IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 SALVE :)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  12:53:05  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao a tutti!
sono nuova....e sono tremendamente affascinata dai prozac+......
spero di incontrare gente che la pensi come me qua!
bacini ^_^

Mi sento bene solo se mi faccio male........

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  14:41:46  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuta!!!!!!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 September 2004 :  20:44:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ciao a tutti!
bacini ^_^

Ciao! Beh, se cerchi gente che ama i Prozac su questo forum ne trovi quanti ne vuoi!

RICO+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  08:33:30  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenutissima Bambola Rotta :)
mi ricorda certe scene dark d'altri tempi il tuo nome :)
Aloha
quote:

ciao a tutti!
bacini ^_^

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  11:34:14  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Benvenutissima Bambola Rotta :)
mi ricorda certe scene dark d'altri tempi il tuo nome :)
Aloha
quote:

ciao a tutti!
bacini ^_^

ehehe.....beh, si, diciamo che sono piuttosto attaccata alla scena dark.....fin troppo, forse

cmq grazie a tutti! :)

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  13:22:25  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A questo punto mi hai incuriosito
ma che dark sei (mi sento un pò verdone... cioè, va!)?
dark dark gotica wave industrial
etc
w i death in junee gli xymox e i dead can dance

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  18:32:50  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mah il dark migliore secondo me è quello "new wave"
Cure, Siouxie and the banshees, Joy division, Sisters of mercy, Bauhaus ecc.

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  21:02:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuta, anche a me il tuo nick ricorda vagamente qualcosa ^^ Grandissimi i Dead can dance ed anche i non-ancora nominati Cristhian Death (Rozz Williams RIP).
Se ti piace la scena dark, io e te diventeremo amici! ^^
PS. Mercyful Fate 4ever, altro che Evanescence, bleah

Manu +

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  22:17:21  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh....ho cominciato col frequentare un ambiente darkettone "puro", dove l'ebm era assolutamente un orrore, e così il nuovo gothic.......solo deathrock, batcave, wave e neo folk (rozz williams, siouxsie, bauhaus, dead can dance, death in june, current 93, alien sex fiend, joy division, sexgang children, sisters of mercy....e potrei andare avanti all'infinito)
poi, andando in germania, ho cominciato ad apprezzare di più l'elettronica, come i covenant, e il gothic (che mi era sempre piaciuto ma stavo zitta.......). ora mi piace anche un po' l'ebm.
in questo periodo mi sono un po' staccata dal mio ambiente....perchè mi sembravano troppo "io sono il vevo davkettone e tu no", e poi perchè, dopo essere stata ad un festival in germania ed in germania qualche settimana, qui mi sembra piuttosto deludente....

cmq, per come mi vesto, sono molto "gothic" :P

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  23:34:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao!
Ma di dove sei??!! Benvenuta!
..i p+ ti affascineranno sempre+!

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 28 September 2004 :  23:40:05  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hey ciao!
Benvenuta!!

complimenti x il blog! :P

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  00:34:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
benvenuta miss broken doll...

amantedelsangue

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  01:25:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

cmq, per come mi vesto, sono molto "gothic" :P

Bella bella!!!!!!!!!!
[:02]
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  12:17:12  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh...grazie a tutti (anche per il blog ^^)
cmq sono di milano...

domanda: perchè la mia foto sul profilo non si vede???? sigh...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  13:44:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Semplice.... perchè il percorso è
file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Desktop/IMG_5738.JPG

cioè l'immagine sta nel tuo desktop... come possiamo vedere cosa sta nel tuo desktop? (anzi sarebbe preoccupante!!!) se vuoi me la mandi via mail e te la ospito io e ti do un percorso visibile sul web

quote:

cmq sono di milano...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  14:25:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
signor amministratore va bene ch emi assento ogni tanto ma non cerchi di rubarmi il lavoro... qui le domand eposso farle solo io!!!!

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anni? segno zodiacale? studi? lavori? fidanzata? foto?

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  15:23:07  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Semplice.... perchè il percorso è
file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Desktop/IMG_5738.JPG

cioè l'immagine sta nel tuo desktop... come possiamo vedere cosa sta nel tuo desktop? (anzi sarebbe preoccupante!!!) se vuoi me la mandi via mail e te la ospito io e ti do un percorso visibile sul web

quote:

cmq sono di milano...

ok.....grazie mille, te l'ho mandata ^__^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  15:25:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bencevenuta

-fuzzy-

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  15:27:52  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

signor amministratore va bene ch emi assento ogni tanto ma non cerchi di rubarmi il lavoro... qui le domand eposso farle solo io!!!!

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anni? segno zodiacale? studi? lavori? fidanzata? foto?

sono nata il 20 marzo....vedi un po' tu, ehehehe....l'ultimo giorno dell'anno zodiacale, una cosa un po' strana...(pesci)

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  16:37:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io mi sono avvicinato al metal con i Death, quindi ho avuto un umpatto abbastanza disorientante... ^^
Ti piacciono i Lacrimas profundere? anche se magari non sono proprio il tuo genere..
Afterforever? Lacrimosa?

Vabbè bà ^^'

Ciao Marta è un sacco che non ti leggevo!

Manu +

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  18:03:41  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i lacrimosa li adoro......
i lacrimas profundere li ho visti in concerto...^__^

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  18:31:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao e benvenuta!

VIVA I PROZAC!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  19:44:37  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Broken Doll!
Ho ricevuto la foto!
Aggiorna l'indirizzo mettendo:
http://www.giovanniweb.it/prozac+/IMG/imgvale.jpg

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 29 September 2004 :  22:08:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bello!^^
Spero ti troverai bene..

Manu +

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 30 September 2004 :  00:41:58  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
merci....^__^

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 30 September 2004 :  01:49:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella la foto!
Mega ddark!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 September 2004 :  16:09:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E mi permetto di dire anche gran bella ragazza! ^^
Stay gothic ^^

Manu +

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  02:16:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cara miss broken doll, mi sa che abbiamo molte cose in comune. anch'io sono una creatura della notte però purtroppo non mi sono mai avvicinato all'ambiante dark, forse perchè non ne ho mai avuto veramente la possibilità. complimenti scrivi bene nel tuo blog...

amantedelsangue

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  08:55:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
We were swollen lanterns of prey
Lighting the way for hunger to feast
Our firm young skin free to befoul
Caressing intrusion of the beast
Bodies like toys bargain for favours

The gift of sacrifice

Wiping my body never again clean
Guilt bleeds from taste of my sin
In my shame are memories of passion
The one thing of pleasure within

The gift of sacrifice

No flowers to spare, she gave herself them
And when she returned she was, she was
Still still

The gift of sacrifice

just in time

Miss Broken Doll

17 Messaggi
Spedito - 01 October 2004 :  09:25:22  Mostra Profilo  Visit Miss Broken Doll's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie.... :)

it's only theatre of pain.........

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563