Author |
Topic  |
|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 09:31:20
ehem...ma le tab di basso dove sono?? se possibile le vorrei tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! potete inviarmele al mio indirizzo di posta elettronica ringraziandovi in anticipo per lo sbattimento:grazie![/b]just in time
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 15:09:51
io ho gli accordi per chitarra solo accordi-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 15:40:18
io so pure quelle del basso ma è un pacco dartele tutte, come si fa? magari nn ti do le tabs ti do solo le note, è =?...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 17:11:21
ma certo vanno benissimo anke le note...certo se betta me le suonasse sarei + contento!just in time
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 September 2004 : 17:41:06
eh grazie! ^_^ io pure sarei molto contento...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 11:53:47
ed io aspetto le note(diBettaperBettamagariconBetta)....... la mia mail è sempre libera....just in time
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 16 September 2004 : 14:02:48
Forse dovrei impararmi anche io un pò di canzoni da suonare con il basso dato che so solo "Luca" e "Angelo"..mmmh si....dovrei aggiornarmi un pò la memoria cervello!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 11:07:24
monik non essere egoista...sgancia tutte le tab o le note di basso dei P+ ke hai a disposizione! perfavoreperfavoreperfavore just in time
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 15:08:46
sono note che derivano dagli accordi di chitarra glieleho ìdate io-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 15:22:58
domandona: ma in quale chiave..tonalità....e le battute? okkey spedisci il malloppone! daidaidaidaidaidiadaidaidai! just in time
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 16:50:34
Mi sento tanto un idiota... T_TManu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 18:26:51
qundo mi ricordo dove le ho messe te le mando-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 18:36:32
Io di basso non so niente..mi ha scritto qualcosa di strano fuzzy su un foglietto e io l'ho solo ripetuto con il basso....tutto qui...parla con l'esperto!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 September 2004 : 20:13:18
il bello è che ormai suonando da un pacco di tempo, quelle dei p+ me le divoro, il fatto è che nn mi va di scriverle tutte, cmq appena posso ne metto un po' ogni tanto su questo post ok? felici, e poi vedrete che sono come lo stereo! chiaramente vi do el note tipo strofa: rit: ecc, mica le tabs!! mejo de niente!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 18 September 2004 : 14:43:42
Ma... T_T secondo te qual' è la loro song + difficle da suonare con il basso? e la più facile?Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 September 2004 : 16:22:47
la più facile penso sia rendimi la vita, quore, sto male, cmq quelle con meno pezzi diversi la più difficile uhm...per dei passaggi brevi forseautomatica, una farfalla, angelo... cmq vi do le prime canzoni per basso ma chi suona la chitrra può capire abbQUORE intro/strofa: Fa# - sol# - la# - do# rit: fa# - sol# - do# - la# ponte dopo il rit: fa# - la - do# STO MALE strofa: sol - do - si - la rit: sol - la - si - do SE NON CI FOSSE PIU' strofa: mim - do - la - re ponte dist: do (passaggio veloce al si) la - mi e ancora si (come legatura) rit: do - la - mi LUCA: strofa: do# - mi - la - fa# - sol# rit: la - fa# - do# e come legatura sol# ponte la chitarra iniza con il si e il basso aggancia da: do# - mi sol# la fa# alla prochaine con altre tabs ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 14:06:22
grazieeeeeeeeeeeeeee ! attendo le prossime!just in time
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 21:22:49
OH BENE SI scriveteli .... io sono rimasto troppo in dietro ! velut inter ignis luna minor
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 22 September 2004 : 16:56:00
"Diversi" e "1 minuto per sempre"...Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 September 2004 : 20:42:03
UN MINUTO PER SEMPREstrofa, rit: la - do#m - fa# (finale) re - mi ponte: la - do#m - re - mi e ritorno al la (alto) DIVERSI strofa: la - re - do# - re - fa riff dopo strofa: la - do# - re - la - re - do# rit: re - mi - la - sol# riff dopo rit: la - sol# - fa# - fa PABLO intro, strofa, rit: fa# - fa - la# - do# ponte: la# - do# - re# - fa# (alto) RENDIMI LA VITA intro,strofa: mi - re - do - si rit: mi - fa# - do - si QUESTA SONO IO intro, strofa: la - mi - fa (veloci si - do - si) rit: fa - sol# - do poi all'ultimo rit dopo il sol# si riattacca al la ...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 16:31:24
whau... bene bene !velut inter ignis luna minor
Avvisa il Moderatore

|