Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
quote: visto che scriverò solo questo in tutta la gironata perchè gionni non mi vuole.... e cmq il messaggio è: BUONA GIORNATA a tutti tranne che a Gionni!!!!! mArTa
Buona giornata a te :) ma a te cosa fa dedurre che non ti voglio? ti avrei fatto regina di qui? :))) dai non fare così
Spedito - 08 February 2002 : 12:10:00
mi dici che scrivo solo cose stuopideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ .....................................
perchè la tua stellina è d'oro?.... io le voglio rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh si forse sono un po' idiota... ma solo pochinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io mi diverto a scrivere ne foruuum.. poi prozac si collega ogni messora solo per vedere se ci sono i miei messaggi... come posso deluderlo???.... e invece tu non vuoi i miei messaggi...........
Spedito - 08 February 2002 : 18:35:02
tu ci vai marta al live club?? io non so dipende dai miei amici se ci vanno o meno... magari ci vediamo giu cmq....
Spedito - 09 February 2002 : 09:23:58
c'eri? c'eri??? io sono andataaaaaaaaaa poi volevo scrivertelo ma ieri mi andava troppo lento sto forum e m'è passata la pazienza
Spedito - 14 February 2002 : 10:00:03
BUON SAN VALENTINO A TUTTIIIIIIII!!... SOPRATTUTTO A QUELLI/E SCOPPIATI7E (cioè senza la dolce metà)...OLE..... ANCHE A TEBIBI.. è... SAI MI SENTO OBBLIGATA A FARTI GLI AUGURI!!!!!
Spedito - 14 February 2002 : 10:18:22
come fe ad essere s valentino per chi nn ha la dolce metà??????? e pensa che bella festa è questa altra festa che ti fa comprare altra robaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! altra festa x spendere soldi per niente!!!!!!! il sistema ti dice di omprare comprare comprare comprare.......
quote: BUON SAN VALENTINO A TUTTIIIIIIII!!... SOPRATTUTTO A QUELLI/E SCOPPIATI7E (cioè senza la dolce metà)...OLE..... ANCHE A TEBIBI.. è... SAI MI SENTO OBBLIGATA A FARTI GLI AUGURI!!!!! MartA
tzè sta stronza... già m'ha dimenticato èè? Bah come dicono qui... i fimmini... tutti +++++++ sunu! uahahahah
Spedito - 15 February 2002 : 14:48:03
Nel Forum dice che l'ultimo messaggio di questa discussione e' di marta del 15, ma io vedo solo il mio del 14... MAH!!!