Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 September 2004 : 14:21:36
Ho riguardato le foto nuove(quelle di gioia nara per capirci)e adesso quella dove ridete si vede!!!!hihihihihi evviva!!!!Finalmente la possiamo vedere anche noi no??? kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 15 September 2004 : 14:25:43
Ah. Sai che io invece ci ho provato ieri e non mi si è aperta? Adesso ci provo...cmq ho visto che sul computer ce l'ho quindi in passato sono riuscito ad aprirla
quote: Ho riguardato le foto nuove(quelle di gioia nara per capirci)e adesso quella dove ridete si vede!!!!hihihihihi evviva!!!!Finalmente la possiamo vedere anche noi no??? kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 15 September 2004 : 19:55:16
Allora ti posso dire io 2 cose che non vanno: -Al posto del testo di "Dove sei" hai messo quello di "Pablo" -Nelle mie foto di Rimini non si vede la 72
Spedito - 16 September 2004 : 10:56:55
Bravo, mi piacciono le persone attive! Il tutto nacque una notte in cui Eva mi mandò tutti i testi tranne questi. Prima che uscisse il disco e non c'era altro modo di averli. Allora chi è così bravo da trascriverli e mandarmeli via mail?
Foto di Rimini (la mini preview su prozacweb) corretta :)
Le foto nuove Non mi sono arrivate ....
Grazie
quote: Allora ti posso dire io 2 cose che non vanno: -Al posto del testo di "Dove sei" hai messo quello di "Pablo" -Nelle mie foto di Rimini non si vede la 72
Spedito - 16 September 2004 : 13:59:26
Hihihihihi si ma con la mia testa svampita è già tanto se mi ricordo come mi chiamo(hihihihihi Betta è inutile non ci comprendono)^_^.... kizZ kizZ
Spedito - 16 September 2004 : 15:35:10
anche a me succede con la posta alice ho provato con quello di tiscali e in teoria nn mi rimandato indietro nulla.... le mie t sono arrivate giovanni?
Spedito - 16 September 2004 : 19:29:38
mandale a info@giovanniweb e non a foto che aruba s'è svegliata e ha tolto l'account foto eheh
quote: anche a me succede con la posta alice ho provato con quello di tiscali e in teoria nn mi rimandato indietro nulla.... le mie t sono arrivate giovanni?
Spedito - 17 September 2004 : 18:32:36
Ehm...la discussione l'ho chiamata cosi perchè doveva essere un messaggio solo per betta...è il continuato di una discussione che era uscita al concerto di pordenone....hihihiihihi...dove abbiamo capito di essere due malate mentali incomprese!!!! kizZ kizZ
Spedito - 20 September 2004 : 17:50:20
siccome tu monik vedrai betta sicuramente prima di me perfavore dille ke se passasse da bologna avrebbe pranzocenacabaret offerto...ovviamente da me!
ke non sia timida può anke scrivermi! eheheheheheh!
Spedito - 20 September 2004 : 21:05:15
Hihihihihihi secondo me betta è timida...però io le dico tutto....ma dato che legge il forum lo saprà già!!!! kizZ kizZ
Spedito - 21 September 2004 : 12:41:09
sìsìsìsìsìsì e se fuzz me lo consente e mi kombini bene avrai una pinta di birra a tua scelta in omaggiooooooooooooooooooo!
Spedito - 22 September 2004 : 18:47:02
Beh la birra potrebbe offrircela Gianamria invece che leccarci i piedi!!! Speriamo che sia vero che poi andiamo a bere!!!