IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Riconoscimenti Ufficiali, Pastiglie© e Premi (+++)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 September 2004 :  17:03:47  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic

E' l'ora (prima che Marta mi maledica e mi tempesti di domande) di spiegare un paio di cose.
In questi ultimi anni siete stati TUTTI (e dico TUTTI) molto ma molto attivi, infervorati, accesi anche nei momenti più difficili.
Ma c'è tutta una serie di persone che volevo ringraziare in modo speciale.
E lo faccio pubblicamente, sicuro che è una serie destinata ad allargarsi (dipende da voi... eheh).
Il mio ringraziamento va a Enrico (Rico+), Andrea (Fuzzy) e Monik. Per il loro impegno, la loro passione l’aiuto e la loro voglia di Prozac+ e di farli conoscere semre più.
Pur essendo molto più giovani di molti matusa rincoglioniti (tra cui mi metto dentro anche io eheheh) hanno dimostrato in questi ultimi anni, ma soprattutto in questi giorni di aver fatto propri i principi delle vere Pastiglie©, pur non avendo avuto la fortuna di vederle all’azione, e conoscendole forse avendo letto qui e lì e avendo sentito qualcosa. In pratica era dal 2000 che la pagina e lista delle pastiglie© non veniva aggiornata, né io né altri avevamo avevo visto un certo spirito che ci contraddistingueva, con nostro dispiacere (un giorno scriverò giù alcune delle grandi avventure delle Pastiglie©, giusto per fare rendere conto a chi conosce i P+ da poco, di cosa si era capaci e unici in italia, avanti avanti avanti a tutti in tempi in cui il pc praticamente era ancora un nemico, uno sconosciuto per pochi). Al concerto dei Prozac+ con i Soft Cell per questo motivo ho deciso di fare dono PERSONALISSIMO a Andrea e Enrico (seguito da Monica alla data di ieri a Este) del CD singolo promozionale di Luca (certo questi giovani ancora devono farsi suggerire di farselo autografare (con penne tremende tra l’altro eheh, rico ma dove cazzo l’hai trovata quella penna!), ma sarà l’emozione. Non vi dico la faccia che hanno fatto quando gliel’ho dato (uahah e quella di monik a cui non l’ho dato, compensata da quella di ieri in cui secondo me non se l’aspettava proprio uahahhaha sono sadico). Tra una pizza e una birra e l’altra ho proprio capito che sono veramente in gamba. E per i poteri a me conferitemi li nomino Grandi Pastiglie© con codici: 280 x Andrea 281 x Monik 282 x Enrico. A loro l’onore di scegliersi il nome che gli piace di più , in piena tradizione pastigliare (hanno un bel po’ di dischi da poter sfruttare per i nomi ) e tanti altri benefici di cui in parte hanno goduto e nuovi che avranno (dal poter nominare nuove Pastiglie© come da regolamento, o al fatto che sempre al concerto con i Soft Cell ho trovato e dato loro la possibilità di acquistare a 5€ Testa Plastica in Vinile Bianco [perdono Dylan, se fossi venuto…], anche se non tutti hanno approfittato ahi ahi ahi, informazioni riservate e futuri sviluppi) Oltre al meritato onore di diventare tutt’in una botta Grandi Pastiglie© (nomina che spetta a me o a Angela) senza passaggi intermedi.
Bravi ragazzi siete d’esempio, per la vostra voglia di organizzarvi, per la disponibilità, per le informazioni, per il lavoro, per i km, vi siete visti la Colonna Sonora [ahhh baastardiiii!] e tanto ancora. Siete nuova forza che dà vigore a tutti.

Vostro (scusate la formalità ma le uniformi si mettono nelle grandi occasioni)
Johnny Prozac+ Pastiglia© Capo 000
Gran Cavaliere del Pogo e dell'Allitramento Semi-Totale nonché Co-Presidente del Consiglio Superiore delle Pastiglie© e Direttore della Homepage+, Prozacweb e Coordinatore degli Smarzi® Associati
(un pò commosso visto che è dal 20 Gennaio 2002, i tempi della Newsletter :))

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 September 2004 :  18:41:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...

Grazie!!!
Ma io pensavo che scherzassi ieri quando ci hai battezzato...
Beh grazie veramente..ma cosa hai da dire sulla mia penna con le antene? è così bella!
Visto che sei stato così gentile quando riesco ti mando la registrazione della corazzata...
Sul nome da darmi..ci penserò!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 September 2004 :  22:58:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sn senza parole è veramente super... spero di riuscire a fare ancpra tanti km per vedere i mitici prozac.. azz nn so che dire un mega grazie a giovanni(anche per ieri sera a este)

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  20:35:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per essere degno di questa nomina (addirittura Grande Pastiglia©!?!? Me ne sono accorto solo adesso!!) ecco un po’ di cose da segnalarvi…

1) dal sito di MTV nella pagina dei Prozac:

22/9/2004
Musica e cinema d'autore
Domani a Pordenone i Prozac + in un live ambizioso
Dopo i Pet Shop Boys anche i nostrani Prozac + hanno ingaggiato l'ambizioso progetto di musicare la "Corazzata Potemkin" di Sergej M. Ejzestejn.
L'operazione fa parte di Kino Sound Project e si terrà domani sera (23 settembre) alle 21 nella SalaGrande dell'Aula Magna di Pordenone.
Un'esperimento nuovo per il noto gruppo pordenonese che unirà il proprio punk melodico al capolavoro assoluto del cinema muto sovietico, esclusivamente dal vivo.
Esattamente settant'anni separano i Prozac+, nati nel 1995, dal film, eletto da seimila cineasti europei nell'ottobre del 1990 'miglior film di tutti i tempi', che aveva avuto in precedenza già due colonne sonore: quella a cura di Edmund Meisel e quella di Dimitri Shostakovich, oltre a quella recente dei Pet Shop Boys

2) Me ne ero dimenticato: la sera a Pordenone quand’eravamo a tavola con i Prozac Gianmaria ci ha detto che il 22 ottobre vanno a Play.it, nn è sicuro che sia in diretta ma dovrebbe!

3) Ho appena mandato le foto a Johnny di Este, spero non vengano fuori i soliti problemi di ricezione, e appena avrò un po’ di tempo racconterò anche un po’ meglio il concerto!!!

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  00:08:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sul mio nome sn indeciso su TOCCATI e MI PIACCIO SOLO

-fuzzy-

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  01:32:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vi dico solo...
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
Meritato senza dubbio...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  07:02:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Essendo appena diventato pastiglia mi sembra giusto ricordare un evento di esattamente un anno fa e esattamente in queste ore cosa che credo non sia mai successo a nessun altro (e speriamo che non succeda + a nessuno). Infatti esattamente un anno fa, Andrea ti viene in mente qualcosa… siamo rimasti notte e mattina bloccati in stazione per il black out nazionale dopo il concerto bellissimo a Gualtieri! Che nottata!!! Ehehe però adesso è bella da ricordare! Direi che già solo dopo una sera così ci meritiamo questo titolo! Io ero poi arrivato a casa alle quattro del giorno dopo, stanco morto, e come direbbe Gian Maria, siamo stati dei signori!

Sul nome, a me ovviamente piacerebbe ANGELO, ma temo che ci sia già...

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  15:51:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
come dimenticare quella data io sono arrivato alle 2 mi sembra nn ricordo... ricordo solo la stanchezza il mal di gambe e il freddo azz pero lo rifarei 10 100 1000 volte

-fuzzy-

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  02:30:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimentoni ragazzi!!anch'io al più presto invierò il tutto al fun club zero, per entrare nel gruppo.

(un giorno scriverò giù alcune delle grandi avventure delle Pastiglie©, giusto per fare rendere conto a chi conosce i P+ da poco, di cosa si era capaci e unici in italia, avanti avanti avanti a tutti in tempi in cui il pc praticamente era ancora un nemico, uno sconosciuto per pochi).

quando sarà quel giorno? potresti anticipare qualcosa?

amantedelsangue

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  08:21:21  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
NO :)))
(ehehe sono bastardo dentro te l'ho detto!)

quote:

complimentoni ragazzi!!anch'io al più presto invierò il tutto al fun club zero, per entrare nel gruppo.

(un giorno scriverò giù alcune delle grandi avventure delle Pastiglie©, giusto per fare rendere conto a chi conosce i P+ da poco, di cosa si era capaci e unici in italia, avanti avanti avanti a tutti in tempi in cui il pc praticamente era ancora un nemico, uno sconosciuto per pochi).

quando sarà quel giorno? potresti anticipare qualcosa?

amantedelsangue

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  08:53:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se lo meritano davvero! Era un po' che aspettavo queste nomine e anche un bel racconto sul concerto (che forti le foto testa plastica style!)!!!
Complimenti a voi e bravo Jhonny che stai ricreando l'atmosfera e le sensazioni di qualche annetto fa!
Elisa nostalgica!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  17:50:13  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

E' l'ora (prima che Marta mi maledica e mi tempesti di domande) di spiegare un paio di cose.

??????? MARTA TIRANNA !!!!!!!

IHIHIHIH

cmq io credo che sia il caso di festeggiare no!??!?!?!

complimenti piccoli miei.. mauhahahah

bravi bravi bravi bravissimi bravi ravissimi!!! (da leggere cantando)

che figo gionni in uniforme!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 October 2004 :  19:06:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Se lo meritano davvero! Era un po' che aspettavo queste nomine e anche un bel racconto sul concerto (che forti le foto testa plastica style!)!!!
Complimenti a voi e bravo Jhonny che stai ricreando l'atmosfera e le sensazioni di qualche annetto fa!
Elisa nostalgica!

Grazie a tutti dell'appoggio! Però Marta smettila di dire che siamo piccoli!

RICO+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484