Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 27 September 2004 : 14:48:39
Sciau Bettinaaaaa qui dalle mie parti tutto ok...ho il ginocchio che mi fa un male cane...i polsi che sembrano le mie caviglie,2 botte gigantesche una sullo sterno e una sotto la spalla destra...ma STO BENE....e poi tu sei stata tanto gentile dopo il concerto che tutte le mie botte mi sono sembrate carezze....adesso però per un bel pò non ci si vede(sigh piango...) ma al prossimo concerto che vengo mi farò valere se qualcuno mi poga addosso...mi raccomando stammi bene e di alle tue dita di riprendersi in fretta,la prossima volta che ti vedo non lo voglio vedere quell'affare che ti metti di solito per tenerle piegate!!!! ok ho detto tutto...ci si sente....ah no...mi sono dimenticata una cosa non è che riesci a dirmi di che marca è l'altro tuo basso(non il musicman)o qualcuno non la sa la marca???? grazie mille... kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 27 September 2004 : 20:55:48
Approfitto della discussione per dire anch'io una cosa a Betta.... E' stato bellissimo quando mi hai salutato alla fine dicendo "ciao Enrico" ... o "ciao Rico" (non mi ricordo) ma è lo stesso! Grazie!! E poi abbiamo finalmente parlato un po'...che bello!
E' vero per un po' + niente concerti ...però presto venite da me finalmente!!