Author |
Topic  |
|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 27 September 2004 : 12:53:05
ciao a tutti! sono nuova....e sono tremendamente affascinata dai prozac+...... spero di incontrare gente che la pensi come me qua! bacini ^_^Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore 
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 27 September 2004 : 14:41:46
Benvenuta!!!!!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 September 2004 : 20:44:46
quote:
ciao a tutti! sono nuova....e sono tremendamente affascinata dai prozac+...... spero di incontrare gente che la pensi come me qua! bacini ^_^Mi sento bene solo se mi faccio male........
Ciao! Beh, se cerchi gente che ama i Prozac su questo forum ne trovi quanti ne vuoi! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 08:33:30
Benvenutissima Bambola Rotta :) mi ricorda certe scene dark d'altri tempi il tuo nome :) Aloha
quote:
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 11:34:14
quote:
Benvenutissima Bambola Rotta :) mi ricorda certe scene dark d'altri tempi il tuo nome :) Aloha
quote:
ehehe.....beh, si, diciamo che sono piuttosto attaccata alla scena dark.....fin troppo, forse cmq grazie a tutti! :) Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 13:22:25
A questo punto mi hai incuriosito ma che dark sei (mi sento un pò verdone... cioè, va!)? dark dark gotica wave industrial etc w i death in junee gli xymox e i dead can dance
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 18:32:50
mah il dark migliore secondo me è quello "new wave" Cure, Siouxie and the banshees, Joy division, Sisters of mercy, Bauhaus ecc.
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 21:02:58
Benvenuta, anche a me il tuo nick ricorda vagamente qualcosa ^^ Grandissimi i Dead can dance ed anche i non-ancora nominati Cristhian Death (Rozz Williams RIP). Se ti piace la scena dark, io e te diventeremo amici! ^^ PS. Mercyful Fate 4ever, altro che Evanescence, bleahManu +
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 22:17:21
beh....ho cominciato col frequentare un ambiente darkettone "puro", dove l'ebm era assolutamente un orrore, e così il nuovo gothic.......solo deathrock, batcave, wave e neo folk (rozz williams, siouxsie, bauhaus, dead can dance, death in june, current 93, alien sex fiend, joy division, sexgang children, sisters of mercy....e potrei andare avanti all'infinito) poi, andando in germania, ho cominciato ad apprezzare di più l'elettronica, come i covenant, e il gothic (che mi era sempre piaciuto ma stavo zitta.......). ora mi piace anche un po' l'ebm. in questo periodo mi sono un po' staccata dal mio ambiente....perchè mi sembravano troppo "io sono il vevo davkettone e tu no", e poi perchè, dopo essere stata ad un festival in germania ed in germania qualche settimana, qui mi sembra piuttosto deludente....cmq, per come mi vesto, sono molto "gothic" :P Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 23:34:38
Ciao! Ma di dove sei??!! Benvenuta! ..i p+ ti affascineranno sempre+!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 23:40:05
hey ciao! Benvenuta!!complimenti x il blog! :P Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 00:34:43
benvenuta miss broken doll...
 amantedelsangue
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 01:25:08
quote:
cmq, per come mi vesto, sono molto "gothic" :P
Bella bella!!!!!!!!!! [:02] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 12:17:12
eheheh...grazie a tutti (anche per il blog ^^) cmq sono di milano...domanda: perchè la mia foto sul profilo non si vede???? sigh... Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 13:44:32
Semplice.... perchè il percorso è file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Desktop/IMG_5738.JPGcioè l'immagine sta nel tuo desktop... come possiamo vedere cosa sta nel tuo desktop? (anzi sarebbe preoccupante!!!) se vuoi me la mandi via mail e te la ospito io e ti do un percorso visibile sul web
quote:
eheheh...grazie a tutti (anche per il blog ^^) cmq sono di milano...domanda: perchè la mia foto sul profilo non si vede???? sigh... Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 14:25:05
signor amministratore va bene ch emi assento ogni tanto ma non cerchi di rubarmi il lavoro... qui le domand eposso farle solo io!!!! benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anni? segno zodiacale? studi? lavori? fidanzata? foto?

Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 15:23:07
quote:
Semplice.... perchè il percorso è file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Desktop/IMG_5738.JPGcioè l'immagine sta nel tuo desktop... come possiamo vedere cosa sta nel tuo desktop? (anzi sarebbe preoccupante!!!) se vuoi me la mandi via mail e te la ospito io e ti do un percorso visibile sul web
quote:
ok.....grazie mille, te l'ho mandata ^__^ Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 15:25:53
bencevenuta-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 15:27:52
quote:
signor amministratore va bene ch emi assento ogni tanto ma non cerchi di rubarmi il lavoro... qui le domand eposso farle solo io!!!! benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anni? segno zodiacale? studi? lavori? fidanzata? foto?

sono nata il 20 marzo....vedi un po' tu, ehehehe....l'ultimo giorno dell'anno zodiacale, una cosa un po' strana...(pesci) Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 16:37:10
Io mi sono avvicinato al metal con i Death, quindi ho avuto un umpatto abbastanza disorientante... ^^ Ti piacciono i Lacrimas profundere? anche se magari non sono proprio il tuo genere.. Afterforever? Lacrimosa?Vabbè bà ^^' Ciao Marta è un sacco che non ti leggevo! Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 18:03:41
i lacrimosa li adoro...... i lacrimas profundere li ho visti in concerto...^__^Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 18:31:09
Ciao e benvenuta!VIVA I PROZAC!!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 19:44:37
Ciao Broken Doll! Ho ricevuto la foto! Aggiorna l'indirizzo mettendo: http://www.giovanniweb.it/prozac+/IMG/imgvale.jpg
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 22:08:08
Che bello!^^ Spero ti troverai bene..Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 30 September 2004 : 00:41:58
merci....^__^Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 30 September 2004 : 01:49:13
bella la foto! Mega ddark! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 September 2004 : 16:09:22
E mi permetto di dire anche gran bella ragazza! ^^ Stay gothic ^^Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 01 October 2004 : 02:16:20
cara miss broken doll, mi sa che abbiamo molte cose in comune. anch'io sono una creatura della notte però purtroppo non mi sono mai avvicinato all'ambiante dark, forse perchè non ne ho mai avuto veramente la possibilità. complimenti scrivi bene nel tuo blog... amantedelsangue
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 01 October 2004 : 08:55:26
We were swollen lanterns of prey Lighting the way for hunger to feast Our firm young skin free to befoul Caressing intrusion of the beast Bodies like toys bargain for favours The gift of sacrifice Wiping my body never again clean Guilt bleeds from taste of my sin In my shame are memories of passion The one thing of pleasure within Bodies like toys bargain for favours The gift of sacrifice No flowers to spare, she gave herself them And when she returned she was, she was Still still Bodies like toys bargain for favours The gift of sacrifice just in time
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 01 October 2004 : 09:25:22
grazie.... :)it's only theatre of pain......... Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|