Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 26 September 2004 : 19:07:41
e' stato magnifico superlativo...tremendamente fantastico....un pogo da paura e super johnny in azione a movimentare il tutto....tenetevi pronti a vedere le foto...noterete 2 componenti nuovi dei prozac(eh eh...uno alla voce e uno alla chitarra)... kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 27 September 2004 : 20:41:09
E chissà quale canzone..? Cmq in una delle mie foto si vede quello delle Cattive Abitudini che canta Betty Tossica con Gianmaria! Gli altri mi è dispiaciuto tantissimo non poterli fotografare ma mi è finito il rullino dopo poche foto! Però in quel momento ho saltato tantissimo, anche nel resto del concerto a dir la verità, se ne è accorta anche Betta: a un certo punto dopo il concerto si è avvicinata a me e mi ha detto: “Ma sta sera ti ho visto scatenato!” : - )
Tra l’altro Monica se ti consola mi sono accorto di essermi fatto un po' male anch’io…a te come va la gamba?
RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 27 Settembre 2004 20:42:13