epico - che è anche uno straordinario esempio di cinema di propaganda - rappresenta, nel tormentato itinerario di Ejzenstejn, il momento di equilibrio e armonia tra ideologia e formalismo, ricerche davanguardia e tradizione, teoria e pratica. (M. Morandini - Il dizionario dei film)
==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 21:14:06
no no come faccio!??!?! caccarola... uffa ....hmm.. anch eio voglio venire mannaggai ma non ci riusciro... ghghghgh nervi
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 01:43:36
e questo è il link http://www.cinemazero.it/cinemazero/home-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 13:57:46
Si una bella leccata di piedi me la farei fare volentieri..ma praticamente è impossibile!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 14:35:15
Ma dai qualcuno viene?? RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 15:35:35
io si-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 13:35:38
Non ci sono novità su sta cosa? Tipo quando trovarsi lì etc? Andrea allora è sicuro che tu vai? RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 17:02:53
Forse riesco a venire anche io!!!!!!!!! KizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 17:35:45
si è sicuro-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 21:04:01
Anche io anche io è sicure che vengo...urrrrrrà!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 03:08:06
ci vorrebbe qualche idicazione pero-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 09:33:48
Infatti era quello che dicevo anch'io! Bene che venite tutti e due! Riuscireste allora a darmi un passaggio da Verona come avevamo detto? Se no se vi è scomodo non c'è problema ce la posso fare anche da solo! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 15:24:19
se qualcuno desidera venire giovedi ho mandato un email al cinema zero per come arrivare E' molto semplice: se vieni in macchina direzione Venezia, da lì direzione Trieste poi prendi la Portogruaro-Pordenone. Esci a Pordenone e segui le indicazioni centro città. Il cinema si trova in centro quindi ti basterà chiedere a qualcuno per trovarci subito.
Se vieni in treno è ancora più semplice visto che scenderai direttamente in centro a dieci minuti dalla sala. a giovedì, ciao -fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 20:37:26
Evviva sono tanto felice di poter andare anche io....per i più sfortunari che non vengono vi informerò in seguito su come lecca bene i piedi gianmaria!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 21:24:31
OK! Facci sapere al riguado. peccato che non possa venire... Racontaci tuttto.... CiaoVIVA I PROZAC+!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 September 2004 : 01:01:28
allora enrico vieni fino a verona in treno poi vieni macchina con noi?-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 September 2004 : 08:25:51
Io se finisco al lavoro entro le 19:00 vengo al 100%, oggi mi sento con simone!!! Jo complimenti a monik, fuzzy e ricoquote:
allora enrico vieni fino a verona in treno poi vieni macchina con noi?-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 September 2004 : 08:59:34
Ragazzi se vi invidio, se non ero sotto esami mi sarei unita alla compagnia per vedere l'insolita performance,ma questo schifo di esame devo proprio passarlo per cui mi sono data alla clausura (+ o -!) Mi raccomando voglio un resoconto minuzioso. Elisa P.s:Jhonny il mio amico Luca ti ha mandato finalmente le foto del concerto di Capriolo ma all'indirizzo foto no spam (qualcosa del genere)e alcune sono tornate indietro.Va bene quell'indirizzo,ne stai dando tanti!
Avvisa il Moderatore

|