Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 02:16:34
Rock TV Night Apertura 21.30 Ingresso gratuito entro le 22.30 A seguire 8 euro con consumazione ON STAGE: PROZAC+, MORAVAGINE groundfloor – crossover, hip hop, elettronica DJ: Max Brigante, Ste Lucchese secondfloor - metal, hard rock, glam DJ: Taz, Mari-Kay -fuzzy-

Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 08:37:11
mitico
quote:
Rock TV Night Apertura 21.30 Ingresso gratuito entro le 22.30 A seguire 8 euro con consumazione ON STAGE: PROZAC+, MORAVAGINE groundfloor – crossover, hip hop, elettronica DJ: Max Brigante, Ste Lucchese secondfloor - metal, hard rock, glam DJ: Taz, Mari-Kay -fuzzy-

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 12:54:14
I MORAVAGINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE maledetto...e quando volevi dirmelo?????cattivo,cattivo,vattivo fuzzy.Brutto...voglio venire anche iooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 15:40:50
devi andare a scuola e nn vieni cascasse il mondo dopo il brutto tiro del prof nn mi fido piu-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 18:28:56
verrò in qualsiasi caso!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 19:04:52
cmq non è che i moravagine siano così poi graziosi da ascoltare eh!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 22:25:20
ci sono di sicuro!!!!! ^__^Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 28 September 2004 : 23:19:16
Ciao! Per la serie "a volte ritornano" sono tornata!! Che Voi sappiate esiste un parcheggio al Rolling Stone!!???GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 00:56:08
Eccomi!! I Moravagine li ho sentiti dal vivo una volta, non sono malaccio.. Beh, son contento che ci siano anke loro perchè so le canzoni.. altrimenti mi sa ke mi sarei rotto.. Beh ma l'importante cmq è che ci siano i prozac!!  X Gabry.. non so se c'è un parcheggio del rolling, ma se non c'è.. il parcheggio è in strada.. a milano.. e quindi non so se sarà facile parcheggiare.. Cmq domani mi informo da gente che c'è già stata! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 September 2004 : 14:26:31
che mi risulti di parcheggio non ce n'è!!!! ...cioè si parcheggia di lato alla strada ;)

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 October 2004 : 10:21:53
Beh mi infiltro in un qualche modo...non mi interessa...scegli..o mi porti con te o vengo per conto mio....non me ne frega un cazzo...e poi saranno affari miei se vado o meno a scuola...che palle...è solo un giorno...e poi a me piacciono i moravagine e li voglio vedere con i prozac... ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 October 2004 : 11:21:36
fa quel cazzo ch vuoi... potevi farti furba l'altra volta se eri sicera forse t c portava siccome hai voluto fare la furba t arrangi.-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 October 2004 : 19:09:25
Mi sembra di capire che c'è un po' di gente a Milano...proprio la volta che mi sa che non ci sarò io... ma non si sa mai! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 October 2004 : 19:37:48
Ma io voglio venire..e poi voglio anche conoscere miss broken doll che mi sta tanto simpaticaaaaaaaa...sigh. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 04 October 2004 : 13:47:59
diamine fanno un sacco di date ma neanche una a bologna...sigh...sob....  just in time
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 09:06:20
vedere sezione solo iscritti plis!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 09:08:23
ghghghgh sempre se riesco a scriverci visto il solito problema ch emi da col login!!

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 09:33:08
allora se non riuscite a vedere l'area privata entrate nel forum andando in cronologia giovanniweb ecc... che poi vi lascia loggati!!! cmq intanto ditemi chi c'è che faccio il mio schemino... tanto oggi non c'è la capa in ufficio!!! 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 20:31:42
quote:
allora se non riuscite a vedere l'area privata entrate nel forum andando in cronologia giovanniweb ecc... che poi vi lascia loggati!!! cmq intanto ditemi chi c'è che faccio il mio schemino... tanto oggi non c'è la capa in ufficio!!!
Cosa vuol dire che fai lo schemino?? Cos'è? RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 14 October 2004 : 23:21:48
confermo che ci sarò a milano a meno che mi itrino buca coi passaggiAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 11:28:04
E io ci saròòòòòò...perchè tanto il giorno dopo non vado a scuola...olè!!!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 October 2004 : 21:54:31
quote:
E io ci saròòòòòò...perchè tanto il giorno dopo non vado a scuola...olè!!!!!!
Siamo sicuri?? Io invece dovrei andare all'università, ma non importa...e poi il venerdì è la giornata + pesante quindi meglio saltarla! Che poi rivedrò i Prozac due giorni dopo, ma non importa, ci vengo lo stesso! (si sa che sono un signore...come mi dice sempre qualcuno!) RICO+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 16 October 2004 : 15:12:53
http://www.chisa.it/marta/prozac.xls

Scritto Da - marta on 16 Ottobre 2004 15:13:38
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 17 October 2004 : 19:18:03
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrico...uffa l'ho fatto solo una volta la carognatta di mentire a fuzzy...questa volta sul serio non devo andare a scuola...sigh....dai non vedo l'ora che sia giovedi...auauauauauauauau. kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 18 October 2004 : 08:41:02
marta che roba è????All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 18 October 2004 : 09:52:07
è il mio schemino di quando non ho un cazzo d afare che dice chi ci sarà al concerto.. cosi so chi cercare!!! lolololol+

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 18 October 2004 : 09:52:15
è il mio schemino di quando non ho un cazzo d afare che dice chi ci sarà al concerto.. cosi so chi cercare!!! lolololol+

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 19:41:06
RIBADISCO, IL CONCERTO E' GRATIS INDI ARRIVATE PRIMA DELLE 22:30 PER ENTRARE GRATIS, CMQ DOPO SI PAGA SOLO 6 EURO! CHI NON VIENE E' UN PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NESSUNO ESCLUSO
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 20:08:25
MA NON POTREMMO TROVARCI PRIMA?? Tipo x andare a cenare in zona e poi andare al concerto. So che è tardi per riuscire ad organizzare bene la cosa, xò se si butta giù un orario e un posto potremmo trovarci! Mi viene da dire alle 19:30 davanti al rolling, ma è giusto x buttare giù un ora e un posto.. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 20:13:48
Bella proposta, ma MIlano è un pò troppo grande e senza parcheggi... per me va benissimo, ma magari sono lì ore prima o dopo... cmq penso oramai la mia faccia la conosciate... indi son lì! fatevi avanti se sentite l'accento tipico valdostano (uahahah!)
quote:
MA NON POTREMMO TROVARCI PRIMA?? Tipo x andare a cenare in zona e poi andare al concerto. So che è tardi per riuscire ad organizzare bene la cosa, xò se si butta giù un orario e un posto potremmo trovarci! Mi viene da dire alle 19:30 davanti al rolling, ma è giusto x buttare giù un ora e un posto.. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 20 October 2004 : 20:14:48
Sono molto rammaricato per il fatto che non vi siano date al sud,peccato,mi toccherà andare fino a roma..
Avvisa il Moderatore

|