IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 solo 1 messaggio serio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  09:07:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
visto che scriverò solo questo in tutta la gironata perchè gionni non mi vuole....

...grazie prozac, cmq dai non sono logorroica uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..e nemmeno pazza!!!!

e cmq il messaggio è: BUONA GIORNATA a tutti tranne che a Gionni!!!!!

mArTa

Scritto Da - marta il 15 Febbraio 2002alle ore 12:25:46

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  10:52:36  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

visto che scriverò solo questo in tutta la gironata perchè gionni non mi vuole....

e cmq il messaggio è: BUONA GIORNATA a tutti tranne che a Gionni!!!!!
mArTa

Buona giornata a te :) ma a te cosa fa dedurre che non ti voglio? ti avrei fatto regina di qui? :))) dai non fare così

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  12:10:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mi dici che scrivo solo cose stuopideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
.....................................

perchè la tua stellina è d'oro?.... io le voglio rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

beh si forse sono un po' idiota... ma solo pochinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io mi diverto a scrivere ne foruuum.. poi prozac si collega ogni messora solo per vedere se ci sono i miei messaggi... come posso deluderlo???.... e invece tu non vuoi i miei messaggi...........

ueh ueh ueh ueueueuuueueuue.....

sono triste.

mArTa

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  12:27:58  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bhe allora buona giornata a tutti.... !!!!!!!!!!!!! divertitevi come potete...... :)

colgo l'occasione per rinnovare un buon fine settimana a tutti visto che stasera è venerdi (per fortuna)!!!!!!!>>>>>>>>>>>>>>>>>

ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii...........
............... [WiP+]

[.: dY|@n :.]

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  13:28:21  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
va beh non ce l afaccio a non scrivere...ihih
dylan stasera live allora è!!!!!!!1

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  13:34:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Martaaaaaaaaaaaaaa
Scrivi tutto quello che vuoiiiiiiii!!!!!
Ti difendo io da Giova!!!!!!!!!!!!!!

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  13:37:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
P.S. BUONGIORNOOOOOOOOOO

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  15:31:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
oggi è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo manca solo una settimana all'uscita di miodio

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  18:33:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai Jhonny....a me piacciono i messaggi di Marta! mi rendono allegra!! Marta!scrivi!!

Kira*

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 08 February 2002 :  18:35:02  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tu ci vai marta al live club?? io non so dipende dai miei amici se ci vanno o meno...
magari ci vediamo giu cmq....

ciao ciao............

[.: dY|@n :.]

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 February 2002 :  09:23:58  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
c'eri? c'eri???
io sono andataaaaaaaaaa
poi volevo scrivertelo ma ieri mi andava troppo lento sto forum e m'è passata la pazienza

mArTa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  10:00:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
BUON SAN VALENTINO A TUTTIIIIIIII!!... SOPRATTUTTO A QUELLI/E SCOPPIATI7E (cioè senza la dolce metà)...OLE..... ANCHE A TEBIBI.. è... SAI MI SENTO OBBLIGATA A FARTI GLI AUGURI!!!!!

MartA

Scritto Da - marta on 15 Febbraio 2002 12:27:35

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  10:18:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
come fe ad essere s valentino per chi nn ha la dolce metà??????? e pensa che bella festa è questa altra festa che ti fa comprare altra robaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! altra festa x spendere soldi per niente!!!!!!! il sistema ti dice di omprare comprare comprare comprare.......

fuzzy+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  12:07:26  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

BUON SAN VALENTINO A TUTTIIIIIIII!!... SOPRATTUTTO A QUELLI/E SCOPPIATI7E (cioè senza la dolce metà)...OLE..... ANCHE A TEBIBI.. è... SAI MI SENTO OBBLIGATA A FARTI GLI AUGURI!!!!!
MartA

tzè sta stronza...
già m'ha dimenticato èè?
Bah come dicono qui... i fimmini...
tutti +++++++ sunu!
uahahahah

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  12:10:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah...ti senti obbligata eh....sei brava sei....speriamo che se tromba stasera...buona giornata a tutti....

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  12:19:51  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma cosa gionni???... ho detto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. lo sai che sei il mio preferito

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 14 February 2002 :  14:41:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vabbe', mi unisco agli auguri!!!!

E li faccio anche alla mia ex:
"Anche se tra noi 2 ad amare sono rimasto solo io, buon S. Valentino Jessica".

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  14:48:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nel Forum dice che l'ultimo messaggio di questa discussione e' di marta del 15, ma io vedo solo il mio del 14...
MAH!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  14:56:48  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e ma perchè ho fatto una modifica

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 15 February 2002 :  15:00:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Azz!!! e io che sono rimasto qui 10 ore a ricaricare la pagina per niente!!!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523