Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 12:28:13
Nuove Foto dal concerto del 03-07-04 ETNICA ROCK CECCANO (FR). Grazie Samuele!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 13:41:17
Belle, con Gianmaria col solito completino verde! Uno dei pochi concerti di quest'anno che mi sono perso!  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 17:03:31
Hihihihiihihi il completino verde....... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 20:48:47
Ciao raga come promesso le foto DEL MITICOOOO!!!concerto di CECCANO, C'era una foto da pubbicare ma ho decso di non farlo era "troppo pericolosa" per i cardiopatici.Spero che vi piacciono.... Ciao VIVA I PROZAC+!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 September 2004 : 21:06:36
Qual'era la foto?Dai adesso sono curiosa!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 08:48:23
mnada sta foto o levo le altre (eheheh ricattone :)
quote:
Ciao raga come promesso le foto DEL MITICOOOO!!!concerto di CECCANO, C'era una foto da pubbicare ma ho decso di non farlo era "troppo pericolosa" per i cardiopatici.Spero che vi piacciono.... Ciao VIVA I PROZAC+!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 09:40:51
Si infatti non ce lo dovevi dire...adesso siamo tutti incuriositi! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 09:42:04
Ah, cmq mi è piaciuta tantissimo la numero 14! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 September 2004 : 14:26:06
OGGI ho mandato altre 5 foto che come dire mi erano "sfuggite" sono: 2 fatte durante le prove (tipo la foto N°13) e 3 del concerto altrettanto belle. Ivece ora è il momento di "armarsi" per i prossimi concertoni ho gia preparato la mia MITICA macchina non digitale che con una pellicola ultra per fare foto con ancora + qualità!!!!!! alle prossime foto..Viva i prozac!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 14:14:02
Grazie all'amministratore per aver aggiunto le altre 5 foto, ha sorvolato la mia dimenticanza. rico se ti è piaciuta la 14 non può non piacerti la 20! o la 19. CiaoVIVA I PROZAC!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 14:33:14
Chiamami Johnny please, che altrimenti sa tanto da amministratore di condominio... sta cazzo di versione di snitz non ti fa amministrare se non ti chiami in quel modo ... eheh Figurati era il minimo grazie a te, non appena ricevute le ho sistemate al volo... senti ma la famosa foto quella non avevi mandato qual'è????
quote:
Grazie all'amministratore per aver aggiunto le altre 5 foto, ha sorvolato la mia dimenticanza. rico se ti è piaciuta la 14 non può non piacerti la 20! o la 19. CiaoVIVA I PROZAC!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 15:43:52
Ciao carissimo johny Siamo io e Giam (dopo il concerto) in un primo piano,due facce non rassicuranti... sarà stato forse causa del chiosco che vendeva birra alla spina? la sete e il caldo che c'era? Spero capirai. Domani parto ritorno a BZ Sono contento per i tanti concerti CHE MI POSSO VEDEREEE!! SONO DALLA MIA POSIZZIONE MOLTO ACCESSIBILI. Spero di cuoredi beccarci in qualche concerto Ciao.VIVA I PROZAC!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 September 2004 : 18:55:17
quote:
Sì belle ma la 14 mi piaceva di più per come è venuta Elisabetta! RICO+
Avvisa il Moderatore

|