Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 September 2004 : 14:41:18
Ciao ragazzi sabato sono stata alle nozze di una mia grande amica e chiaccherando del più e del meno visto, che c'era un ragazzo di Verona ho detto:sai a novembre verrò dalle tue parti perchè i Prozac+ suoneranno al Transilvania.Lui mi ha detto che l'hanno chiuso non molto tempo fa. Potete confermare?Oppure informarvi se in ci sarà un eventuale riapertura invernale. Tanto per non saperlo all'ultimo minuto! Elisa
Spedito - 20 September 2004 : 17:06:25
Cara Elisa..dato che fuzzy non ti risponde lo faccio io...il TRANSILVANIA lo hanno chiuso perchè non ci andava più nessuno,ma sentivo che lo riaprivano e lo rifacevano live...il TRANSILVANIA LIVE appunto...dove suoneranno i prozac....l'unico problem è che non ho la più pallida idea di dove lo facciano...mah....mi informerò cmq... kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...