Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 11:14:34
Eccomi atrrivato! E' stato bellissimo, soprattutto dopo il film che siamo stati a mangiare e a bere con i Prozac tutti per noi!! Adesso non ce la faccio a raccontarvi niente sono rincoglionito al massimo x il sonno e perché ho bevuto un po'.... Vado a dormire e poi mi farò risentire...  RICO+
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 11:19:14
Ah Andrea ho guardato gli orari x domani e sono come l'altra volta sempre alle 07 di ogni ora. Alllora tu dici sempre alle 16:07? Se c'è bisogno arrivo anche prima fammi sapere... e se riesci a farmi il cd ricordati anche What do i get grazie RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 11:35:35
Eccomi quiiiiiii!!!!!Malata ma ci sono....(eh si il mio raffreddore è peggiorato...sigh ...)Cmq sono pronta a raccontare tutto!!!!Il film a mio parere era bello ma andava capito...cosa che io non ho fatto perchè per me è una cosa troppo complicata...MA LA MUSICA DEI PROZAC era a dir poco FANTASTICA....era un'emozione talmente forte che ad un certo punto mi è venuta la pelle d'oca...bellissima...veramente un buon levoro!!!! Il post film è stata una cosa altrettanto grandiosa...siamo stati con loro(io,fuzzy e rico) fino alle 1:30 a parlare del più e del meno...è stato taaaaaaaaaaanto fiko...e poi GM ci ha offerto la "cenetta"...Grazie di cuore...i Prozac sono delle persono veramente uniche.....dovrebbero esserci più persone come loro al mondo!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 12:00:49
le parti suonate erano fantastiche cioe si sentiva che alcuni erano oro pezzi pero arrangiati in maniera molto blla fantAStica ho avuto la pelle doc per tuttto il film e grazie ancora ai prozac della bella srata se avete domande domandate pure-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 14:12:55
Che bello,sicuramente è stato fantastico!! MONIK hai ragione nel dire che ci dovrebbero esser + gente come loro quel poco che li ho conosciuti mi hanno fato lo stssso effetto. Mi sono stampato le nuove ate e ne sono certo che da ottobre ne vedrò parecchi i concerti. Son felice per voi e per loro che sia andato tutto bene e sopratuitto vi siete divertiti. ciaoVIVA I PROZAC!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 14:21:11
Spiegate meglio la musica:ero con il loro stile punkeggiante o era stile aucustico come stonata? Che pezzi hanno riarrangiato?Quelli delle musiche originale del film o le loro e quali? C'era gente?Loro erano tra il pubblico o sono saliti sul palco a fine o inizio proiezione? Quando siete andati a cena c'era tutto lo staff o solo i Prozac+? Erano contenti della loro performance? Penso che per il momento possa bastare!!!! Elisa (curiosa)
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 16:48:57
Quant'è durato il film? La colonna sonora copriva tutto il film o solo alcuni pezzi? Erano dal vivo? Suonavano sopra una base? Chi suonava oltre loro? eva cantava? Il pezzo che vi ha sorpreso di più, il pezzo più diverso rispetto all'originale, il pezzo che vorresti risentire. Grazie :) (maledizione. dovevo esserci :(()
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 17:51:06
E quante domande!! proprio perché sono buono vi rispondo: -lo stile era un po' diverso dal solito, + adatto x il film -di loro pezzi mi pare di aver riconosciuto Acida, Piove e boh? cmq pezzi loro vecchi o fatti apposta per l'occasione -c'era molto gente, tra cui i loro parenti, così abbiamo conosciuto la mamma di Gianmaria! -ovviamente sono saliti sul palco, dato che suonavano dal vivo -c'erano solo loro 3, erano solo loro che suonavano, xò tra il pubblico c'era Parigi -erano contentissimi e molto soddisfatti! -il film è durato 67 minuti -la colonna sonora copriva tutto il film -suonavano solo loro...Eva mi pare suonasse tipo una tastiera, ogni tanto ci mettevano qualche parola o qualche verso, ma + Gm che non EvaAltre domande (le prossime sono a pagamento!!)
 RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 18:00:31
Ah cmq sì grazie di tutto ai Prozac che sono stati tanto con noi ci han parlato molto, ci hanno offerto da bere e da mangiare e poi erano così carini, si preoccupavano per noi, ci dicevano: "ma andate piano eh in makkina" e poi x me in particolare che dovevo aspettare in stazione... Che persone stupende!!! Peccato che sia finita adesso chissà quanto tempo passerà prima che potrò rivederli... (domani sera ehehe!) Ah mi dite allora quando devo arrivare grazie RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 20:13:23
da paura....coem sempre mi mangio dalla rabbia e dall'invidia...perchè io no!!!!!????? :°°°°°°(...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 24 September 2004 : 21:15:06
Io e il dunga non avremmo voluto essere li con voi ma non vi invidiamo solo perché in questo momento siamo a Parigi da 4 giorni e saremo di ritorno domenica colgo l'occasione per salutarvi tutti ci vediamo a milano byeeeeeee prozac+ ps ma la corazzata era lo stesso film che facevano vedere a fantozzi in ginocchio sui ceci?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 00:26:24
sì proprio quello!
RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 00:45:43
all'interno poi usavano pezzi campionati infatti hanno usato lo stesso computer che hano usato per la registazione del nuovo cd altri pezzi presenti occhi a spillo gioia nera. cmq nel complesso è uscito un ottimo lavoro gina maria era super carico e soddisfatto come la gente in sala... la sala era cmpletamente piena-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 00:47:31
si enrico s epuoi vieni per l'ora che sei venuto giovedi.-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 01:02:33
quote:
cmq nel complesso è uscito un ottimo lavoro gina maria era super carico -fuzzy-
hihi Gina Maria! Va bene arrivo come l'altra volta a domani RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 01:04:46
zio ken che cazzo scrivo-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 10:00:28
La pelle DOC? o DOP? o DOCG? :) W Gina!! Ueheheh grazie per le risposte
quote:
ho avuto la pelle doc per tuttto il film -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 11:06:04
ahahaha Gina Maria!...P+ per sempre!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 September 2004 : 12:43:05
orco can son troppo fora fase-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 September 2004 : 18:57:57
ti capisco benissimo! Cmq grazie ancora per il cd, va tutto bene!
 RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 September 2004 : 18:58:37
Gina mariaaaaaaaa pua pua piaaaaa!!!Che semooooooooooooooooooooooooooooooooooo...e poi sono io che sbaglio a scrivere che i prozac hanno il tastierista.... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|