IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 uso del prozac

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
buddas

1 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  16:43:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
chi di voi usa il prozac e perchè??

Avvisa il Moderatore
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  17:07:15  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il prozac che io sappia non è più in commercio.....-_-.
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  17:47:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Provate con del diazepam !

Fa miracoli!

just in time

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  19:57:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa ma che c'entra??? come medicinale spero nn lo usi nessuno, siamo drogati di prozac+ non di prozac!

...P+ per sempre!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  20:54:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Gioia nera CMQ un chicca....
l'altro giorno ho letto su una rivista che gli inglesi sono i+ utilizzatori i questo farmaco fatto sta che non so come ma le acque sono inquinate un laboratorio ha fatto delle analisi nell'acqua e hanno trovato un ALTA% i prozac. L'articolo si intitolava: "un bicchiere d'acqua per essere felici"

VIVA I PROZAC+!!!!!!!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 September 2004 :  21:07:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh che robe.....
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 September 2004 :  09:38:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì l'avevo sentita anch'io questa del Prozac nei rubinetti inglesi!

Scusa ma che domanda è?
Non è che se ascolto un gruppo che si chiama Prozac+ devo farmi di Prozac!

RICO+

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  23:39:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' un po' che non leggo il forum, ammetto, ma questa discussione ha subito attirato la mia attenzione:
il prozac è in commercio, serve per la cura della depressione, ho preso un suo simile chiamato Zoloft per un periodo di circa un anno e mezzo, il periodo minimo di assunzione di psicofarmaci del genere è di 6 mesi, altrimenti fanno più male che bene...Ci tengo a dire che non è una droga, volentionolenti ti fanno guarire dalla depressione, ovviamente ci vuole anche molta molta buona volontà e soprattutto voglia di guarire...comunque tengo anche a dire che non 3 anni che ho finito la mia cura, e sto bene! Alti e bassi come tutti, ma risolvibile senza medicine del genere!
Baci!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  23:43:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mia madre lo usava il prozac anni fa... ma penso che nn sia piu in commercio lo letto propio su internet

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  23:50:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si, effettivamente era poco in uso già tre anni fa, non perché facesse male, ma per il fatto che aveveno trovato qualcosa di più efficace!
Sogni d'oro raga, me ne vado a nanna!

GAbry+

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 10 October 2004 :  17:41:45  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io conosco un amico di mio padre che usa il prozac....
io per il momento prendo degli psicofarmaci, ma sono MOLTO MOLTO più leggeri...

Mi sento bene solo se mi faccio male........

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 October 2004 :  18:38:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusa se te lo chiedo.. quali prendi?
So di rimedi abbastanza efficaci e per niente dannosi.. così mi hanno detto almeno..
il diazepam mi pare che sia anche un ansiolitico..boh... poi magari mi sbaglio...

Manu +

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 12 October 2004 :  17:45:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vi sbagliate, ragà.. Il Prozac esiste eccome, il suo principio attivo, la fluoxetina, si trova tranquillamente (?) in farmacia come farmaco generico.. Non kiedetemi xké sono così informato..

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 13 October 2004 :  17:32:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
azz... te lo stavo per chiedere... bellissimo nick comunq...^^

Manu +

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  01:28:49  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma a dir la verità è questo farmaco relativamente nuovo...ora non mi ricordo il nome, perke mia madre me li da senza scatola da portare in giro per paura che se per caso qualcuno li vedesse si farebbe "pregiudizi" su di me o sa dio cos'altro,....del resto mia madre è così, amen

Mi sento bene solo se mi faccio male........

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  15:19:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
D' altronde la gente è cattiva... se uno sta male si cura... appena qualcuno ti vede con uno psicofarmaco in mano pensa subito che tu sia un pericoloso psicolabile...
Un mio amico più grande usa lo Xanax ed a scuola lo schivano tutti...

Manu +

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 14 October 2004 :  17:35:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu+ hai proprio ragione...più che cattiva, la gente è ignorante, nel senso che ignora il fatto che una persona possa andare da psicologo o psichiatra semplicemente perché STA MALE, soffre tremedamente..nooo, secondo loro uno che va da un medico come un neurologo o simili...guai, è un pazzo!
..Lo xanax...su di me non aveva effetti, la dottoressa,nei miei confronti per come reagivo io alla terapia lo aveva definito "acqua fresca" Comunque curarsi, curarsi e avere voglia di guarire... ciao Ragazzi!

GAbry+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797